I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Guardatevi il video della settimana,quelli sono dei bei percorsi.
Anche il finale non e' affatto male:il-saggi:...
ho visto il video..indubbiamente i percorsi sono belli,certo che con le nostre biciclette "apparte fab e lo schiacciasassi del pillo" su tutti quei salti andrebbero a pacco ogni volta. comunque a me personalmente piace il sentiero di montagna,stretto,a tratti tecnico e in altri veloce..insomma un mix,quella pista tutta battuta mi sa di poo..apparte i salti,ma tanto un sarei bono. :hahaha: il finale,cose dette e ridette..anche scendendo con attenzione la caduta è sempre in agguato,finchè si ha fortuna.. :omertà:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Beh lo sai che con i miei trascorsi da trialista prediligo piu' l'andar piano ma tecnico per quanto poi un sia bono nemmeno a far quello.
Lo scendere a tutto foo un sentiero cosi' sara' sicuramente divertente,ma per me impossibile da fare,specie quando c'e' da passare tra gli alberi.Sara' l'effetto dell'obiettivo,ma se sbagli traiettoria ti ci appiccichi contro.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
allora per me giovedì sarebbe perfetto,mentre per domani o mercoledì devo valutare per impegni..so qualcosa solo domani all'ora di pranzo.
ci aggiorniamo..
mi raccomando.. venghini siniori..venghino :i-want-t:

Ufficializzo giovedì sera ore 20.00 baracchina per la notturna! Torna bene anche a me :-) fateci sapere se ci fossero problemi per chi vuole partecipare!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
la frase'giro tranquillo' non esiste quando ci sei te di mezzo:rosik: ..mamma mia che coppia!!!
mi riferivo all'andatura.. ma anche al giro,ormai i sentieri sono sempre i soliti,si potrebbero fa a luci spente :smile: ci vuole qualcosa di nuovo,o di vecchio tirato a lucido :mrgreen:.. appena ho le ferie mi darò da fare.
ohooo pedalatori della domenica ma allora stasera un vien nessuno..?
FC abbestia a tutti..:))):
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
mi riferivo all'andatura.. ma anche al giro,ormai i sentieri sono sempre i soliti,si potrebbero fa a luci spente :smile: ci vuole qualcosa di nuovo,o di vecchio tirato a lucido :mrgreen:.. appena ho le ferie mi darò da fare.
ohooo pedalatori della domenica ma allora stasera un vien nessuno..?
FC abbestia a tutti..:))):

Io dovrei venire e avrei proposto di cenare al sacco o accendere una griglia se c'è da qualche parte tipo Sant Anna o altro e poi scendere in notturna!!!!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
mi riferivo all'andatura.. ma anche al giro,ormai i sentieri sono sempre i soliti,si potrebbero fa a luci spente :smile: ci vuole qualcosa di nuovo,o di vecchio tirato a lucido :mrgreen:.. appena ho le ferie mi darò da fare.
ohooo pedalatori della domenica ma allora stasera un vien nessuno..?
FC abbestia a tutti..:))):

stasera vengo anche io mi raccomando andatura tranquilla.. è da domenica che nn mi fermo fra palestra e mtb :il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
un'altra notturna con i fiocchi.. un c'è storia di sera si pedala nà meraviglia..
solito forcellino e panoramico ma sempre divertenti..
complimenti a fattoria,primo per le ruote,io avevo capito le crosstrail,invece sono le crossmax st..belle ruote.. secondo per l'andatura in discesa.. bravo :celopiùg:
serata giusta,nemmeno una caduta,qualche pruno però su braccia e gambe s'è preso.. una ginocchiata mia tentando un noise e una foratura del bro..
via speriamo alla prossima di essere di più..magari si recupera qualche cadavere di questo topic :smile::smile:
bona a tutti e alla prossima :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
un'altra notturna con i fiocchi.. un c'è storia di sera si pedala nà meraviglia..
solito forcellino e panoramico ma sempre divertenti..
complimenti a fattoria,primo per le ruote,io avevo capito le crosstrail,invece sono le crossmax st..belle ruote.. secondo per l'andatura in discesa.. bravo :celopiùg:
serata giusta,nemmeno una caduta,qualche pruno però su braccia e gambe s'è preso.. una ginocchiata mia tentando un noise e una foratura del bro..
via speriamo alla prossima di essere di più..magari si recupera qualche cadavere di questo topic :smile::smile:
bona a tutti e alla prossima :i-want-t:

oh bravi...speriamo di recuperare veramente qualche disperso...quest anno in lista x il 'fankakino d'oro' ci sono kisso,mistero,frank e pilletta ..la stagione e' ancora lunga vediamo chi riuscira'ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo:il-saggi:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
oh bravi...speriamo di recuperare veramente qualche disperso...quest anno in lista x il 'fankakino d'oro' ci sono kisso,mistero,frank e pilletta ..la stagione e' ancora lunga vediamo chi riuscira'ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile: caone che sei
io settimana prossima (in settimana ovviamente) sono disponibile per notturne.devo provare i freni.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: caone che sei
io settimana prossima (in settimana ovviamente) sono disponibile per notturne.devo provare i freni.
via intanto uno forse si recupera.. ora con i freni nuovi un'ha più scuse..
mistero speriamo ritorni presto a farsi vivo e a pedalare,certo che con la situazione che ha al lavoro la vedo dura..su su un piccolo sforzo..
pillo e frank.. che te lo dico a fare..:specc: :smile::smile::smile:
 

SB82

Biker serius
18/8/12
140
0
0
Toscana
Visita sito
Fab: se trovi una telefonata sul cell di stamani ero io, spersa in cerca del sentiero dei maiali con un mio amico.
[MENTION=1109]frank[/MENTION]: tornando indietro abbiamo capito dove abbiamo sbagliato a girare, c'erano le tracce del CAI, ma è un pezzo in discesa e non li abbiamo visti quando scendevamo. Alla fine vista l'ora e il caldo, siamo tornati a medicina.

Ne approfitto per dire che sono ancora viva, anche se ancora abbastanza stroncolata nel collo. E fuori allenamento tra l'altro. Era un mese e passa che non prendevo la bici per un giro di + di 2 ore. Sono giunta anche alla conclusione che preferisco pedalare in autunno e inverno, meno bestie, meno vegetazione, meno caldo.

Se qualcuno va a fare qualche giro pedalato mi aggregato magari, ma con sto collo le discese mi stroncano.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab: se trovi una telefonata sul cell di stamani ero io, spersa in cerca del sentiero dei maiali con un mio amico.
[MENTION=1109]frank[/MENTION]: tornando indietro abbiamo capito dove abbiamo sbagliato a girare, c'erano le tracce del CAI, ma è un pezzo in discesa e non li abbiamo visti quando scendevamo. Alla fine vista l'ora e il caldo, siamo tornati a medicina.

Ne approfitto per dire che sono ancora viva, anche se ancora abbastanza stroncolata nel collo. E fuori allenamento tra l'altro. Era un mese e passa che non prendevo la bici per un giro di + di 2 ore. Sono giunta anche alla conclusione che preferisco pedalare in autunno e inverno, meno bestie, meno vegetazione, meno caldo.

Se qualcuno va a fare qualche giro pedalato mi aggregato magari, ma con sto collo le discese mi stroncano.
ciao e bentornata...scusa ma ho visto tardi la chiamata..x fortuna ha rimediato frank..ci eravamo persi nello stesso punto e nello stesso periodo io e lui un anno fa. menomale hai ritrovato la via...guarda se ti aggreghi qualche volta visto che fa caldo si parte la mattina presto o la sera x le notturne....dopo il 15 se puoi uscire tra settimana fammi un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo