"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi a chi può interessare domenica 18 inauguriamo la pista da Dh delle zecche località lago verde vernio l'arrivo è proprio nel parcheggio del lago che è a nostra disposizione, abbiamo una convenzione per mangiare e c'è la possibilità di provare bici da dh, risalite meccanizzate o x i temerari si pedala, la pista è accessibile a tutti i livelli se volete delle info contattatemi pure e partecipate numerosi!!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ciao ragazzi a chi può interessare domenica 18 inauguriamo la pista da Dh delle zecche località lago verde vernio l'arrivo è proprio nel parcheggio del lago che è a nostra disposizione, abbiamo una convenzione per mangiare e c'è la possibilità di provare bici da dh, risalite meccanizzate o x i temerari si pedala, la pista è accessibile a tutti i livelli se volete delle info contattatemi pure e partecipate numerosi!!!!

Gasssseee...pehori si va domenica???
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
giratella in pausa pranzo con paolone e gl80 in vero pehoro-style!!!!

Gasseeeeeeeeeeeeee

31101.jpg
[/IMG]
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
oh carissimi pehori!!! per sabato bolle qualcosa in pentola????? io mtb permettendo ci sono... (ieri al ritorno dal giro, la mia umile forca non andava giù più di 2cm e usciva un pochino di olio....)boia mondo!!!!!! se domani sera il lenzi mi ridà la mtb, sabato GASSSEEEE!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
è il compleanno di quel fermaccio di Raulino??
Ma AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Anche a quella santa donna che ti sopporta tutte le volte che viene in bici con te:medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oh carissimi pehori!!! per sabato bolle qualcosa in pentola????? io mtb permettendo ci sono... (ieri al ritorno dal giro, la mia umile forca non andava giù più di 2cm e usciva un pochino di olio....)boia mondo!!!!!! se domani sera il lenzi mi ridà la mtb, sabato GASSSEEEE!!!!!


ellè l' ora di cambialla !!!!! ...queste sono le prime avvisaglie !!!!:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo