gasssssssssseeee ing!!!!!!!
oh FRenzi...............ma pe venire a ora di pranzo.......che devi andare in mutua?????????????
gasssssssssseeee ing!!!!!!!
si, quelle che si rompono!
bah,.............martedi' si fara'.............cosi' tu ci porti anche i passerotto!
e sara' arrugginito di nulla!!!!!!!!!!
ragazzi!!!occhio ai passerotti!!!e volano!!!
Grande Matilde
A qualcuno può interessare una go pro hd completa di monitor LCD WI fi remote telecomando qualche custodia di ricambio e battery bac per la Modica cifra di 150?
Come mai la vendi?
Ma i pehori vanno in letargo come gli orsi?
Oggi dopo pranzo un bel rocce seguito da cappelle (queste ultime con bis): uno spettacolo e finalmente riesco a fare tutte le cappelle in sella . Ora mi mancano solo i salti.
PS: Per Massimo (un biker incontrato su alle cappelle con il figlio): ho trovato la mascherina di tuo figlio e ce l'ho io. Poi si guarda come fargliela riavere.
Bene ma tende a perdere pressione. Ho anche rischiato di stallonare dietro......La gomma anteriore come va?
Bene ma tende a perdere pressione. Ho anche rischiato di stallonare dietro......
Speriamo si stabilizzino, altrimenti dovrò mettere le camere.
No dietro ho passato la Saguaro che avevo davanti (che ha ancora tassello a differenza dell'altra che era liscia al centro) e nonostante sia una tnt ho visto gemere lattice sui fianchi. Le ho tenute entrambe a 3 atm per qualche giorno ma oggi in salita ho sentito la posteriore flettere su un sasso e sibilare per qualche secondo. Poi ha smesso ma era calata troppo di pressione e l'ho dovuta rigonfiare. L'HD invece tutto a posto ma al rientro su strada ha iniziato ad essere rumorosa come un trattore finchè mi è toccato rigonfiare anche lei visto che non stava in curva.Ma l'hai montata anche dietro? Cmq strano.. Hanno i talloni tubeless. Una volta tallonate dovrebbero tenere... Hai provato a tenerle un paio di giorni a 4 atmosfere per fargli prendere la forma?
No dietro ho passato la Saguaro che avevo davanti (che ha ancora tassello a differenza dell'altra che era liscia al centro) e nonostante sia una tnt ho visto gemere lattice sui fianchi. Le ho tenute entrambe a 3 atm per qualche giorno ma oggi in salita ho sentito la posteriore flettere su un sasso e sibilare per qualche secondo. Poi ha smesso ma era calata troppo di pressione e l'ho dovuta rigonfiare. L'HD invece tutto a posto ma al rientro su strada ha iniziato ad essere rumorosa come un trattore finchè mi è toccato rigonfiare anche lei visto che non stava in curva.
Sto valutando di prendere 2 cerchi AC tubless.......
DT Swiss 520SLma ora cos'hai? perchè i roval specialized sono tubeless
DT Swiss 520SL
Azzarola ... mi sono accorto che le temperature sono calate ma 'un mi sembrava così ...
Azzarola ... mi sono accorto che le temperature sono calate ma 'un mi sembrava così ...
Sei già a fare il conto alla rovescia per rimontare in bici ?