"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
è una questione di punti cardinali...a Pistoia v'arriva dopo:smile:

No è che il diretto interessato non lo conosco e quindi non è che c'ho pensato subito.... ma leggendo quà e là ho capito chi era! :smile:

Lando sei un pacco,non vieni mai a fare un giro con noi!Fatti sentire maremma bona


Quanto tu ha ragione bisogna che te la dia!!!... c'è poco da fare! :il-saggi: il "pacco" me lo merito tutto!

E' che quest'anno col nostro gruppo sè preso di punta rifà i sentieri, e siamo sempre a lavorare, esplorare e goderci i risultati!

In più io e marchino abbiamo rimesso apposto e modificato il sentiero del barco reale (quello della famosa inculata!)... quindi lavori a go-go!

Forse qualcuno di voi dovrebbe venire domenica, se vi volete aggregare siete i benvenuti!

Ora chiamo anche il fule.. sento il che fà domenica!

PS: per il sabato se qualcuno viene si fa una "trenata" che così si guadagna 500 mt di dislivello negativo :-|
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
No è che il diretto interessato non lo conosco e quindi non è che c'ho pensato subito.... ma leggendo quà e là ho capito chi era! :smile:




Quanto tu ha ragione bisogna che te la dia!!!... c'è poco da fare! :il-saggi: il "pacco" me lo merito tutto!

E' che quest'anno col nostro gruppo sè preso di punta rifà i sentieri, e siamo sempre a lavorare, esplorare e goderci i risultati!

In più io e marchino abbiamo rimesso apposto e modificato il sentiero del barco reale (quello della famosa inculata!)... quindi lavori a go-go!

Forse qualcuno di voi dovrebbe venire domenica, se vi volete aggregare siete i benvenuti!

Ora chiamo anche il fule.. sento il che fà domenica!

PS: per il sabato se qualcuno viene si fa una "trenata" che così si guadagna 500 mt di dislivello negativo :-|

se ce la faccio a liberarmi vengo domenica:celopiùg:
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
Oggi a pranzo cascasse il mondo un giro me lo faccio..c'è nessuno????
dalle 12-45/13 alle 14.30 max..il dove per me non è un problema..l'importante è la compagnia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo