"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
raga questo we posso uscire solo sabato pomeriggio.

Mi sa che mi aspetta quindi un giro in solitaria... :cry:

Chi è che mi passa la traccia di un javello+aurora tranquillo, visto che, dopo tanto tempo, mi sa che mi perderei anche li... :il-saggi:
LAVAAAAA!!!! Domani pomeriggio ci sono!!!! javello, città dei canguri e aurora integrale!!!!!!!!!!!! gassseeeee??????????
 

masaki

Biker popularis
29/3/12
63
0
0
prato
Visita sito
problema risolto ma ne ho un altro:smile:
oggi ho riforato per l'ennesima volta e vi chiedo: icche' devo fa'??
devo compra camera d'aria e/o copertone migliori, o rottama' la bici(è ammortizzata solo davanti):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
problema risolto ma ne ho un altro:smile:
oggi ho riforato per l'ennesima volta e vi chiedo: icche' devo fa'??
devo compra camera d'aria e/o copertone migliori, o rottama' la bici(è ammortizzata solo davanti):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Allora prima cosa non è la bici da rottamare ma molto probabilmente ho scendi troppo sgonfio oppure se hai bucato con un corpo estraneo ( che non sia un'appinzatura ) ti e rimasto qualcosa dentro il copertone , quando cambi la camera d'aria passa una mano dentro il copertone per sentire se c'è qualcosa ,
Poi le camere d'aria le copri dal Pacini o dal lenzi o al limite al Decatlon ma sono un po' peggio :spetteguless:
 

masaki

Biker popularis
29/3/12
63
0
0
prato
Visita sito
Allora prima cosa non è la bici da rottamare ma molto probabilmente ho scendi troppo sgonfio oppure se hai bucato con un corpo estraneo ( che non sia un'appinzatura ) ti e rimasto qualcosa dentro il copertone , quando cambi la camera d'aria passa una mano dentro il copertone per sentire se c'è qualcosa ,
Poi le camere d'aria le copri dal Pacini o dal lenzi o al limite al Decatlon ma sono un po' peggio :spetteguless:

nel copertone non è rimasto nulla ho controllato, poi ho forato 2 volte dietro e una davanti, le camere ho quelle del coppini. Non so proprio cosa sia.:specc:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
nel copertone non è rimasto nulla ho controllato, poi ho forato 2 volte dietro e una davanti, le camere ho quelle del coppini. Non so proprio cosa sia.:specc:

Puoi provare a mettere le fasce in Kevlar o le gomme con lo slim dentro un po la situazione migliora ma ti porti dietro chili di roba in più...comunque non muore nessuno io sono andato in giro un bel po con tutte e due le cose insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo