"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
perfetto!! quello che ho adocchiato io però ha un escursione variabile da 140mm a 100mm ma ho controllato le altre componeti mi sembrano uguali!

Io ho avuto la 2005 con cui adesso ci gira mio fratello, confermo bici pedalabile e con cui ci puoi fare di tutto (anche in discesa).

La 2007 dovrebbe esser questa, montava la Talas 140-120-100 e dietro il triad con 120 di escursione.

07SJFSRElite_Red2_l.jpg
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ma domenica (meteo permettendo) chi ci sarebbe x un giretto pedalato con il @landopt a Piteccio ???

biandr, hai letto del treno vero?

c'è solo il sabato, qundi se ci siete di domenica partiamo da piteccio e rientro a piteccio, il giro è concentrato tutto sul versante est (e quindi collina/san mommè/spedaletto/signorino dipende dal n° di risalite) e non ovest dove si è tenuto il giro del barbacco.

byez
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
biandr, hai letto del treno vero?

c'è solo il sabato, qundi se ci siete di domenica partiamo da piteccio e rientro a piteccio, il giro è concentrato tutto sul versante est (e quindi collina/san mommè/spedaletto/signorino dipende dal n° di risalite) e non ovest dove si è tenuto il giro del barbacco.

byez

Ma la discesa sulla Conca si fà vero ???
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
...l'archi-enduro e' leggero e poco protettivo...ideale per pedalare ma non so fino a che punto sicuro... e qualcuno ( @raulino78 ) me lo aveva detto!!!:rosik:
...se pensi che pesa come un casco in carbonio (kali o troy) e non lo e' ...vuol dire che qualcosina gli manca... io sconsiglio... :medita:

Trall'altro i caschi in fibra di questi pesi (ed è già così per caschi ben più pesanti ma da moto) sarebbe buona norma cambiarli ad ogni caduta seria.

Cmq insomma mi sembra di capire che consigliate caschi veramente integrali da bici in abs e intorno al kg, ma anche per pedalare alle SE? o ti porti dietro anche il caschetto da xc?

Io devo ricomprarmelo per quelle volte che vado in park, e per le gare che vorrei fare anche il prossimo anno, ma volevo anche evitare di portarmi nelle risalite il caschetto da xc ecco perchè avevao pensato all'archi-enduro.

Fino ad adesso ho usato il mio vecchio casco da cross ma che haimè pesa 1,5 kg e specialmente a punta ala mi ha massacrato.....

tks
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Trall'altro i caschi in fibra di questi pesi (ed è già così per caschi ben più pesanti ma da moto) sarebbe buona norma cambiarli ad ogni caduta seria.

Cmq insomma mi sembra di capire che consigliate caschi veramente integrali da bici in abs e intorno al kg, ma anche per pedalare alle SE? o ti porti dietro anche il caschetto da xc?

Io devo ricomprarmelo per quelle volte che vado in park, e per le gare che vorrei fare anche il prossimo anno, ma volevo anche evitare di portarmi nelle risalite il caschetto da xc ecco perchè avevao pensato all'archi-enduro.

Fino ad adesso ho usato il mio vecchio casco da cross ma che haimè pesa 1,5 kg e specialmente a punta ala mi ha massacrato.....

tks

il casco aperto io lo porto sempre anche con l'archi-enduro ... ho fatto una S.E. con un casco solo...a San Remo...pero' era inverno... con il caldo secondo me e' da evitare...poi come tutte le cose e' soggettivo...a Finale erano in molti a correre con un solo casco....
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
stamani su Javello c'era un vento della malesia... all' altro mi porta via!! in più c'era la battuta di caccia... mah!! menomale sono ancora viva!! :via!:
fatto anche un incontro ravvicinato con un cavallo sul 70....

oh ma mi deve succedere tutto quando sono da sola!! ....
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
stamani su Javello c'era un vento della malesia... all' altro mi porta via!! in più c'era la battuta di caccia... mah!! menomale sono ancora viva!! :via!:
fatto anche un incontro ravvicinato con un cavallo sul 70....

oh ma mi deve succedere tutto quando sono da sola!! ....

Dev'essere il 70..... io una volta manca poho boccio un cervo dietro una curva! Menomale è schizzato via alla velocità delle luce altrimenti mi sa che finiva male..... (per me!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo