"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domani giorno libero.
Vi farei volentieri compagnia in salita, in discesa però vù andate da soli visto che ho le gomme lisce :specc:

non l'hai montata l'HD che ti ho dato?

Se anche non hai ancora provato, o non sei riuscito, a montarla tubeless, montala con la camera e via no?

Preferire avere un piccolo rischio di forare (basso davanti con quel gommone) che andare a giro con le gomme lisce con il fondo che c'è ora...

:celopiùg:
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
ok!

Alle brutte so che quelli della rokka vanno a provare un sentiero nuovo sul montalbano.

Ma l'uscita ufficiale di battesimo preferirei farla con il pehoro reale che mi spiega le linee sulle carbonaie! :celopiùg: :celopiùg: :i-want-t:

scusate se mi intrometto eh..anche perchè nn so ancora se riesco a venire domani..ma 'ste carbonaie dove sono???????:nunsacci::nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok!

Alle brutte so che quelli della rokka vanno a provare un sentiero nuovo sul montalbano.

Ma l'uscita ufficiale di battesimo preferirei farla con il pehoro reale che mi spiega le linee sulle carbonaie! :celopiùg: :celopiùg: :i-want-t:
le linee...so una sega delle linee io,vien via.
Vai a vedere il sentiero nuovo è meglio:spetteguless:,così ci si torna a farlo,qui un ci ca@a nessuno x domani.
Si và una volta tutti insieme a rifare le carbonaie.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
scusate se mi intrometto eh..anche perchè nn so ancora se riesco a venire domani..ma 'ste carbonaie dove sono???????:nunsacci::nunsacci:

si sale fino alle cavallaie, poi fonte del prete, poi ancora su su e ancora più su... :smile:

Poi si trova le carbonaie che finisco esattamente all'inizio della citta dei canguri (o cascatelle?.. boh quella roba li...)

E poi alla fine un bell'aurora classico! :celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ok!

Alle brutte so che quelli della rokka vanno a provare un sentiero nuovo sul montalbano.

Ma l'uscita ufficiale di battesimo preferirei farla con il pehoro reale che mi spiega le linee sulle carbonaie! :celopiùg: :celopiùg: :i-want-t:

Attento Michele ... lo sai che i trascorsi su bitume ti hanno segnato indelebilmente e quindi devi rifare la PROVA DEL PEHORO ... :paur::prega:


Suggerisco al PEHORO REALE :spetteguless: sulle Carbonaie il passaggio che gira intorno al pietrone (poco dopo l'inizio) che è reso ancora più appetibile dal borraccino verde che lo ricopre :!:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Attento Michele ... lo sai che i trascorsi su bitume ti hanno segnato indelebilmente e quindi devi rifare la PROVA DEL PEHORO ... :paur::prega:


Suggerisco al PEHORO REALE :spetteguless: sulle Carbonaie il passaggio che gira intorno al pietrone (poco dopo l'inizio) che è reso ancora più appetibile dal borraccino verde che lo ricopre :!:

Scorta: :spetteguless: fammi prendere un secondo in mano la bici nuova prima di attentare direttamente alla mia incolumità via.... :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo