grazie..tutto okCon Basecamp clicca 2 volte sulla traccia che ti interessa così entri nelle sue proprietà e puoi vedere il profilo altimetrico della stessa...
grazie..tutto okCon Basecamp clicca 2 volte sulla traccia che ti interessa così entri nelle sue proprietà e puoi vedere il profilo altimetrico della stessa...
il mio segna circa 4m in +.......attendiamo, magari ci scrivo pure io..oggi ho avuto una risposta dal gentilissimo Luca Lovino della garmin Italia a proposito dell'errato calcolo sull'altimetria e sul fatto che nelle ultime relase la bussola va un po' per conto suo nel seguire una traccia
Gentile cliente,
rispetto la bussola e la direzione è una cosa che avevo notato anchio in una prova effettuata un paio di settimane fa.
Il comportamento del 62 è quello corretto in quanto, soprattutto relativamente al track back, lindicatore di direzione deve indicare la traccia e non il suo termine.
Rinnovo comunque linvito ad attendere una prossima release software per verificare se le segnalazioni da me effettuate e che presumo non siano le uniche vengano prese in considerazione a breve e messe in correzione già dalla prossima versione.
...se avete voglia di scrivere anche voi tanto per spingere un po' su questi due errorucci...o-o...
..attento non è l'altimetro sbagliato...è la somma altimetrica in salita e in discesa che è errata in più di un 10/15%.......infatti ogni 20m di ascesa lui somma un metro in discesa e viceversa...o-o..mentre analizzando la traccia in basecamp i conti tornano...o-o...il mio segna circa 4m in +.......attendiamo, magari ci scrivo pure io
allora stasera ci guardo bene.....grazie..attento non è l'altimetro sbagliato...è la somma altimetrica in salita e in discesa che è errata in più di un 10/15%.......infatti ogni 20m di ascesa lui somma un metro in discesa e viceversa...o-o..mentre analizzando la traccia in basecamp i conti tornano...o-o...
I dati altimetrici del percorso che effettuo sono corrette o hanno valori di incertezza?
...la possibilità di spegnere lo schermo è presente solo sul modello map62Ciao, ho una domanda sugli Etrex. Ho preso il 20 da poco, e non lo uso fisso sul manubrio bensì in tasca o nello zaino, ma lo sfregamento a volte causa pressione di tasti e attivazioni di funzioni non volute.
Ma non c'è una funzione HOLD per i tasti? Stessa cosa per il display, possibile che vada lasciato completamente acceso (l'illuminazione la tengo a zero) quando si mette in tasca?
...la possibilità di spegnere lo schermo è presente solo sul modello map62
...i tasti hanno una certa resistenza alla pressione quindi cerca un posto meno soggetto allo schiacciamento...questo vale per tutti i garmin...o-o...
...non so che farci.......cerca un posto dove non venga prermuto il joistick......o comprati questo suo accessorio e lo agganci alla spallina dello zainoMi si muove il joystick, più che i tasti laterali :/
....ma poi qualcuno ha protetto il display con pellicola?
Altro che pellicola, qua ci vuole una plasticaccia dura, sopratutto se viene usato "allo scoperto". Siamo mtbikers oh :J
se preferisci tenerlo solo nello zaino, puoi provare dentro una custodia per occhialiCiao, ho una domanda sugli Etrex. Ho preso il 20 da poco, e non lo uso fisso sul manubrio bensì in tasca o nello zaino, ma lo sfregamento a volte causa pressione di tasti e attivazioni di funzioni non volute.
Ma non c'è una funzione HOLD per i tasti? Stessa cosa per il display, possibile che vada lasciato completamente acceso (l'illuminazione la tengo a zero) quando si mette in tasca?
Scusate a tutti..Faccio una domanda visto che ho letto tutte le pagine ma non mi sembra di aver letto nulla a riguardo...
Parlando di Etrex 30 fascia cardio e sensore cadenza....
I due oggetti opzionali devono essere per forza marchiati Garmin oppure vanno bene di altre marche?
Io il cardio c'è l'ho già ma non so se sia compatibile, c'è un modo per capire se funge a parte quello di acquistarlo?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
:)
Scusate a tutti..Faccio una domanda visto che ho letto tutte le pagine ma non mi sembra di aver letto nulla a riguardo...
Parlando di Etrex 30 fascia cardio e sensore cadenza....
I due oggetti opzionali devono essere per forza marchiati Garmin oppure vanno bene di altre marche?
Io il cardio c'è l'ho già ma non so se sia compatibile, c'è un modo per capire se funge a parte quello di acquistarlo?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
:)