"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
peccato !!!!!

tu vendi tutta roba che non mi và bene .....nonsono della mia taglia !!!:hahaha:


ovvia finalmente ci si leva di c@@@.... un pò di mele marce vedi BITUMARI E XCISTI

da ora in avanti il team accetterà solo bikers pelosi , fumatori , e abituati a bere birra a fine giro

:smile::smile::smile::smile:

stra-quoto:medita:
ke tristezza l'è diventato questo topic,quasi quasi sento se le oche mi pigliano:omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
piu' che un topicche,un annuncio di persone oramai perdute, che lasciano tristemente la mtb:omertà::il-saggi:
unnè più i'gruppo di una volta...gente che lo usa per vendere la roba,quegli che credan d'essere Franncis Ford Coppola..che tempi:il-saggi:
Ci vorrebbe Berlusca con un pò di patonza in mtb per vedere se tornano sani:medita:

Tomb,scrivi altre 100cagate e arrivi a 20.000 messaggi:smile:
Io son già quasi a 3.000 a forza di scrivere:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
unnè più i'gruppo di una volta...gente che lo usa per vendere la roba,quegli che credan d'essere Franncis Ford Coppola..che tempi:il-saggi:
Ci vorrebbe Berlusca con un pò di patonza in mtb per vedere se tornano sani:medita:

Tomb,scrivi altre 100cagate e arrivi a 20.000 messaggi:smile:
Io son già quasi a 3.000 a forza di scrivere:smile:

prima a srivere c'era piu' soddisfazione,una sezione ganza dove ci divertivamo,ma ora,sembrano annunci mortuari...:prega::prega:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
OGGI HO RACCATTATO UNA GRANDE CONCHIGLIA SULLE TERRE ROSSE!!!!!!!!!!!!!
che male ai culo!!!!!!! e son tutto graffiato sulla coscia e un braccio!!!!! mah....

AUGURI SUPER PIETRO!!!!!(meglio conosciuto come "l'apostolo")
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
OGGI HO RACCATTATO UNA GRANDE CONCHIGLIA SULLE TERRE ROSSE!!!!!!!!!!!!!
che male ai culo!!!!!!! e son tutto graffiato sulla coscia e un braccio!!!!! mah....

AUGURI SUPER PIETRO!!!!!(meglio conosciuto come "l'apostolo")

Un sò perchè ma la cosa non mi sorprende molto...quando ti s'è visto prima di partire al bar t'eri ancora BRIAO della sera prima!:smile:



AUGURI GRANDE PIETRO,detto anche l'aposotolo(quello sano:medita:)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
dopo le avvenute defezioni da parte di alcuni iscritti al team , il dilagare del virus BITUMARO,,mi vedo costretto ,per dare una scossa al team a rassegnare le dimissioni da presidente del team, quindi la cena sarà l'occasione per l'elezione del nuovo presidente .

saluti
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
dopo le avvenute defezioni da parte di alcuni iscritti al team , il dilagare del virus bitumaro,,mi vedo costretto ,per dare una scossa al team a rassegnare le dimissioni da presidente del team, quindi la cena sarà l'occasione per l'elezione del nuovo presidente .

Saluti

...di fronte a tale affermazione mi "pannellizzo" ed inizio ufficialmente il digiuno di protesta....

Crazysun....presidente a vita!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
dopo le avvenute defezioni da parte di alcuni iscritti al team , il dilagare del virus BITUMARO,,mi vedo costretto ,per dare una scossa al team a rassegnare le dimissioni da presidente del team, quindi la cena sarà l'occasione per l'elezione del nuovo presidente .

saluti

Mi spiace ma per la cena non ci sono ...

Ci si becca domenica.

Per l'elezione darò la mia tessera elettorale al PEHORO REALE che, da buon pianista, voterà anche per me; naturalmente: LAVA FOR PRESIDENT !!!


Dopo "Un presidente OPERAIO" avremo "Un presidente BITUMARO" !!!
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo