"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi gran bella giornata di mtb !!!!!!!

anche oggi ci siamo fatti valere....sia mtb ( raccolto una conchiglia )....sia sopratutto a tavola....dove abbiamo giocato il jolly ...a sorpresa ......NIC...IMPRESSIONATE!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi c'erano un pò di foglie in giro ...

40488.jpg


In effetti anche le Cannicciaie in alcuni punti erano un pò sporche, però mi sono divertito, ho fatto quasi tutti i salti, grande compagnia (Lido col mezzo nuovo, Giancarlo, Polonia e Willy) e giro completato a tempo di record ... almeno per me, alle 11,30 s'era alle macchine.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi c'erano un pò di foglie in giro ...

40488.jpg


In effetti anche le Cannicciaie in alcuni punti erano un pò sporche, però mi sono divertito, ho fatto quasi tutti i salti, grande compagnia (Lido col mezzo nuovo, Giancarlo, Polonia e Willy) e giro completato a tempo di record ... almeno per me, alle 11,30 s'era alle macchine.

la puoi mettere un pò + grande la foto che non la vedo....:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi gran bella giornata di mtb !!!!!!!

anche oggi ci siamo fatti valere....sia mtb ( raccolto una conchiglia )....sia sopratutto a tavola....dove abbiamo giocato il jolly ...a sorpresa ......NIC...IMPRESSIONATE!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Confermo,spettacolo specialmente secondo me la skyline(sarà che quando sto dietro a Raulino mi diverto sempre...:medita:con quel culino in primo piano:smile:)
Nic ha il baco della tenia,garantito:omertà:Sennò dove caxxo mette tutta la roba che ingurgita...ma che siehe grulli!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ragiona come mangi anche te...e volevo vedere che non facevi i salti con un maestro come Giancarlo!!
Il lato oscuro è sempre più forte:fantasm:

ah,willy buo naturalmente anche ieri vero?

Il meglio è stato il Polonia, a salire le Cavallaie Willy si era un pò attardato, il Roberto che era davanti si è nascosto sotto le foglie e quanto Willy è passato è schizzato fuori a mò di ninja facendogli prendere un coccolone ... purtroppo non ho assistito alla scena. :rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...quinta perla (se cosi' si chiama...) molto bellina.....grande expecto!!!!...
si...che c'entro io,ho dato du' zappate,scroccato una pasta e fatto due risate.Quegli del timme son dei veri trailbuilder!

Bisognerebbe far qualcosa anche noi dalle nostre parti,ne parlavo ieri con il presidente,ripulire la città dei canguri e aprire qualcosa di nuovo che scenda dalle panchine per fare una discesona fino in fondo..ho fatto un pò d'esplorazione una volta e c'è già una traccia di sentiero,solo che non so dove finisce.
Magari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo