"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oh pehoroni !!!!!!

ma domani mattina icchè si fà !!!!!
qualcuno esce oh rimanete a letto!!!: :arrabbiat:

ma i vari sostenitori DEL LATO OSCURO ....che fine hanno fatto !!!!
unnè che si sono scoloriti al sole :smile::smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ma domattina.... tutti a messa?:hahaha:
io avrei una mezza idea del tipo: macchina fino ai cinghialai, albiano, javello, cavallaie, fonte del prete, e da qui o il boschetto, e poi giù fino alla collina e alle macchine, oppure invece del boschetto si prosegue, si scollina, fino a riprendere i tabernacoli, si scende a migliana e poi strada sfaltata per arrivare alla collina, (cosi si fa contenti anche gli amanti del bitume). Che ne dite..?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh pehoroni !!!!!!



ma domani mattina icch si f !!!!!

qualcuno esce oh rimanete a letto!!!: :arrabbiat:



ma i vari sostenitori DEL LATO OSCURO ....che fine hanno fatto !!!!

unn che si sono scoloriti al sole :smile::smile::smile:
Ormai del lato oscuro son rimasto solo io..uno fa' i fichi con le costole e l'altro..mamma mia con il bitume..
X me ok anche come dice nic quella del boschetto.
Fatemi sape'
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ma domattina.... tutti a messa?:hahaha:
io avrei una mezza idea del tipo: macchina fino ai cinghialai, albiano, javello, cavallaie, fonte del prete, e da qui o il boschetto, e poi giù fino alla collina e alle macchine, oppure invece del boschetto si prosegue, si scollina, fino a riprendere i tabernacoli, si scende a migliana e poi strada sfaltata per arrivare alla collina, (cosi si fa contenti anche gli amanti del bitume). Che ne dite..?

troppo asfalto!!!!!:arrabbiat:

credo che il boschetto sia parecchio sporco ..... io direi di salire dalla fattoria cavallaie poi o si fà i tabernacoli fino a migliana e poi asfalto fino alla collina:-(( poi aurora ,oppure si va fino alla fonte del prete poi si scende in vallupaia aurora:spetteguless:

a parte tutto io alle 12.30 devo essere a casa .....quindi direi dipartire presto tipo 8.00-8.30 massimo
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
troppo asfalto!!!!!:arrabbiat:

credo che il boschetto sia parecchio sporco ..... io direi di salire dalla fattoria cavallaie poi o si fà i tabernacoli fino a migliana e poi asfalto fino alla collina:-(( poi aurora ,oppure si va fino alla fonte del prete poi si scende in vallupaia aurora:spetteguless:

a parte tutto io alle 12.30 devo essere a casa .....quindi direi dipartire presto tipo 8.00-8.30 massimo

io facevo per risparmiare un po di salita, comnque va bene anche così..
per la partenza va bene sia 8 che 8.30..
o quele l'è il sentiero che scende in vallupaia, ma che l'ho mai fatto io che dici?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
io facevo per risparmiare un po di salita, comnque va bene anche così..
per la partenza va bene sia 8 che 8.30..
o quele l'è il sentiero che scende in vallupaia, ma che l'ho mai fatto io che dici?

è una strada bianca ... quando finisce la fonte del prete invece di salire a dx si scende a sx

sentiamo anche il pehoro reale se ha voglia di durare fatica

oppure si potrebbe salire da casa tua , cinghialai , collina , aurora , curzio malaparte, poi da lì si decide se riscendere da dove siamo saliti ( a spinta ) o scendere dal cicognini......

pehoro reale ..esprimiti
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
è una strada bianca ... quando finisce la fonte del prete invece di salire a dx si scende a sx

sentiamo anche il pehoro reale se ha voglia di durare fatica

oppure si potrebbe salire da casa tua , cinghialai , collina , aurora , curzio malaparte, poi da lì si decide se riscendere da dove siamo saliti ( a spinta ) o scendere dal cicognini......

pehoro reale ..esprimiti

x me va bene ogni cosa,basta far poco bitume!
datemi ora e ritrovo
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Domattina partita di pallone di' ragazzo, verrei volentieri con voi ma un'altro we senza pedalare non l'ho fatto!!! Tprno ora dal giretto che ho fatto, sono proprio fuori forma ho patito la salita abbestia. Buona girata Pehori!!!!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
è una strada bianca ... quando finisce la fonte del prete invece di salire a dx si scende a sx

sentiamo anche il pehoro reale se ha voglia di durare fatica

oppure si potrebbe salire da casa tua , cinghialai , collina , aurora , curzio malaparte, poi da lì si decide se riscendere da dove siamo saliti ( a spinta ) o scendere dal cicognini......

pehoro reale ..esprimiti

allora non l'ho mai fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo