"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
dopo le avvenute defezioni da parte di alcuni iscritti al team , il dilagare del virus BITUMARO,,mi vedo costretto ,per dare una scossa al team a rassegnare le dimissioni da presidente del team, quindi la cena sarà l'occasione per l'elezione del nuovo presidente .

saluti

Gabriele,non mollare anche te!!Dobbiamo vincere questa battaglia,ma senza il presidente come facciamo??

Capisco la profonda amarezza che provi nel vedere tutti questi adepti che ad una discesa sulle cappelle,una pietraia giù da Malaparte o un cascatelle in compagnia preferiscono pedalare a testa bassa con l'unica vista del bitume e delle loro tutine strinte o gambe depilate...son momenti bui,ma proprio in questi momenti un grande Presidente deve reagire e riportare l'ordine!!!!
Adesso anche il fido pehoro talebano Biandr ci abbandona...ma che mondo è questo???

Io sono con te fino alla fine,e come diceva William Wallace(non quella fava che un vien mai in bici eh?)....LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Capisco la profonda amarezza che provi nel vedere tutti questi adepti che ad una discesa sulle cappelle,una pietraia giù da Malaparte o un cascatelle in compagnia preferiscono pedalare a testa bassa con l'unica vista del bitume e delle loro tutine strinte o gambe depilate...son momenti bui,ma proprio in questi momenti un grande Presidente deve reagire e riportare l'ordine!!!!

Purtroppo i gusti sono gusti ... figurati che c'è anche a chi gli garba pigliallo nel baogigi ... :hahaha:

Adesso anche il fido pehoro talebano Biandr ci abbandona...ma che mondo è questo???

No fermo, bono lì dove sei, io non abbandono nessuno, è che 'un ce la fò a venì a cena. :rosik:


Io sono con te fino alla fine,e come diceva William Wallace(non quella fava che un vien mai in bici eh?)....LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ma non di un bitumaro qualsiasi, del LAVA !

:adore!:

Il lava non è un bitumaro qualsiasi.
Quando lo vedrete scattare e staccare tutti sulla vetta del pinone, capirete cosa è realmente in grado di fare quest'uomo.
Lui sta facendo la preparazione per poi presentare la candidatura alla presidenza...poi, altro che 1000m di minimo sindacale!

Altro che cangismo, leopranesimo o blindismo...

Si parla di giri di almeno 100km!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma non di un bitumaro qualsiasi, del LAVA !

:adore!:

Il lava non è un bitumaro qualsiasi.
Quando lo vedrete scattare e staccare tutti sulla vetta del pinone, capirete cosa è realmente in grado di fare quest'uomo.
Lui sta facendo la preparazione per poi presentare la candidatura alla presidenza...poi, altro che 1000m di minimo sindacale!

Altro che cangismo, leopranesimo o blindismo...

Si parla di giri di almeno 100km!!!

niente da fare via,Luke Skywalker ha vinto con voi...il lato oscuro è perso
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Mah. Io domenica mi ritrasformo da PEHORO e si stara' a vedere. C'e' una scossa nella FORZA.
Auguri in ritardo Pietrone.... Voglio la foto nell'ambulanza :-)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sei uno stolto...ma prima o poi anche tu capirai la soddisfazione nell'andare sul bitume con la bici da 6 kg! Questo è il vero lato oscuro della forza!!!

magari avecci i soldi per compralla da 6kg... se riesco a stare sotto i 7 a questo giro mi ritengo fortunato.

A proposito Raulino.. dobbiamo parlare un po' di rote da bitume io e te.. ma in privato eh, se no qui davvero mi mazzolano!! :hahaha:

Dai raga, non vi preoccupate... il prossimo anno verrò a giro con voi magari con una bella scalpel. Così oltre ad andare ugualmente piano in salita, andrò piano anche in discesa hahahha :smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Vedete com'è modesto 'sto ragazzo?!
C'ha la stoffa per essere un gLande presidente!

Ps. Domattina vado a fare una sgambata per recuperare la gara di ieri, mi onori della tua presenza lava?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Pehori vi avverto...
Se in un prossimo futuro dovessi dare segni di squilibrio mentale .... (come a qualcuno gia e' successo)
...vi autorizzo gia da ora a cuocere la rosticciana con il carbonio della mia enduro!!!!
Poero mondo.... Ma che avvenire stiamo dando ai nostri figli....
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Pehori vi avverto...
Se in un prossimo futuro dovessi dare segni di squilibrio mentale .... (come a qualcuno gia e' successo)
...vi autorizzo gia da ora a cuocere la rosticciana con il carbonio della mia enduro!!!!
Poero mondo.... Ma che avvenire stiamo dando ai nostri figli....

Ahhhhh dimenticavo..... Mercoledi 28 ore 21 da soldano...
Confermare presenzaaaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo