"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ecco qui ci vorrebbe il Lava :ueh::cry:

Io farei davanti Minion front da 2,35 pieghevole per camera e dietro Ardent 2,25 LUST.

Dai Simone siamo impazienti di riaverti tra i ranghi ! :celopiùg:

Alla fine ho montato un minion front davanti 26x2.50 (come larghezza corrisponde piu o meno alla eskar che avevo) e dietro sempre minion (rear) 2.35. Clamorosa inversione di tendenza: c'ho rimesso le camere. Ne ho prese due della maxxis che secondo me ci si manda una bici anche senza copertone tanto son grosse ( e pese). Mi son rotto le scatole, troppe complicazioni e troppe sigle sulle gomme...poi vedro' quando ricomincio a forare. Dentro alle vecchie c'ho trovato un paio di bullette ed il lattice che era tutto completamente secco nonostante lo avessi rabboccati non molto tempo fa. E' normale? O deve stare anche un po liquido?? Le ruote mi perdevano piano piano pressione a che da un giorno all'altro. Boooo!! Si stare' a vedere. Ciao e grazie a tutti.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
non c'ho il mezzo ne il dinero per comprarlo... mi sa che mi aspetta un'intensa stagione di bitume... :i-want-t:

Per la cronaca: mi sono già iscritto alla 9 colli!!!! :celopiùg:

Ciao ragazzacci...
Meno male che ti è toccata l'iscrizione in due giorni hanno bruciato i 13.000 posti disponibili.
Allora ci vediamo a Cesenatico. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo