"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
GRANDE GIROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo cena metto qualche foto.. ora scappo!

confermo,tabernacoli puliti veramente molto scorrevoli!!
Sorgenti purtroppo piene di foglie e rami fuori che l'ultima parte(come del resto mi aveva anticipato stamani quando ho trovato il buon Lido)...
Monachino...AFFAVOLA!!
32km/1.100mt dislivello con Michele che si era scordato il casco ma un pareva:omertà:

Per domenica prossima,visto come sono messi i sentieri di piazza a piazza e tutto frecciato,propongo un classico della GF...il corto eh?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
confermo,tabernacoli puliti veramente molto scorrevoli!!
Sorgenti purtroppo piene di foglie e rami fuori che l'ultima parte(come del resto mi aveva anticipato stamani quando ho trovato il buon Lido)...
Monachino...AFFAVOLA!!
32km/1.100mt dislivello con Michele che si era scordato il casco ma un pareva:omertà:

Per domenica prossima,visto come sono messi i sentieri di piazza a piazza e tutto frecciato,propongo un classico della GF...il corto eh?

:-?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
GRANDE GIROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo cena metto qualche foto.. ora scappo!

allora queste foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stamani mattina ho fatto il classica giro degli APOSTOLI:hahaha:... javello cascatelle aurora e terre rosse........da come mi giravano :arrabbiat:sono riuscito a fare lo strappo sulle cascatelle in sella ( ho messo piede a terra a metà ...ma sono ripartito di stianto ) e 2 volte le terre rosse il tutto in ore 2.35 compreso lavaggio bici..... ah dimenticavo ...ho trovato anche il tempo di litigare con due enduristi che risalivano le cascatelle :rosik::rosik: stamattina mi c'hanno trovato!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Per domenica prossima,visto come sono messi i sentieri di piazza a piazza e tutto frecciato,propongo un classico della GF...il corto eh?

Visto che ero stato invitato a suo tempo dal buon expecto-patronum a fare un giro con voi, se l'invito è ancora valido e l'itinerario è quello sopra citato allora mi appunto già.. :)

P.s.: da quello che leggo sembra viaggiate,soprattutto in discesa...vi avviso già che ho vent'anni ma molta inesperienza e in discesa non vado a rischiare quindi non vado fortissimo.. :) se mi volete ancora.. XD
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
uniche foto scattate oggi in compagnia del mitico faggione!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1DSCN1258.jpg
    1DSCN1258.jpg
    64,3 KB · Visite: 102
  • 2DSCN1260.jpg
    2DSCN1260.jpg
    64,7 KB · Visite: 11
  • 3DSCN1261.jpg
    3DSCN1261.jpg
    62,2 KB · Visite: 14

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
confermo,tabernacoli puliti veramente molto scorrevoli!!
Sorgenti purtroppo piene di foglie e rami fuori che l'ultima parte(come del resto mi aveva anticipato stamani quando ho trovato il buon Lido)...
Monachino...AFFAVOLA!!
32km/1.100mt dislivello con Michele che si era scordato il casco ma un pareva:omertà:

Per domenica prossima,visto come sono messi i sentieri di piazza a piazza e tutto frecciato,propongo un classico della GF...il corto eh?
Il monachino è qualcosa di spettacolare!!!!!!
te in discesa tu sembravi unto!!!!
il lava senza casco era stile hook capitan uncino con la super bandana:smile:
io che volo per terra perchè come mio solito non metto sempre tutto il peso indietro(comunque dai che mi sono difeso benino!)
insomma tutto torna.....

p.s.le pappardelle al rifugio voto 10!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto che ero stato invitato a suo tempo dal buon expecto-patronum a fare un giro con voi, se l'invito è ancora valido e l'itinerario è quello sopra citato allora mi appunto già.. :)

P.s.: da quello che leggo sembra viaggiate,soprattutto in discesa...vi avviso già che ho vent'anni ma molta inesperienza e in discesa non vado a rischiare quindi non vado fortissimo.. :) se mi volete ancora.. XD

invito sempre valido,stay tuned!
Per la discesa tranquillo,al limite ti si lascia in mezzo alla calvana..:smile:
ci si chiama pehori...no problem!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il monachino è qualcosa di spettacolare!!!!!!
te in discesa tu sembravi unto!!!!
il lava senza casco era stile hook capitan uncino con la super bandana:smile:
io che volo per terra perchè come mio solito non metto sempre tutto il peso indietro(comunque dai che mi sono difeso benino!)
insomma tutto torna.....

p.s.le pappardelle al rifugio voto 10!!!!!!!!

Un grande Paolone,il lato non è ancora oscuro ma comincia a diventare tenebroso per te!!

Pappardelle di categoria,ma alle 4 di pomeriggio dopo 4 ore di bici anche un piatto di lumache a sugo mi sarebbero garbate!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il monachino è qualcosa di spettacolare!!!!!!
te in discesa tu sembravi unto!!!!
il lava senza casco era stile hook capitan uncino con la super bandana:smile:
io che volo per terra perchè come mio solito non metto sempre tutto il peso indietro(comunque dai che mi sono difeso benino!)
insomma tutto torna.....

p.s.le pappardelle al rifugio voto 10!!!!!!!!

PS:per te e Michele...stamani sono tolto una zecca dalla pancia:omertà:
controllatevi bene quando siete come mamma v'ha fatto!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Certo che anche dal vivo vu siete bruttini ... ma qui ci vuole la censura ! :omertà:

attachment.php
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Inizio di programmino fatto con lava e presidente.

1. 1 Maggio da piazza a piazza corto(si fà per dire 55km...)

2. 7 o 8 Maggio Sestri

3. 21 o 22 Maggio Massa marittima

4. 2/3/4/5giugno mettere insieme Isola d'elba il 2/3/4 e 5 il raduno tosco forum Sasseta(li) sulla via del ritorno.Per chi non lo può o vuole fare tutto naturalmente può scegliere l'uno o l'altro.

6. 18 o 19 Giugno Monte Cimone


Abbiamo detto di mettere un pò di date prima in modo che vi possiate organizzare.Perfavore utilizzare sempre postando questo messaggio per segnarsi e/o commenti(astenersi perditempo:omertà:),così teniamo tutto insieme

Gnamo che quest'anno ce la facciamo a fare qualche trasferta!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo