Nel dubbio di non avere tempo neanche domattina parto ora in solitaria x un ciliegio rocce e cappelle... Se c'e' qualcuno che mi accompagna e' il benvenuto.
3356835717
3356835717
come era il terreno ???
che c'erano conchiglie ?'
Ormai del lato oscuro son rimasto solo io..uno fa' i fichi con le costole e l'altro..mamma mia con il bitume..oh pehoroni !!!!!!
ma domani mattina icch si f !!!!!
qualcuno esce oh rimanete a letto!!!:
ma i vari sostenitori DEL LATO OSCURO ....che fine hanno fatto !!!!
unn che si sono scoloriti al sole
ma domattina.... tutti a messa?
io avrei una mezza idea del tipo: macchina fino ai cinghialai, albiano, javello, cavallaie, fonte del prete, e da qui o il boschetto, e poi giù fino alla collina e alle macchine, oppure invece del boschetto si prosegue, si scollina, fino a riprendere i tabernacoli, si scende a migliana e poi strada sfaltata per arrivare alla collina, (cosi si fa contenti anche gli amanti del bitume). Che ne dite..?
Ok, allora vado su bitume col re degli scansaTOMBini. :p
troppo asfalto!!!!!
credo che il boschetto sia parecchio sporco ..... io direi di salire dalla fattoria cavallaie poi o si fà i tabernacoli fino a migliana e poi asfalto fino alla collina( poi aurora ,oppure si va fino alla fonte del prete poi si scende in vallupaia aurora
a parte tutto io alle 12.30 devo essere a casa .....quindi direi dipartire presto tipo 8.00-8.30 massimo
io facevo per risparmiare un po di salita, comnque va bene anche così..
per la partenza va bene sia 8 che 8.30..
o quele l'è il sentiero che scende in vallupaia, ma che l'ho mai fatto io che dici?
è una strada bianca ... quando finisce la fonte del prete invece di salire a dx si scende a sx
sentiamo anche il pehoro reale se ha voglia di durare fatica
oppure si potrebbe salire da casa tua , cinghialai , collina , aurora , curzio malaparte, poi da lì si decide se riscendere da dove siamo saliti ( a spinta ) o scendere dal cicognini......
pehoro reale ..esprimiti
come era il terreno ???
che c'erano conchiglie ?'
Si, le ha prese tutte raglino ah ah ah
x me va bene ogni cosa,basta far poco bitume!
datemi ora e ritrovo
Tombese stretto?!
è una strada bianca ... quando finisce la fonte del prete invece di salire a dx si scende a sx
sentiamo anche il pehoro reale se ha voglia di durare fatica
oppure si potrebbe salire da casa tua , cinghialai , collina , aurora , curzio malaparte, poi da lì si decide se riscendere da dove siamo saliti ( a spinta ) o scendere dal cicognini......
pehoro reale ..esprimiti
direi alle 8.00 a galceti , 8.15 alla rotonda di bagnolo ......io stasera non so se mi collego se ci sono variazioni mandatemi un sms
ps- và visto anche il tempo