"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

tomb

Biker spectacularis
oh lava !!!!!!!......tu hai osato sfidare..L'ANIMA NERA....SIGNORE DELLE PIETRAIE...SUPREMO SIGNORE DEL LATO OSCURO.....

ti consiglio di allenarti....

ps- oltre alla mtb .....comprati anche le protezioni ....ti serviranno:spetteguless:


:smile::smile::smile:

cambia spacciatore!!:hahaha:

grazie ma son finiti quei tempi...
Rimango l'esaminatore della prova pehori ma il lato oscuro della forza non è più con me...almeno per un mesetto poi si vede:cucù:

te stai fermino bada:omertà: un fare il bischero-----
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Un consiglio: dopo 2 anni che ho la bici, ho scoperto a cosa serve la rotellina di destra della forcella talas.
Serve per il ritorno della forcella, ho visto che ha la mia era al 14esimo scatto,(al massimo) cioè ritorno immediato...sarà per quello che in curva mi va via davanti?
A quanto deve stare?
Grazie, per le risposte e le prese di culo....:hahaha:
__________________
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Un consiglio: dopo 2 anni che ho la bici, ho scoperto a cosa serve la rotellina di destra della forcella talas.
Serve per il ritorno della forcella, ho visto che ha la mia era al 14esimo scatto,(al massimo) cioè ritorno immediato...sarà per quello che in curva mi va via davanti?
A quanto deve stare?
Grazie, per le risposte e le prese di culo....:hahaha:
__________________

Meglio tardi che mai!

Avvita la "rotellina" fino a che non senti lavorare l'idraulica. Rumore tipo sciaguattìo...a grandi linee funziona così, poi dipende da come ti ci trovi.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

tomb

Biker spectacularis
Un consiglio: dopo 2 anni che ho la bici, ho scoperto a cosa serve la rotellina di destra della forcella talas.
Serve per il ritorno della forcella, ho visto che ha la mia era al 14esimo scatto,(al massimo) cioè ritorno immediato...sarà per quello che in curva mi va via davanti?
A quanto deve stare?
Grazie, per le risposte e le prese di culo....:hahaha:
__________________

:smile::smile::smile::smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Un consiglio: dopo 2 anni che ho la bici, ho scoperto a cosa serve la rotellina di destra della forcella talas.
Serve per il ritorno della forcella, ho visto che ha la mia era al 14esimo scatto,(al massimo) cioè ritorno immediato...sarà per quello che in curva mi va via davanti?
A quanto deve stare?
Grazie, per le risposte e le prese di culo....:hahaha:
__________________

Meglio tardi che mai!

Avvita la "rotellina" fino a che non senti lavorare l'idraulica. Rumore tipo sciaguattìo...a grandi linee funziona così, poi dipende da come ti ci trovi.


Ah, perchè cambia qualche cosa!? Un si finisce mai di imparare..:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo