"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
...2-step ok....mancava l'oliooooooooo...per fortuna

GRande Raul!!!

o ma se vuoi revisionare anche la mia di forca io non mi offendo eh!

Ovviamente a pago, basta che non mi spenni.... :celopiùg:

Tra l'altro ho notato che in alto, dove c'è la valvola per gonfiare la camera positiva, la mia forca perde un po' d'olio. Per capirsi, appena tolgo il tappino sopra la valvola, lo svaso dove c'è la valvola stessa, è pieno per metà d'olio.

Niente di che, saranno 4 gocce d'olio, ma non credo che sia normale :nunsacci:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
GRande Raul!!!

o ma se vuoi revisionare anche la mia di forca io non mi offendo eh!

Ovviamente a pago, basta che non mi spenni.... :celopiùg:

Tra l'altro ho notato che in alto, dove c'è la valvola per gonfiare la camera positiva, la mia forca perde un po' d'olio. Per capirsi, appena tolgo il tappino sopra la valvola, lo svaso dove c'è la valvola stessa, è pieno per metà d'olio.

Niente di che, saranno 4 gocce d'olio, ma non credo che sia normale :nunsacci:

bohhhhhhhhhhh!!!!!
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
travallino è la palestra della mtb:medita:
una volta ti si porta

Vai!

Comunque per domenica per che ore si dovrebbe tornare più o meno?

P.s.:nel giretto che ho fatto oggi ho notato ancora una volta la difficoltà che ho nell'affrontare le discese rocciose(es. sent. malaparte per farmi capire)...che sentiero mi consigliate di fare per allenarmi e prendere confidenza con la bici e con questo tipo di discese?grazie
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
GRande Raul!!!

o ma se vuoi revisionare anche la mia di forca io non mi offendo eh!

Ovviamente a pago, basta che non mi spenni.... :celopiùg:

Tra l'altro ho notato che in alto, dove c'è la valvola per gonfiare la camera positiva, la mia forca perde un po' d'olio. Per capirsi, appena tolgo il tappino sopra la valvola, lo svaso dove c'è la valvola stessa, è pieno per metà d'olio.

Niente di che, saranno 4 gocce d'olio, ma non credo che sia normale :nunsacci:

Come la vole...a tuo rischio e pericolo. Te lo avevo già detto...
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Vai!

Comunque per domenica per che ore si dovrebbe tornare più o meno?

P.s.:nel giretto che ho fatto oggi ho notato ancora una volta la difficoltà che ho nell'affrontare le discese rocciose(es. sent. malaparte per farmi capire)...che sentiero mi consigliate di fare per allenarmi e prendere confidenza con la bici e con questo tipo di discese?grazie

Pe sentiero malaparte intendi la discesa di spazzavento?
Che riporta a villa fiorita?
Se vuoi qualche volta andiamo insieme ti do qualche consiglio su come scendere
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Si si la discesa che porta a villa fiorita(porta pazienza se non so tutti i nomi dei sentieri precisi ma non sono di qui e sto cercando di conoscere i posti).. :)
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Non c'e problema io quella parte la conosco bene te di solito da dove parti e dove passi?
Perché se abitiamo vicino ci possiamo trovare per fare qualche giro

Io parto da Maliseti....quella volta che l'ho fatto mi pare di essere salito da figline(ho seguito la traccia che mi ha dato expecto-patronum quindi correggimi se dico fesserie).....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vai!

Comunque per domenica per che ore si dovrebbe tornare più o meno?

P.s.:nel giretto che ho fatto oggi ho notato ancora una volta la difficoltà che ho nell'affrontare le discese rocciose(es. sent. malaparte per farmi capire)...che sentiero mi consigliate di fare per allenarmi e prendere confidenza con la bici e con questo tipo di discese?grazie

Per fare piazza a piazza del nostro passo ci vogliono almeno 5ore

per le discese rocciose non mancano,il sentiero 70 o l'aurora l'ultima tratto che finisce alle scuole di Figline,monte lopi,etcc..Javello è pieno
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo