Cari pehoroni,
sono uscito da poco dall'ospedale e credo faccia piacere a tutti di sapere che...ho vinto la battaglia!!!!
Vi voglio ringraziare per tutto il supporto morale in questi lunghi 8mesi di ospedale e terapia e di quanto vi posso aver rotto le scatole con i miei discorsi.Lo faccio adesso perchè domani sera alla cena ho paura di commuovermi e prima di piangere davanti a voi preferisco tagliarmi una mano.
Quindi,grazie davvero a tutti,ma in particolar modo a 5 persone:
Andrea:il tuo appoggio è sempre stato presente,e quel tuo carattere analitico quasi da "svizzero" mi ha sempre aiutato nei momenti in cui preferivo lasciarmi andare invece di analizzare la situazione...grazie compagno "blue pig".
Paolo:sempre presente fin dal primo giorno,quando avevo bisogno di un aiuto fattivo sei sempre stato il primo a renderti disponibile,e quando avevo bisogno di fare una risata...bastava telefonare o scrivere un whatsup al mitico "Tromba"!!Sei il meglio.
Raulino e Lucia:Dio gli fà poi gli accoppia...Raul,dietro quella maschera da "finger in the ass" si nasconde un gran bel cuore.
Lucia,santa donna,solo per sopportarlo sei forte,grazie delle chiaccherate all'esselunga!
Gabriele:il motto "chi trova un amico trova un tesoro" con te calza a pennello.Semplice ma umano,di conforto ma di sprono...grazie amico mio dal profondo del cuore.
Ora andate tutti a fanculo...OGGI VADO A FARMI IL MONDO!!!
Preciso per venire a Finale ligure!
Bella fiha!!!