"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
partenza talebana ore 07.30 da Galceti,aspettiamo venerdi a guardare il meteo per decisione finale

:celopiùg:


Eh no eh ! :arrabbiat:

Mi rompete sempre i marroni e sabato che non ci sono voltete partire alle 7,30 ...

Assolutamente proibito, la PARTENZA TALEBANA ® è una mia esclusiva, non vi permetto tali orari in mia assenza ! :fantasm:

Ve lo fisso io l'orario: partenza ore 9,30 da Galceti ! :cucù:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Eh no eh ! :arrabbiat:

Mi rompete sempre i marroni e sabato che non ci sono voltete partire alle 7,30 ...

Assolutamente proibito, la PARTENZA TALEBANA ® è una mia esclusiva, non vi permetto tali orari in mia assenza ! :fantasm:

Ve lo fisso io l'orario: partenza ore 9,30 da Galceti ! :cucù:

e s'è fissato domenica alle 7.30 per te,non sabato...rintronato!!!:rosik:
E' chiaro che se si và sabato del talebano un ce ne frega nulla e si parte dopo:omertà:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
... ci siamo trovati in cima alle cappelle ieri sera,nel mentre che mi salutava dopo tanto che un ci si vedeva toccava con le mani le mie ruote con esclamazione...ma come le tieni dure!


eccolo!Guarda che si fanno le partenze talebane solo per i'biandr...noi con i'lava domenica siamo partiti alle 10 e siamo stati dimorto bene:cucù:
Se Andrea non viene per me va bene partire dopo:omertà:


Da leggere solo le parti in rosso ...

Ormai è chiaro che c'è un feeling particolare, anzi direi c'è del tenero :beautifu:

Questa è la primavera ... sbocciano nuovi amori :romeo:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Da leggere solo le parti in rosso ...

Ormai è chiaro che c'è un feeling particolare, anzi direi c'è del tenero :beautifu:

Questa è la primavera ... sbocciano nuovi amori :romeo:
Ho poche certezze nella vita,una è che mi piace la f@a!!!!:medita:
Per il resto da ora in poi vai avanti te in discesa,aspetto che vai a cercare conchiglie così poi le schiaccio!:rosik:

Vai a lavorare bindolo!!!
:celopiùg:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Io per domani,se riesco ad andare a prendere la bici dal lenzi, pensavo di andare a fare un giretto....x sera che orario intendi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo