I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ciao e bentornata...scusa ma ho visto tardi la chiamata..x fortuna ha rimediato frank..ci eravamo persi nello stesso punto e nello stesso periodo io e lui un anno fa. menomale hai ritrovato la via...guarda se ti aggreghi qualche volta visto che fa caldo si parte la mattina presto o la sera x le notturne....dopo il 15 se puoi uscire tra settimana fammi un fischio

io per la mattina all'alba sono disponibilissimo e anche per le notturne il passo che tengo quest'anno è molto lento altrimenti rischio la strinata fra il caldo e la palestra... purtroppo ho scoperto di nn essere infinito. Stamani infatti avevo visto la contessa scendere il camminone con un'amico e lo sguardo nn era dei piu brillanti.. ti do un consiglio evita assolutamente quelle ore della giornate sopratutto se sei fuori allenamento, la vita nn la rischi, pero ti strini e allora si che ti spompi davvero..

ringrazio per la belle notturna e per i complimenti del mio rider preferito mcgiver... ieri sera c'e stata la combinazione perfetta fra il faro che stava fermo e nn andava per cavoli suoi la pressione delle gomme ora è giusta e quindi mi sembra di aver cambiato la bici... prima da quanto volava da una parte all'altra era veramente ingestibile e di certo nn ti faceva sicurezza... cmq c'e da migliorare ancora tanto... va be qui i pro nn mancano... e i consigli sono sempre ben accetti
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
io per la mattina all'alba sono disponibilissimo e anche per le notturne il passo che tengo quest'anno è molto lento altrimenti rischio la strinata fra il caldo e la palestra... purtroppo ho scoperto di nn essere infinito. Stamani infatti avevo visto la contessa scendere il camminone con un'amico e lo sguardo nn era dei piu brillanti.. ti do un consiglio evita assolutamente quelle ore della giornate sopratutto se sei fuori allenamento, la vita nn la rischi, pero ti strini e allora si che ti spompi davvero..

ringrazio per la belle notturna e per i complimenti del mio rider preferito mcgiver... ieri sera c'e stata la combinazione perfetta fra il faro che stava fermo e nn andava per cavoli suoi la pressione delle gomme ora è giusta e quindi mi sembra di aver cambiato la bici... prima da quanto volava da una parte all'altra era veramente ingestibile e di certo nn ti faceva sicurezza... cmq c'e da migliorare ancora tanto... va be qui i pro nn mancano... e i consigli sono sempre ben accetti

Se poi con la maglia ti porto anche quel benedetto adattatore sarà ancora meglio! :celopiùg:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
me lo sento anche da queste parti sta cambiando qualcosa
guardatevi il video nn è il solito video di gran manici che pestano di brutto ma mostra come una comunità o meglio una cittadina stava diventando una città fantasma nn tanto perchè mancava la gente ma perchè mancavano i luoghi di aggregazione i negozi insomma un pretesto per uscire di casa... poi un giorno qualche persona si comincia ad aggregare...
insomma merita davvero questo video dura un po sui 13 minuti ma passano bene e la musica intrippa sonorità dolci un po psichedeliche diciamo ricercate

http://www.pinkbike.com/video/318815/
 

etrusco55

Biker superis
Fab: se trovi una telefonata sul cell di stamani ero io, spersa in cerca del sentiero dei maiali con un mio amico.
[MENTION=1109]frank[/MENTION]: tornando indietro abbiamo capito dove abbiamo sbagliato a girare, c'erano le tracce del CAI, ma è un pezzo in discesa e non li abbiamo visti quando scendevamo. Alla fine vista l'ora e il caldo, siamo tornati a medicina.

Ne approfitto per dire che sono ancora viva, anche se ancora abbastanza stroncolata nel collo. E fuori allenamento tra l'altro. Era un mese e passa che non prendevo la bici per un giro di + di 2 ore. Sono giunta anche alla conclusione che preferisco pedalare in autunno e inverno, meno bestie, meno vegetazione, meno caldo.

Se qualcuno va a fare qualche giro pedalato mi aggregato magari, ma con sto collo le discese mi stroncano.

Ben tornata!:prost:

Io domattina avrei in mente di fare un giretto verso Serra Pistoiese, se a qualcuno interessa....:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Fab: se trovi una telefonata sul cell di stamani ero io, spersa in cerca del sentiero dei maiali con un mio amico.
@frank: tornando indietro abbiamo capito dove abbiamo sbagliato a girare, c'erano le tracce del CAI, ma è un pezzo in discesa e non li abbiamo visti quando scendevamo. Alla fine vista l'ora e il caldo, siamo tornati a medicina.

Ne approfitto per dire che sono ancora viva, anche se ancora abbastanza stroncolata nel collo. E fuori allenamento tra l'altro. Era un mese e passa che non prendevo la bici per un giro di + di 2 ore. Sono giunta anche alla conclusione che preferisco pedalare in autunno e inverno, meno bestie, meno vegetazione, meno caldo.

Se qualcuno va a fare qualche giro pedalato mi aggregato magari, ma con sto collo le discese mi stroncano.
bentornata federica.. per ovviare alla calura estiva i rimedi sono due,come dice il maestro,levataccia per uscita mattutina,o ti prendi un faro e esci con noi in notturna..e ti assicuro che in notturna ne vale la pena :spetteguless:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Scusate se è poco...SONO ARRIVATE LE MAGLIE UFFICIALI DEI NANI SVIZZERI!!!
evvaiii.. ora siamo ufficialmente un gruppo,non che non lo fossimo anche prima,anzi,ma le maglie sono l'anello mancante che lo rappresentano.
e ora come dice giustamente fattoria,manca una cena con la consegna ufficiale delle maglie. appena torna fab ci mettiamo daccordo. :magna:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao Federica, mi fa' piacere che tu sia riuscita a ritrovare la strada.
Fortunatamente conoscevo quella zona perche' c'avevamo rischiato il collasso io e FAB a tornare in cima a spinta, e credo che lo stravolgimento che ha visto fattoria sia dovuto proprio a quello. Vi assicuro che in quella forra c'e' un caldo bestiale e c'e' da spingere la bici per diverse centinaia di metri per tornare al bivio che ti porta a medicina con una bella pettata.

Comunque gente cerchiamo di usare un'po' di buon senso ed evitare le ore piu' calde per le uscite. Anche se andate nel bosco,non e' che siamo a 2000 metri ed il caldo c'e' lo stesso,forse solo qualche grado meno rispetto alla pianura.

Finalmente le maglie sono arrivate,alla fine il fornitore e' stato di parola,aveva detto la fine di luglio e cosi' e' stato.
Come ho raccontato ieri a FAB,giusto ieri notte mi ero sognato che avevo visto le nostre maglie ad un negozio di bici (che in realta' non esiste) a montecatini e che chiamavo pilletta (che poi non ci incastra nulla visto che se ne e' occupato il BRO) per sapere se le dovevo prendere....nel frattempo il negozio chiudeva e non riuscivo a prenderle. Meno male che invece sono arrivate a casa del BRO !
A quando la consegna?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao Federica, mi fa' piacere che tu sia riuscita a ritrovare la strada.
Fortunatamente conoscevo quella zona perche' c'avevamo rischiato il collasso io e FAB a tornare in cima a spinta, e credo che lo stravolgimento che ha visto fattoria sia dovuto proprio a quello. Vi assicuro che in quella forra c'e' un caldo bestiale e c'e' da spingere la bici per diverse centinaia di metri per tornare al bivio che ti porta a medicina con una bella pettata.

Comunque gente cerchiamo di usare un'po' di buon senso ed evitare le ore piu' calde per le uscite. Anche se andate nel bosco,non e' che siamo a 2000 metri ed il caldo c'e' lo stesso,forse solo qualche grado meno rispetto alla pianura.

Finalmente le maglie sono arrivate,alla fine il fornitore e' stato di parola,aveva detto la fine di luglio e cosi' e' stato.
Come ho raccontato ieri a FAB,giusto ieri notte mi ero sognato che avevo visto le nostre maglie ad un negozio di bici (che in realta' non esiste) a montecatini e che chiamavo pilletta (che poi non ci incastra nulla visto che se ne e' occupato il BRO) per sapere se le dovevo prendere....nel frattempo il negozio chiudeva e non riuscivo a prenderle. Meno male che invece sono arrivate a casa del BRO !
A quando la consegna?
frank quando posso passare da casa tua...me li fai i tarocchi?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Se volete fare una pizzata tutti insieme,mi sa' che si finisce a settembre. Oppure potete fare una pizzata a maggioranza e gli altri la prendono alla spicciolata.... un so' che dirvi.

Per i tarocchi mi organizzero' intanto ho ordinato su internet la sfera e il cappello modello otelma
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grazie al mitico bro x essermi venuto a trovare a camaiore! devo dire che le uscite col talentuoso mcgiver hanno giovato al giovane rider...mi saltava da tutte le parti...m e' toccato legargli un sasso ad un piede x tenerlo sul sentiero se no mi volava via...:smile:ha affrontato i salti piu impegnativi senza paura.....onore al merito...poi in quanto testimonial ufficiale della UFO non ha potuto far altro che tuffarsi in una fossa piena di pruni giusto x testare l efficienza delle protezioni! missione compiuta...un altro nri suoi panni sarebbe ancora lassu nella fossa invece il nostro eroe dopo aver rimontato la catena che si era spezzata nella caduta...ha ripreso le redini ed il controllo del mezzo domando con onore il Moneta...e non e' poco...bravo bro....:celopiùg:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
grazie al mitico bro x essermi venuto a trovare a camaiore! devo dire che le uscite col talentuoso mcgiver hanno giovato al giovane rider...mi saltava da tutte le parti...m e' toccato legargli un sasso ad un piede x tenerlo sul sentiero se no mi volava via...:smile:ha affrontato i salti piu impegnativi senza paura.....onore al merito...poi in quanto testimonial ufficiale della UFO non ha potuto far altro che tuffarsi in una fossa piena di pruni giusto x testare l efficienza delle protezioni! missione compiuta...un altro nri suoi panni sarebbe ancora lassu nella fossa invece il nostro eroe dopo aver rimontato la catena che si era spezzata nella caduta...ha ripreso le redini ed il controllo del mezzo domando con onore il Moneta...e non e' poco...bravo bro....:celopiùg:

Grazie ma al mitico Pro, è sempre un piacere uscire con te! E grazie di avermi portato sul Moneta, una delle più belle discese che abbia mai fatto...davvero non pensavo di poter saltare così, si vede che davvero qualche rotella mi manca :smile: :smile: :smile: ho messo in crisi anche l'ammo centrale, menomale che non sembra sia nulla di grave...si apparte i piccoli problemi di traiettoria avuti con conseguente bagno di pruni e catena spezzata è stata una gran bella raidata! Ci torneremo Pro, magari la prossima estate! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani ultimo giro vacanziero ...breve visto che sono in condizioni precarie...la moglie e' malata e mi sa che sto covando anch io:arrabbiat:...ho fatto un sentiero tutto pietroni e canaloni veramente bello...bro l anno prossimo ti tocca tornare x farlo:smile:...x mcgiver tieniti libero lunedi e venerdi della prossima settimana di mattina che si va in giro:i-want-t::i-want-t:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
stamani ultimo giro vacanziero ...breve visto che sono in condizioni precarie...la moglie e' malata e mi sa che sto covando anch io:arrabbiat:...ho fatto un sentiero tutto pietroni e canaloni veramente bello...bro l anno prossimo ti tocca tornare x farlo:smile:...x mcgiver tieniti libero lunedi e venerdi della prossima settimana di mattina che si va in giro:i-want-t::i-want-t:

Mi toccherà tornare...che dispiacere! :-) :-) :-) devo rifare anche il moneta senza lasciarci la catena eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo