Azz !!!
Addirittura la HD !
Tu hai intenzioni serie allora ...
Domattina ho qualche oretta libera e vorrei fare una pedalata.
Salendo a Javello, dite che è più percorribile (intendo meno infangato) l'Aurora o il 70?
...ovviamente se qualcuno si aggrega è il benvenuto.
Domattina ho qualche oretta libera e vorrei fare una pedalata.
Salendo a Javello, dite che è più percorribile (intendo meno infangato) l'Aurora o il 70?
...ovviamente se qualcuno si aggrega è il benvenuto.
sono passato questa mattina dal 70, e si va piuttosto bene, c'è qualche pozza ma niente di che..
domani mattina dentista, quello con il camice... sennò sarei venuto..
bella matilde,complimenti sai quando esci con le pehore con tutti quei troiai di cube come sbuzzano gli occhietti?
(no dai,sono belline anche le cube)
grazie.... ma le cube si sa che fc.....
Le Ibis, solo carbonio e fuffa.....
Bella combinazione la vitamin P con snodi rossi.
ps mi raccomando questo (dovresti averlo....):
Cosè non lo vedo ??
Le Ibis,
Il 70 di sicuro e' meglio,l'aurora in alcuni punti e' sempre fango,comunque niente di che.
Buona girata
Grazie boys. Stamane fondo veramente affffavolaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!sono passato questa mattina dal 70, e si va piuttosto bene, c'è qualche pozza ma niente di che..
La protezione per il down-tube.
Le bici bone lo hanno di serie
si, quelle che si rompono!
(@pehoroni della pausa pranzo)......banda di pehori repressi oggi vi siete persi un sentierino da dieciiiiiii..... cai n° 26... dal chiesino sopra i bifolchi fino giu' a filettole...da rifareeeee
(@pehoroni della pausa pranzo)......banda di pehori repressi oggi vi siete persi un sentierino da dieciiiiiii..... cai n° 26... dal chiesino sopra i bifolchi fino giu' a filettole...da rifareeeee