"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Visto che i PEHORI di categoria (Presidente e Reale) vanno al raduno a Arezzo e visto che io domani sono al lavoro ...

CHI C'E' DOMENICA PER QUALCOSA IN ZONA JAVELLO/MORELLO/MONTALBANO ?


allora per la cronaca ......domani lavoro....e domenica sono di rappresentanza :hahaha:...un c'è pace...
per chi non c' era
alla prox cena si parlerà ....delle nuove maglie....intanto c'è chi sta studiando la grafica.....spero.. vero PIETRO !!:smile:
altre novità a breve state connessi :spetteguless:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Visto che i PEHORI di categoria (Presidente e Reale) vanno al raduno a Arezzo e visto che io domani sono al lavoro ...

CHI C'E' DOMENICA PER QUALCOSA IN ZONA JAVELLO/MORELLO/MONTALBANO ?
Noi domani ci ritroviamo alle 8.30 alla Cariprato di Seano per un giro sul Montalbano. Alle 11.15 ci incontriamo con i ns stradisti sul Pinone per una foto tutti insieme e ritorno. Se volete venire aggregatevi pure.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oggi sono andato su Javello dopo un bel po' di tempo...ho preferito andare da solo per vedere se sono oltre la soglia della decenza....'nzomma Mah! sono arrivato in cima cotto, ho fatto la strada con un ciclista anche lui solitario e siamo scesi da dei posti che un c'ero mai passato, non troppo tecnici (moooollllltttoooo meglio cosi'!!)
a breve conto di tornare con voi!!! (se vummivoleteancora)
Buone girate a tuttiiiiiii:cucù::cucù:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi sono andato su Javello dopo un bel po' di tempo...ho preferito andare da solo per vedere se sono oltre la soglia della decenza....'nzomma Mah! sono arrivato in cima cotto, ho fatto la strada con un ciclista anche lui solitario e siamo scesi da dei posti che un c'ero mai passato, non troppo tecnici (moooollllltttoooo meglio cosi'!!)
a breve conto di tornare con voi!!! (se vummivoleteancora)
Buone girate a tuttiiiiiii:cucù::cucù:

tu c'hai fatto diventare vecchi ad aspettarti !!!!!!!!!
:smile: :smile::smile::smile:

gnamo falla poò lunga!!!!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Oggi sono andato su Javello dopo un bel po' di tempo...ho preferito andare da solo per vedere se sono oltre la soglia della decenza....'nzomma Mah! sono arrivato in cima cotto, ho fatto la strada con un ciclista anche lui solitario e siamo scesi da dei posti che un c'ero mai passato, non troppo tecnici (moooollllltttoooo meglio cosi'!!)
a breve conto di tornare con voi!!! (se vummivoleteancora)
Buone girate a tuttiiiiiii:cucù::cucù:
Grande Simone!!! ieri mattina tardi sono stato anche io a javello..poi sono sceso da strada ASFALTATA............... la spalla ha reagito bene.
stamani sono arrivato fino a casa bastone e sono sceso da dove sono salito. (mentre salivo i cappuccini, centopini e i tornanti per arrivare fino "ai bifolchi", ho visto gesù bambino e la madonna!!!!!!!!!!!):smile::i-want-t:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
"Penso che a volte non ci sono abbastanza sassi"! (Forrest Gump)

questa è una frase che è stata detta fa Forrest Gump...

Conclusione: Forrest Gump non è mai stato in mtb con Expecto!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo