"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
tu c'hai fatto diventare vecchi ad aspettarti !!!!!!!!!
:smile: :smile::smile::smile:

gnamo falla poò lunga!!!!!

Grande Simone!!! ieri mattina tardi sono stato anche io a javello..poi sono sceso da strada ASFALTATA............... la spalla ha reagito bene.
stamani sono arrivato fino a casa bastone e sono sceso da dove sono salito. (mentre salivo i cappuccini, centopini e i tornanti per arrivare fino "ai bifolchi", ho visto gesù bambino e la madonna!!!!!!!!!!!):smile::i-want-t:

Mi sto rimettendo in riga
Vai Paolone, tra un po si torna al fronte. Questi girano, mangiano, sterrano nemmeno una parola di incoraggiamento maremma buaiola!!!

Forza, via che gomme si mette x l'inverno??
Io volevo andare su maxxis ardent e minion andro' a chiedere lumi, ma mi fido piu di voi: ho visto che ci sono ripiegabili, con il filo ecc visto che ho fatto la modifica per il lattice quale e' quella giusta? E che misure??
Dietro forse un po piu stretta?? Grazie.
Ciao
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Confermo,spettacolo specialmente secondo me la skyline(sarà che quando sto dietro a Raulino mi diverto sempre...:medita:con quel culino in primo piano:smile:)
Nic ha il baco della tenia,garantito:omertà:Sennò dove caxxo mette tutta la roba che ingurgita...ma che siehe grulli!

maicchè vu dite... ma se erano tutti assaggini,
pe la strada m'è anche toccato fermammi a fa merenda..:hahaha::hahaha::hahaha:
o a parte gli scherzi, bella girata, bei posti anche se un pò troppe salite per i miei gusti, e naturalmente pranzo alla grande. I dolci poi tutti buonissimi.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi sto rimettendo in riga
Vai Paolone, tra un po si torna al fronte. Questi girano, mangiano, sterrano nemmeno una parola di incoraggiamento maremma buaiola!!!

Forza, via che gomme si mette x l'inverno??
Io volevo andare su maxxis ardent e minion andro' a chiedere lumi, ma mi fido piu di voi: ho visto che ci sono ripiegabili, con il filo ecc visto che ho fatto la modifica per il lattice quale e' quella giusta? E che misure?
Dietro forse un po piu stretta?? Grazie.
Ciao

Ecco qui ci vorrebbe il Lava :ueh::cry:

Io farei davanti Minion front da 2,35 pieghevole per camera e dietro Ardent 2,25 LUST.

Dai Simone siamo impazienti di riaverti tra i ranghi ! :celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ancor più per l'inverno!

E cmq, anche supertraky, è una gomma che sul fango soffre.. non mi pare il massimo per l'inverno...

Ciao pehoracci.. non potevo esimermi dall'intervenire sulle rote!! hahaha


occhio che vi leggo sempre!!! :celopiùg:

Eccolo ! :celopiùg:

Come sente parlar di gomme non resiste ... peggio di Sirvio quanto sente odor di pelo giovane ... :smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ancor più per l'inverno!

E cmq, anche supertraky, è una gomma che sul fango soffre.. non mi pare il massimo per l'inverno...

Ciao pehoracci.. non potevo esimermi dall'intervenire sulle rote!! hahaha


occhio che vi leggo sempre!!! :celopiùg:
e lo sapevo,un tu resistevi all'argomento gomme!!
Vai a vedere il topic del raduno del 27...e non trovare scuse,si vole il ritorno del lava per l'occasione!!!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo