CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!! SBUCCHI DAI GASSSSSEEEEE E LEGGI IL FORUMMMEEEEE!!!!!!!!SABATO/DOMENICA TI VOGLIO A GASSSEEE SPALANCATO!!!!!!!!!!!!!!!Ai PEHORI un la si fa'!!!!
Son andato in bici 4o5volte 2ho trovato gente...l'ing addirittura in ciclabile.
Comunque in questo ultimo periodo sto prova do a ripedalare, e sabato e' stato il primo we che sono riuscito in bici. Son partito tardi e da solo, ho fatto il ciliegio e all'attacco delle rocce ho trovato il Tolle e un gruppo di rampichini con cui sono sceso. Alla variante prima delle cappelle, quando ero di nuovo da solo ho trovato Marcoa77 insieme ad altri (Evil saluta il presidente) con cui sono arrivato fino a Calenzano dove ho notato una faccia famigliare e una maglia marrone...Biandr.
Anche se non ho ne letto ne scritto in questi mesi vi ho pensato spesso, spero di riuscire a riorganizzare gamba e spirito per tornare ad accompagnarvi e godere della vostra simpatia...
Sabato in tutto ho fatto 35 km ma sono tornato a casa finito nelle barbe, ho mangiato quanto un barbaro...
Un salutone a tutti!!!! In particolare all'ing, rimettiti!!!!!!
Ai PEHORI un la si fa'!!!!
Comunque in questo ultimo periodo sto prova do a ripedalare, e sabato e' stato il primo we che sono riuscito in bici. Son partito tardi e da solo, ho fatto il ciliegio e all'attacco delle rocce ho trovato il Tolle e un gruppo di rampichini con cui sono sceso. Alla variante prima delle cappelle, quando ero di nuovo da solo ho trovato Marcoa77 insieme ad altri (Evil saluta il presidente) con cui sono arrivato fino a Calenzano dove ho notato una faccia famigliare e una maglia marrone...Biandr.
Anche se non ho ne letto ne scritto in questi mesi vi ho pensato spesso, spero di riuscire a riorganizzare gamba e spirito per tornare ad accompagnarvi e godere della vostra simpatia...
Sabato in tutto ho fatto 35 km ma sono tornato a casa finito nelle barbe, ho mangiato quanto un barbaro...
GRADONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Domenica sono tutto il giorno single e senza impegni..il meteo ad oggi ci grazia..c'è nessuno per un bel giro??vediamo se s'organizza qlc..
dove non è un problema (magari anche qlc che nn ho mai fatto)
Ai PEHORI un la si fa'!!!!
Finalmente,vai Simone ci si vede questo fine settimana!!!
Ma lascia stare i saltini del passerotto per un pò..
Grande!!!
Appunto Marco! Siamo a venerdì, sarà il caso di buttare giù qualche progettino per i prossimi due giorni?
io c'ho il progetto di fare un giretto tranquillo perchè son cotto dalla settimana...vado tipo per un cascatelle/70.Vediamo comunque che dicono tutti durante la giornata.
ok ma parli di Sabato o di Domenica?
Perché un giro così sabato me lo sparerei volentieri...
Domenica forse vado a fare un giro nel pistoiese con Luposam e alcuni suoi amici