I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
buonasera ragazzi,ho un problemino col mio etrex 30...fastidio piu che problemino.ogni volta che riavvio il dispositvo e lo collego a basecamp mi compare una traccia dritta(probabilmente salvata i primi giorni..)ho provato a cancellare il file direttamente dall'interno dell'etrex ma ogni volta che lo riavvio e come se lui lo ricreasse....
(.position fileGPX 1KB)QUESTO E cio che io cancello ma che lui automaticamente ricrea..chi mi aiuta??????ciao e grazie!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
buonasera ragazzi,ho un problemino col mio etrex 30...fastidio piu che problemino.ogni volta che riavvio il dispositvo e lo collego a basecamp mi compare una traccia dritta(probabilmente salvata i primi giorni..)ho provato a cancellare il file direttamente dall'interno dell'etrex ma ogni volta che lo riavvio e come se lui lo ricreasse....
(.position fileGPX 1KB)QUESTO E cio che io cancello ma che lui automaticamente ricrea..chi mi aiuta??????ciao e grazie!!
...di colore fucsia....:cucù:
...è aperto il gioco quiz il primo che risolve il caso vince...:omertà:.....:smile::smile:...se non lo fa nessuno te lo spiego domani sera...:spetteguless:
...vediamo se qualcuno ha studiato per benino...o-o...
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Ciao, cosa vinco? :cucù:
E' sufficente interrompere la registrazione della traccia prima di spegnere l'etrex... per poi riattivarla quando serve altrimenti collega con una linea l'ultimo punto registrato prima dello spegnimento con quello in cui ti trovi al momento della riaccensione.
Quindi: impostazioni - tracce - registro traccia!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, cosa vinco? :cucù:
E' sufficente interrompere la registrazione della traccia prima di spegnere l'etrex... per poi riattivarla quando serve altrimenti collega con una linea l'ultimo punto registrato prima dello spegnimento con quello in cui ti trovi al momento della riaccensione.
Quindi: impostazioni - tracce - registro traccia!!!
...mmmhhh...mi sa che ci siamo...
(.position fileGPX 1KB) è l'ultima posizione acquisita...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
macche gia fatto....spengo il registro traccia ogni volta,cancello traccia corrente e traccie salvate,non c'e nulla di nulla,ma lui ogni volta dal nulla mi ricrea quel file gpx......
...aspetti di aver agganciato i satelliti prima di avviare il registro traccia????...se non lo fai lui ha in memoria sempre l'ultima volta che ha agganciato i satelliti...
...se invece sullo schermo dell'etrex compare una linea viola/fucsia allora è un altro problema...
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
...aspetti di aver agganciato i satelliti prima di avviare il registro traccia????...se non lo fai lui ha in memoria sempre l'ultima volta che ha agganciato i satelliti...
...se invece sullo schermo dell'etrex compare una linea viola/fucsia allora è un altro problema...
si aspetto il segnale epoi faccio tutto il resto...
la linea e':nunsacci: viola, ma non la vedo nell 'etrex ma solo in basecamp,e all'interno della memo dell'etrex...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si aspetto il segnale epoi faccio tutto il resto...
la linea e':nunsacci: viola, ma non la vedo nell 'etrex ma solo in basecamp,e all'interno della memo dell'etrex...
...verifica se nel menu dove si va hai attivato una qualche rotta...se fosse attiva lui ti propone o di cambiare destinazione o di disattivare la rotta
...se invece di compare un altro menu con scelta di waypoint e quant'altro allora non hai attiva nessuna rotta e il problema sta nell'aspettare il segnale gps prima di attivare la traccia...
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
...verifica se nel menu dove si va hai attivato una qualche rotta...se fosse attiva lui ti propone o di cambiare destinazione o di disattivare la rotta
...se invece di compare un altro menu con scelta di waypoint e quant'altro allora non hai attiva nessuna rotta e il problema sta nell'aspettare il segnale gps prima di attivare la traccia...
ok ora riprovo con calma poi vi faro sapere.per il momento grazie mille!!<MOMENTO p mille< grazie>
 

ricfin

Biker novus
15/6/10
7
0
0
Marche
Visita sito
Salve vorrei sapere se è possibile far partire il computer di bordo dell'etrex 30 quando si vuole. A me parte all'accensione del navigatore.
Grazie
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho un po' perso il topic
Aggiornamenti sull'altimetria?


Ieri giro di quasi 1300 m...a fine giro il display segnava 1850 m D+...scandaloso...
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
ok ora riprovo con calma poi vi faro sapere.per il momento grazie mille!!<MOMENTO p grazie mille<>
:nunsacci:...non lo so...forse mi spiego male.....l'etrex e ok.....la mia conoscenza dell'apparecchio e ormai quasi totale...il problema si presenta quando collego l etrex al pc e avvio basecamp......cliccando su etrex tutti i dati mi tira una linea viola dritta da fiumicino a roma...questo perche le prime volte che feci le prove con l'oggetto mi trovavo a fiumicino...probabilmente nel spegnerlo ho lasciato attiva la reg.traccia,poi riaccendendolo a casa :nunsacci:mi ha :nunsacci:tracciato la linea dall'ultimo posto.
pero perche non riesco a cancellare questa benedetta linea dall'etrex????ma se fosse nella memoria di basecamp???e possibile ho sto dicendo una stupidata???
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
ok ora riprovo con calma poi vi faro sapere.per il momento grazie mille!!<MOMENTO p grazie mille<>
:nunsacci: ...non lo so...forse mi spiego male.....l'etrex e ok.....la mia conoscenza dell'apparecchio e ormai quasi totale...il problema si presenta quando collego l etrex al pc e avvio basecamp......cliccando su etrex tutti i dati mi tira una linea viola dritta da fiumicino a roma...questo perche le prime volte che feci le prove con l'oggetto mi trovavo a fiumicino...probabilmente nel spegnerlo ho lasciato attiva la reg.traccia,poi riaccendendolo a casa :nunsacci:mi ha :nunsacci:tracciato la linea dall'ultimo posto.
pero perche non riesco a cancellare questa benedetta linea dall'etrex????ma se fosse nella memoria di basecamp???e possibile ho sto dicendo una stupidata???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo