"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il Presidente l'è cascato nelle spese :smile::smile::smile:
gnamoo!ore 9 bar Magnolfi

Grande Marco! se andate a festeggiare vengo anche io!!

Anche te islandese,vieni a fare una bevuta!
Prima ancora di conoscerti personalmente ricordo benissimo d'aver scritto che sarei stato onorato di pedalare insieme a uno che in circostanze critiche ha tirato fuori gli "attributi" (in verità scrissi proprio "le palle").
Dopo averti conosciuto non ho avuto il minimo dubbio: sapevo che avresti vinto tu. E così è stato.
Sono felice per te ma anche per tutte le persone che ti vogliono bene.
E, se accettate un estraneo (nel senso di non pehoro) alla pizzata, mi pacerebbe festeggiare con te domani sera.

PS: se poi paga il vs presidente........:smile::smile::smile:

Biagio sei un pehoro ormai,ore 9 bar Magnolfi
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Cari pehoroni,

sono uscito da poco dall'ospedale e credo faccia piacere a tutti di sapere che...ho vinto la battaglia!!!!

Vi voglio ringraziare per tutto il supporto morale in questi lunghi 8mesi di ospedale e terapia e di quanto vi posso aver rotto le scatole con i miei discorsi.Lo faccio adesso perchè domani sera alla cena ho paura di commuovermi e prima di piangere davanti a voi preferisco tagliarmi una mano:medita:.

Quindi,grazie davvero a tutti,ma in particolar modo a 5 persone:

Andrea:il tuo appoggio è sempre stato presente,e quel tuo carattere analitico quasi da "svizzero" mi ha sempre aiutato nei momenti in cui preferivo lasciarmi andare invece di analizzare la situazione...grazie compagno "blue pig".

Paolo:sempre presente fin dal primo giorno,quando avevo bisogno di un aiuto fattivo sei sempre stato il primo a renderti disponibile,e quando avevo bisogno di fare una risata...bastava telefonare o scrivere un whatsup al mitico "Tromba"!!Sei il meglio.

Raulino e Lucia:Dio gli fà poi gli accoppia...Raul,dietro quella maschera da "finger in the ass" si nasconde un gran bel cuore.
Lucia,santa donna,solo per sopportarlo sei forte,grazie delle chiaccherate all'esselunga!

Gabriele:il motto "chi trova un amico trova un tesoro" con te calza a pennello.Semplice ma umano,di conforto ma di sprono...grazie amico mio dal profondo del cuore.


Ora andate tutti a fanculo...OGGI VADO A FARMI IL MONDO!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grande Marcooo....complimenti!!!!
p.s ma c'e fi@ domani??e i bere ??
 

obelix 2

Biker perfektus
Cari pehoroni,

sono uscito da poco dall'ospedale e credo faccia piacere a tutti di sapere che...ho vinto la battaglia!!!!

Vi voglio ringraziare per tutto il supporto morale in questi lunghi 8mesi di ospedale e terapia e di quanto vi posso aver rotto le scatole con i miei discorsi.Lo faccio adesso perchè domani sera alla cena ho paura di commuovermi e prima di piangere davanti a voi preferisco tagliarmi una mano:medita:.

Quindi,grazie davvero a tutti,ma in particolar modo a 5 persone:

Andrea:il tuo appoggio è sempre stato presente,e quel tuo carattere analitico quasi da "svizzero" mi ha sempre aiutato nei momenti in cui preferivo lasciarmi andare invece di analizzare la situazione...grazie compagno "blue pig".

Paolo:sempre presente fin dal primo giorno,quando avevo bisogno di un aiuto fattivo sei sempre stato il primo a renderti disponibile,e quando avevo bisogno di fare una risata...bastava telefonare o scrivere un whatsup al mitico "Tromba"!!Sei il meglio.

Raulino e Lucia:Dio gli fà poi gli accoppia...Raul,dietro quella maschera da "finger in the ass" si nasconde un gran bel cuore.
Lucia,santa donna,solo per sopportarlo sei forte,grazie delle chiaccherate all'esselunga!

Gabriele:il motto "chi trova un amico trova un tesoro" con te calza a pennello.Semplice ma umano,di conforto ma di sprono...grazie amico mio dal profondo del cuore.


Ora andate tutti a fanculo...OGGI VADO A FARMI IL MONDO!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:





Grandissima prestazione!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Cari pehoroni,

sono uscito da poco dall'ospedale e credo faccia piacere a tutti di sapere che...ho vinto la battaglia!!!!

Vi voglio ringraziare per tutto il supporto morale in questi lunghi 8mesi di ospedale e terapia e di quanto vi posso aver rotto le scatole con i miei discorsi.Lo faccio adesso perchè domani sera alla cena ho paura di commuovermi e prima di piangere davanti a voi preferisco tagliarmi una mano:medita:.

Quindi,grazie davvero a tutti,ma in particolar modo a 5 persone:

Andrea:il tuo appoggio è sempre stato presente,e quel tuo carattere analitico quasi da "svizzero" mi ha sempre aiutato nei momenti in cui preferivo lasciarmi andare invece di analizzare la situazione...grazie compagno "blue pig".

Paolo:sempre presente fin dal primo giorno,quando avevo bisogno di un aiuto fattivo sei sempre stato il primo a renderti disponibile,e quando avevo bisogno di fare una risata...bastava telefonare o scrivere un whatsup al mitico "Tromba"!!Sei il meglio.

Raulino e Lucia:Dio gli fà poi gli accoppia...Raul,dietro quella maschera da "finger in the ass" si nasconde un gran bel cuore.
Lucia,santa donna,solo per sopportarlo sei forte,grazie delle chiaccherate all'esselunga!

Gabriele:il motto "chi trova un amico trova un tesoro" con te calza a pennello.Semplice ma umano,di conforto ma di sprono...grazie amico mio dal profondo del cuore.


Ora andate tutti a fanculo...OGGI VADO A FARMI IL MONDO!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grande Marco puoi tornare a pedalare con più serenità. :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
no era solo x fare i complimenti..

ci siamo stati un paio di settimane fa e devo dire che e' una cosa fantastica!

una delle discese piu belle che ho mai assaggiato...

una curiosità...l'hai fatta con la transition o spicy??
Comunque qui in giro ci sono altri bei sentieri(stesso livello delle cannicciaie),se una volta tornate ed volete provare basta fare un fischio:spetteguless:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
con la spicy, xche ci siam dovuti sparare la salita, senno nn arrivavo neanche a meta'...

ma e' goduriosissima lostesso.. infatti mi sa che uso di nuovo quella se torniamo col furgo.

io avrei in preventivo di tornare, e il fischio ve lo faccio piu che volentieri!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ALLORA DOMANI ....MEGA FESTEGGIAMENTI !!!!!!!!!!!!!:}}}:


a questo giro ci vole 2 frigo di birree solo per noi !!!!!!:hahaha::hahaha:

mizzica presidente,prendi i soldi sotto il materasso per stasera...

1)Crazysun
2)Expecto (ricordati di stilare l'ordine del giorno)
3)Ingegnere
4)Paolonesmart
5)Frenzi
6)Marcellino68
7)Biandr
8)Pietro
9)apple94
10)i'meccanico
11)nic.1966
12)bigix

13)liga a brindare
14)vave a brindare
dal 15 al 500) ho avvisato quegli del concerto di Iggy pop che il presidente offre una birra a tutti gratis:medita:,Iggy voleva sapere se c'hai anche un ranzano:omertà:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
mizzica presidente,prendi i soldi sotto il materasso per stasera...

1)Crazysun
2)Expecto (ricordati di stilare l'ordine del giorno)
3)Ingegnere
4)Paolonesmart
5)Frenzi
6)Marcellino68
7)Biandr
8)Pietro
9)apple94
10)i'meccanico
11)nic.1966
12)bigix

13)liga a brindare
14)vave a brindare
dal 15 al 500) ho avvisato quegli del concerto di Iggy pop che il presidente offre una birra a tutti gratis:medita:,Iggy voleva sapere se c'hai anche un ranzano:omertà:
i ranzani c'è l'ha il Mrtelli :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo