"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
1)Crazysun
2)Expecto (ricordati di stilare l'ordine del giorno)
3)Ingegnere
4)Paolonesmart
5)Frenzi
6)Marcellino68
7)Biandr
8)Pietro


Fissata la sede sociale dei pehori.
mi è stato chiesto di fare mangiare il tomb sul marciapiede per evitare la rottura di un'altro tavolo. Il Presidente, visto che offre a tutti, può mangiare dentro...

Ci sono anch' io.... Samuele mi sà che non viene, stà ancora male dalla puntura del calabrone in roveta.... :smile::medita::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1)Crazysun
2)Expecto (ricordati di stilare l'ordine del giorno)
3)Ingegnere
4)Paolonesmart
5)Frenzi
6)Marcellino68
7)Biandr
8)Pietro
9)apple94

Fissata la sede sociale dei pehori.
mi è stato chiesto di fare mangiare il tomb sul marciapiede per evitare la rottura di un'altro tavolo. Il Presidente, visto che offre a tutti, può mangiare dentro...



ordine del giorno:
1.pulizia sentiero del passerotto,quando si fà?Bisogna falla pe'forza,così poi cascatelle,sentiero del passerotto,paline,monte lopi,galceti viene un bel girettino..
2.organizzazione girata del fine settimana all'acquerino.Prima che ricaschi tutti i rami andiamo a rifare sorgenti e monachino!!E' gradita(nonchè obbligatoria:medita:)la presenza di tutti i pehori,specialmente i nuovi adepti che ancora non hanno passato la prova pehori.
3.L'ingegnere non viene più con i pehori:sarà perchè si và troppo piano?Sarà perchè,dopo la vittoria in superenduro,non siamo più alla sua altezza(e dire che basta poco per l'altezza...)??Sarà perchè ormai và solo all'ora di pranzo con Paolone e s'è fatto rincoglionire dai discorsi sulle fie???Cosa possiamo fare per farlo tornare?Forse promettere di non andare più sulla poggiona a fare il buhone??Risponderà il diretto interessato?
4.Il lava,punto.
5.varie,o guardare il punto 4.


Ps:Raulino,segnati


 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
noi s'è fatto il giro classico , fattoria, inizio cascatelle ,città dei canguri eaurora...
Noi abbiamo fatto javello, Cavallaie, Tabernacoli e sorgenti.

Mi soffermo su quest'ultime visto l'ordine del giorno della Vs assemblea per dirvi che la discesa delle Sorgenti si fa ma non è pulitissima essendo piena di rami, tant'è vero che il mio compare ha piegato il cambio con un legno oltre ad essersi fermati varie volte a togliere legna dai raggi, e c'è qualche piccola frana ma si supera. Cmq ripeto che è fattibile.

L'acquerino l'abbiamo fatto due domeniche fa è perfetto si va che è una bellezza due ore e mezzo nel bosco a godere del magnifico spettacolo offerto dal bosco alimentato dai colori dell'autunno.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Cari pehoroni,

sono uscito da poco dall'ospedale e credo faccia piacere a tutti di sapere che...ho vinto la battaglia!!!!

Vi voglio ringraziare per tutto il supporto morale in questi lunghi 8mesi di ospedale e terapia e di quanto vi posso aver rotto le scatole con i miei discorsi.Lo faccio adesso perchè domani sera alla cena ho paura di commuovermi e prima di piangere davanti a voi preferisco tagliarmi una mano:medita:.

Quindi,grazie davvero a tutti,ma in particolar modo a 5 persone:

Andrea:il tuo appoggio è sempre stato presente,e quel tuo carattere analitico quasi da "svizzero" mi ha sempre aiutato nei momenti in cui preferivo lasciarmi andare invece di analizzare la situazione...grazie compagno "blue pig".

Paolo:sempre presente fin dal primo giorno,quando avevo bisogno di un aiuto fattivo sei sempre stato il primo a renderti disponibile,e quando avevo bisogno di fare una risata...bastava telefonare o scrivere un whatsup al mitico "Tromba"!!Sei il meglio.

Raulino e Lucia:Dio gli fà poi gli accoppia...Raul,dietro quella maschera da "finger in the ass" si nasconde un gran bel cuore.
Lucia,santa donna,solo per sopportarlo sei forte,grazie delle chiaccherate all'esselunga!

Gabriele:il motto "chi trova un amico trova un tesoro" con te calza a pennello.Semplice ma umano,di conforto ma di sprono...grazie amico mio dal profondo del cuore.


Ora andate tutti a fanculo...OGGI VADO A FARMI IL MONDO!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo