ma sai icchè v'ahete a fare fra tutti....SOMMO PEHORO REALE...DOMANI RIPOSO...DOMENICA SI CORREEEEE...SCARPIRAMPI......
con chi corri?Luca?
ma sai icchè v'ahete a fare fra tutti....SOMMO PEHORO REALE...DOMANI RIPOSO...DOMENICA SI CORREEEEE...SCARPIRAMPI......
ma sai icchè v'ahete a fare fra tutti....
con chi corri?Luca?
Siiii ... le Carbonaie è tranquillissimo come giretto ... e anche molto discorsivo ... per arrivare al Pian delle Vergini, mentre si spinge sai quanti discorsi vu fate !!!
Gnamo biandr te non vieni?
Io per le carbonaie ci sto alla grande!!!!
Ho un conto aperto con diversi passaggini (conto aperto con la front 29 la scorsa settimana. Ma sempre aperto è )
8.30 a galceti? O prima?
Domani giorno libero.
Vi farei volentieri compagnia in salita, in discesa però vù andate da soli visto che ho le gomme lisce
aspettiamo a vedere se viene qualcuno Michele,poi si decide
ok!
Alle brutte so che quelli della rokka vanno a provare un sentiero nuovo sul montalbano.
Ma l'uscita ufficiale di battesimo preferirei farla con il pehoro reale che mi spiega le linee sulle carbonaie!
le linee...so una sega delle linee io,vien via.ok!
Alle brutte so che quelli della rokka vanno a provare un sentiero nuovo sul montalbano.
Ma l'uscita ufficiale di battesimo preferirei farla con il pehoro reale che mi spiega le linee sulle carbonaie!
scusate se mi intrometto eh..anche perchè nn so ancora se riesco a venire domani..ma 'ste carbonaie dove sono???????
ok!
Davvero un voi venire a fare le carbonaie?
Attento Michele ... lo sai che i trascorsi su bitume ti hanno segnato indelebilmente e quindi devi rifare la PROVA DEL PEHORO ...
Suggerisco al PEHORO REALE sulle Carbonaie il passaggio che gira intorno al pietrone (poco dopo l'inizio) che è reso ancora più appetibile dal borraccino verde che lo ricopre
un ti garbano?
Se devo farmi in su le cavallaie, non giro di sicuro per le carbonaie. La destinazione più ovvia e scontata, nonché la più bella discesa del pratese, è la scelta giusta per me. Pensa che pur di farla domani, sarei venuto con la bici da xc...la nomad aspetta nuovi pezzi.
Tutti criptici come sempre: vabbè io domattina inforco la bici e vado dove mi porta.
A chi gira buona girata.