"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Inizio di programmino fatto con lava e presidente.

1. 1 Maggio da piazza a piazza corto(si fà per dire 55km...)

2. 7 o 8 Maggio Sestri

3. 21 o 22 Maggio Massa marittima

4. 2/3/4/5giugno mettere insieme Isola d'elba il 2/3/4 e 5 il raduno tosco forum Sasseta(li) sulla via del ritorno.Per chi non lo può o vuole fare tutto naturalmente può scegliere l'uno o l'altro.

6. 18 o 19 Giugno Monte Cimone


Abbiamo detto di mettere un pò di date prima in modo che vi possiate organizzare.Perfavore utilizzare sempre postando questo messaggio per segnarsi e/o commenti(astenersi perditempo:omertà:),così teniamo tutto insieme

Gnamo che quest'anno ce la facciamo a fare qualche trasferta!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Per me ok tutto tranne punto 4 (la veggo molto buia purtroppo) :medita:
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
sono stao via un po', ma adesso ho una voglia di pedalare che impazzo...
domenica se riesco mi aggrego per il corto di piazza a piazza, mi piacerebbe farlo godendomelo un po' di più rispetto all'ultima volta...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
sono stao via un po', ma adesso ho una voglia di pedalare che impazzo...
domenica se riesco mi aggrego per il corto di piazza a piazza, mi piacerebbe farlo godendomelo un po' di più rispetto all'ultima volta...

Vai tranquillo, con noi te lo godi vai.. e si fa più soste che colpi di pedale! hahahah :smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Certo che anche dal vivo vu siete bruttini ... ma qui ci vuole la censura ! :omertà:

attachment.php

SI NOTANO STRANE SOMIGLIANZE...:OOO:

Guardare:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/mb3XfatAkGNWv00V1sKT-Q?feat=directlink
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Inizio di programmino fatto con lava e presidente.

1. 1 Maggio da piazza a piazza corto(si fà per dire 55km...)

2. 7 o 8 Maggio Sestri

3. 21 o 22 Maggio Massa marittima

4. 2/3/4/5giugno mettere insieme Isola d'elba il 2/3/4 e 5 il raduno tosco forum Sasseta(li) sulla via del ritorno.Per chi non lo può o vuole fare tutto naturalmente può scegliere l'uno o l'altro.

6. 18 o 19 Giugno Monte Cimone


Abbiamo detto di mettere un pò di date prima in modo che vi possiate organizzare.Perfavore utilizzare sempre postando questo messaggio per segnarsi e/o commenti(astenersi perditempo:omertà:),così teniamo tutto insieme

Gnamo che quest'anno ce la facciamo a fare qualche trasferta!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bon per voi che siete PEHORI TRANSUMANTI ... io sono PEHORO STANZIALE ... :nunsacci:

Voi fate i vostri programmi io se posso aggregarmi qualche volta vengo volentieri ...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Inizio di programmino fatto con lava e presidente.

1. 1 Maggio da piazza a piazza corto(si fà per dire 55km...)

2. 7 o 8 Maggio Sestri

3. 21 o 22 Maggio Massa marittima

4. 2/3/4/5giugno mettere insieme Isola d'elba il 2/3/4 e 5 il raduno tosco forum Sasseta(li) sulla via del ritorno.Per chi non lo può o vuole fare tutto naturalmente può scegliere l'uno o l'altro.

6. 18 o 19 Giugno Monte Cimone


Abbiamo detto di mettere un pò di date prima in modo che vi possiate organizzare.Perfavore utilizzare sempre postando questo messaggio per segnarsi e/o commenti(astenersi perditempo:omertà:),così teniamo tutto insieme

Gnamo che quest'anno ce la facciamo a fare qualche trasferta!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

intanto io rispondo..... al punto 1 PRESENTE
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
inizio di programmino fatto con lava e presidente.

1. 1 maggio da piazza a piazza corto(si fà per dire 55km...)

2. 7 o 8 maggio sestri

3. 21 o 22 maggio massa marittima

4. 2/3/4/5giugno mettere insieme isola d'elba il 2/3/4 e 5 il raduno tosco forum sasseta(li) sulla via del ritorno.per chi non lo può o vuole fare tutto naturalmente può scegliere l'uno o l'altro.

6. 18 o 19 giugno monte cimone


abbiamo detto di mettere un pò di date prima in modo che vi possiate organizzare.perfavore utilizzare sempre postando questo messaggio per segnarsi e/o commenti(astenersi perditempo:omertà:),così teniamo tutto insieme

gnamo che quest'anno ce la facciamo a fare qualche trasferta!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

punto 1) assente
punto 2) ok per sabato 7
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
sono stao via un po', ma adesso ho una voglia di pedalare che impazzo...
domenica se riesco mi aggrego per il corto di piazza a piazza, mi piacerebbe farlo godendomelo un po' di più rispetto all'ultima volta...

èhehhe LUPO...in miniera è....:smile::smile::smile:
anche io è un pò che non esco..spero di riuscire a venire per il corto di Piazza a Piazza..:medita::medita::medita:

come è andato viaggio+matrimonio??
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Avvistato, in gran segreto, Andystab ieri sera ore 19.00 in pieno allenamento:i-want-t: direzione PT.
oh ti avevamo detto di INIZIARE ad allenarti non di tornare e andare più forte di tutti!!!!!:duello:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La wii potrebbe essere un buon consiglio willy:medita:...Lamma per ora mette decente Sabato e pioggia Domenica.
Comunque per ora mettiamo domenica piazza a piazza:

1.expecto
2.crazysun
3.williamwallace
4.zigo.zago
5.luposam
6.B3rt
7.

partenza talebana ore 07.30 da Galceti,aspettiamo venerdi a guardare il meteo per decisione finale

:celopiùg:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Avvistato, in gran segreto, Andystab ieri sera ore 19.00 in pieno allenamento:i-want-t: direzione PT.
oh ti avevamo detto di INIZIARE ad allenarti non di tornare e andare più forte di tutti!!!!!:duello:

Non ero io!
Come tutti quelli che vanno in bicicletta... io non vado mai... sarà stato qualcun altro con la maglia del Lenzi, loro sì che vanno!

Che bugiardi che siamo noi ciclisti!!!

Lunedì fatto giro del vinci, 70Km... salita del vinci a velocità ridicola.
Ieri sono uscito un pò prima dal lavoro e ce l'ho fatta a fare una quarantina, tutta pianura per sciolgliere le gambe.
Ma ancora per la mtb aspetto, finchè pedalo normale seduto va abbastanza bene ma sulle buche e mettere il piede a terra mi da un pò noia.
che palle la strada!!!
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Ciao Zigo.Zago!!!
tutto bene!!
apparte il giorno prima del matrimonio in cui sono successe di tutte, prete all'ospedale, (poveretto), trovato sostituto all'ultimo secondo, si va a parlarci, e al ritorno mi parte la frizione alla macchina, ritorno a casa a piedi, con i parenti che aspettavano fuori di casa.
Apparte questo poi è andato tutto bene, sia il matrimonio che il viaggio, il bambino è stato sempre bene, quindi tutto ok, l'unica cosa è che in USA mangiare decentemente è impossibile, ti ammazzi per forza di troiai, quindi al ritorno ho rischiato di sfondare la bilancia...
ora sto faticosamente cercando di recuparare....
te come va?
tutto ok? manca poco....

ci vediamo domenica spero...
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
La wii potrebbe essere un buon consiglio willy:medita:...Lamma per ora mette decente Sabato e pioggia Domenica.
Comunque per ora mettiamo domenica piazza a piazza:

1.expecto
2.crazysun
3.williamwallace
4.zigo.zago
5.luposam
6.B3rt
7.

partenza talebana ore 07.30 da Galceti,aspettiamo venerdi a guardare il meteo per decisione finale

:celopiùg:

Lamma, Lamma..........Lammancato anche stavolta..........:spetteguless:
e poi queste iscrizioni di default, gli orari, state diventando proprio un covo di talebani:soffriba:.....e tutto questo mi piace8-)
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Non ero io!
Come tutti quelli che vanno in bicicletta... io non vado mai... sarà stato qualcun altro con la maglia del Lenzi, loro sì che vanno!

Che bugiardi che siamo noi ciclisti!!!

Lunedì fatto giro del vinci, 70Km... salita del vinci a velocità ridicola.
Ieri sono uscito un pò prima dal lavoro e ce l'ho fatta a fare una quarantina, tutta pianura per sciolgliere le gambe.
Ma ancora per la mtb aspetto, finchè pedalo normale seduto va abbastanza bene ma sulle buche e mettere il piede a terra mi da un pò noia.
che palle la strada!!!

grande Andre..
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Ciao Zigo.Zago!!!
tutto bene!!
apparte il giorno prima del matrimonio in cui sono successe di tutte, prete all'ospedale, (poveretto), trovato sostituto all'ultimo secondo, si va a parlarci, e al ritorno mi parte la frizione alla macchina, ritorno a casa a piedi, con i parenti che aspettavano fuori di casa.
Apparte questo poi è andato tutto bene, sia il matrimonio che il viaggio, il bambino è stato sempre bene, quindi tutto ok, l'unica cosa è che in USA mangiare decentemente è impossibile, ti ammazzi per forza di troiai, quindi al ritorno ho rischiato di sfondare la bilancia...
ora sto faticosamente cercando di recuparare....
te come va?
tutto ok? manca poco....

ci vediamo domenica spero...

+ peso= + forte in discesa no??
(solo che in salita l'è MAIALA)..
p.s. anche io quando son tornato da NY ho fatto fare 3 giri alla lancetta della bilancia...:hahaha::hahaha::hahaha:
a presto speriamo bene per Domenica
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
La wii potrebbe essere un buon consiglio willy:medita:...Lamma per ora mette decente Sabato e pioggia Domenica.
Comunque per ora mettiamo domenica piazza a piazza:

1.expecto
2.crazysun
3.williamwallace
4.zigo.zago
5.luposam
6.B3rt
7.

partenza talebana ore 07.30 da Galceti,aspettiamo venerdi a guardare il meteo per decisione finale

:celopiùg:

ok Expe,
per la cronaca Lava\Lupo\Zigo\Biandr dormiranno in tenda a Galceti...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo