"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Vedete com'è modesto 'sto ragazzo?!
C'ha la stoffa per essere un gLande presidente!

Ps. Domattina vado a fare una sgambata per recuperare la gara di ieri, mi onori della tua presenza lava?

sorry, letto ora. Cmq io la mattina ci son solo di sabato e domenica... gli altri giorni mi posso liberare per le 5 o giù di li.

Vedendo come si accorciano le giornate mi sa che tra un paio di settimane mi tocca chiudemi in palestra a fare spinning durante la settimana... :medita:
 

ilBitumaro

Biker novus
27/9/11
11
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Mtb e vorrei trovare compagni d'uscite per imparare.
Non conosco nessuno, ne saprei da dove iniziare...mi piacerebbe tanto venire una volta con voi.
Ho una Mtb vecchia, una scapin. Che dite, è sufficiente per iniziare ad esplorare un pochino i sentieri?
È difficile andare in discesa?

Su strada sono un un fenomeno, faccio GF quasi tutte le domeniche, ma visto il periodo invernale avverso alla bdc, vorrei provare a venire con voi. Abito vicino a montemurlo, magari potrei aggregarmi a voi...vi dispiace?
 

Lavalove

Biker novus
26/9/11
18
0
0
Comeana
Visita sito
Ciao a tutti i bikers pratesi e non.

Vorrei unirmi al vostro fantastico gruppo.

Che dite, con la mia bici da cx riesco a starvi dietro in discesa?

In salita, forse l'unico che potrebbe starmi a ruota, è quel ragazzo che ultimamente si sta appassionando alla rote secche...come biasimarlo!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Mtb e vorrei trovare compagni d'uscite per imparare.
Non conosco nessuno, ne saprei da dove iniziare...mi piacerebbe tanto venire una volta con voi.
Ho una Mtb vecchia, una scapin. Che dite, è sufficiente per iniziare ad esplorare un pochino i sentieri?
È difficile andare in discesa?

Su strada sono un un fenomeno, faccio GF quasi tutte le domeniche, ma visto il periodo invernale avverso alla bdc, vorrei provare a venire con voi. Abito vicino a montemurlo, magari potrei aggregarmi a voi...vi dispiace?

Ciao a tutti i bikers pratesi e non.

Vorrei unirmi al vostro fantastico gruppo.

Che dite, con la mia bici da cx riesco a starvi dietro in discesa?

In salita, forse l'unico che potrebbe starmi a ruota, è quel ragazzo che ultimamente si sta appassionando alla rote secche...come biasimarlo!

Chi si nasconde dietro questi due novelli forumendoli che ambiscono a uscire con i PEHORI ?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti i bikers pratesi e non.

Vorrei unirmi al vostro fantastico gruppo.

Che dite, con la mia bici da cx riesco a starvi dietro in discesa?

In salita, forse l'unico che potrebbe starmi a ruota, è quel ragazzo che ultimamente si sta appassionando alla rote secche...come biasimarlo!
dal nome sei un personaggio che mi piace anche se non ti conosco personalmente...io credo che la miglior cosa sia che vieni a cena con noi domani sera così ci conosciamo e si fissa per fare qualche giro insieme!
Dal tuo nome deduco che il ragazzo è il lava?Se vieni domani sera "forse" lo incontri!!:beautifu:

Ps:porta anche ilbitumaro,son sicuro che lo conosci:medita:

Avviso l'ing(pehoro da gara) di aggiungere due posti a tavola?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Scusami bandr, ma è un circolo a numero chiuso il vostro?!

Non è a numero chiuso ma solo per pochi eletti che possono fregiarsi del titolo di PEHORI solo dopo una prova d'ingresso altamente selettiva !!!

:il-saggi:

Se c'è da pagare una quota associativa, non mi tiro indietro...

Sappi allora che in tal caso (ma ci vogliono dimorti vaini) se ne può parlare ...
:smile::smile::smile:
 

Lavalove

Biker novus
26/9/11
18
0
0
Comeana
Visita sito
dal nome sei un personaggio che mi piace anche se non ti conosco personalmente...io credo che la miglior cosa sia che vieni a cena con noi domani sera così ci conosciamo e si fissa per fare qualche giro insieme!
Dal tuo nome deduco che il ragazzo è il lava?Se vieni domani sera "forse" lo incontri!!:beautifu:

Ps:porta anche ilbitumaro,son sicuro che lo conosci:medita:

Avviso l'ing(pehoro da gara) di aggiungere due posti a tavola?

Posso portare la mia fidanzata?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
l'ultima arrivata in casa ing......

32918.jpg
[/IMG]

p.s. si rifa la lista????

-ing
-presidente-
-paolone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo