I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi perdonatemi..ma per stasera a causa di un contrattempo devo per forza saltare l'uscita... a meno di cambiamenti all'ultimo minuto.. se per le otto non sono presente andate pure.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fatemi capi' ma stasera chi ci va' col BRO?

kisso ci va !!

come scritto su wapp ho inviato la richiesta alla ditta USA xecccon per diventare tester ufficiali di luci x le nostre notturne:il-saggi:....con il mio inglese oxfordiano con leggero dialetto londinese del sud.....::il-saggi: vediamo se mi rispondono...son troppo avanti non c'e' niente da fare:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oh yuri ho scritto che qualcuno di noi partecipa alle 24 ore!!!! se ci mandano i fari ti tocca andarci veramente!!!:smile:
m'e' toccato anche tradurrei i nani svizzeri in inglese...ahahahaha.....the swiss dwarves...c'e un modellino bellino di luci doppie da applicare sul casco ...sembrerebbero valide
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
se non sono troppo incasinato a lavoro sabato sera quasi quasi mi farei una notturna lungo pescia....se qualcuno si aggrega potremmo anche cambiare itinerario
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
oh yuri ho scritto che qualcuno di noi partecipa alle 24 ore!!!! se ci mandano i fari ti tocca andarci veramente!!!:smile:
m'e' toccato anche tradurrei i nani svizzeri in inglese...ahahahaha.....the swiss dwarves...c'e un modellino bellino di luci doppie da applicare sul casco ...sembrerebbero valide

Io ci posso provare, però bisogna che qualcuno mi trovi un po di benzina perché con i gel e le merendine mi sa che non reggo!!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
come scritto su wapp...ho compilato ed inviato x mail il modulo x la fornitura gratuita di luci x notturne alla ditta xeccon....7 impianti che verranno usati a turno tra i componenti del gruppo...adesso valuteranno se abbiamo i requisiti x usufruirne...come gia detto l uso e' gratuito in cambio vogliono dei feedback...come ci siamo trivati,difetti,pregi, e consigli.....x invogliarli ho anche dato la dispinibilita ad applicare il loro logo sulle ns maglie e/o adesivi da applicare alle bici...forse ci sara' anche da fare un video.....x quello non ci dovrebbero esser problemi visto i popo' di registi che abbiamo..in piu dovrebbe essere divertente...ormai siamo un professional team a tutti gli effetti:celopiùg:..p.s. mc c ho messo pure il tuo nome nella lista....mi sono permesso....:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
me lo sento anche da queste parti sta cambiando qualcosa
guardatevi il video nn è il solito video di gran manici che pestano di brutto ma mostra come una comunità o meglio una cittadina stava diventando una città fantasma nn tanto perchè mancava la gente ma perchè mancavano i luoghi di aggregazione i negozi insomma un pretesto per uscire di casa... poi un giorno qualche persona si comincia ad aggregare...
insomma merita davvero questo video dura un po sui 13 minuti ma passano bene e la musica intrippa sonorità dolci un po psichedeliche diciamo ricercate

http://www.pinkbike.com/video/318815/
...sono riuscito a vederlo adesso...fa veramente riflettere....certo la collocazione geografica favorisce l evoluzione della mtb, tanto di cappello cmq!:medita:...dalle ns parti solo calcio :nunsacci: se togli quello la gente si spara:il-saggi: ....certo non vorrei trovare 200 persone sul panoramico la domenica mattina...ma con un numero discreto di praticanti si potrebbe fare qualche progetto..raduni costruzione sentieri ecc ecc....per quanto si stia muovendo qualcosa siamo agli albori.....il movimento granfondo sicuramente e' gia' piu' evoluto (...anche se per me rimane un modo incomprensibile di fare mtb:nunsacci: ma questo e' un mio pensiero xcarita' non solleviamo polveroni:omertà:<9) ....sicuramente anche a livello turistico potrebbe diventare un ancora di salvezza riscoprire la svizzera pesciatina in chiave am</enduro ma come ho visto a sestola col bike park x quanto sia bellino le cose da fare son moltissime servono investimenti consisitenti e soldi non ce ne sono.....ed eventualmente prima di vedere un numero decente di presenze passerebbero anni e per la via si perderebbe l'entusiasmo...va be fine del sogno:medita:......accontentiamoci di questo piccolo paradiso e diamoci da fare x renderlo godibile nei nostri limiti :medita:al gruppo:il-saggi::i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
certo...il posto sara' isolato, lo stile di vita spartano ma io a parte il discorso bici c andrei di corsa a vivere in un posto cosi....:medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora lunedi ore 9 alla baracchina al momento siamo
fab
mcgiver
ric
kisso (forse)
chi e' libero si faccia avanti, probabile itinerario malocchio,macchino.ponte di barano,parziale discesa della gf di montecatini, piu' sentiero che costeggia la funicolare...asfalto x rientro a pescia :i-want-t:tempo boh forse 3.ore 30....anche meno...
questo thread ormai e' diventato un monologo scrivo solo io???
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
allora lunedi ore 9 alla baracchina al momento siamo
fab
mcgiver
ric
kisso (forse)
chi e' libero si faccia avanti, probabile itinerario malocchio,macchino.ponte di barano,parziale discesa della gf di montecatini, piu' sentiero che costeggia la funicolare...asfalto x rientro a pescia :i-want-t:tempo boh forse 3.ore 30....anche meno...
questo thread ormai e' diventato un monologo scrivo solo io???

me le porti du bombole d ossigeno?:omertà:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
allora lunedi ore 9 alla baracchina al momento siamo
fab
mcgiver
ric
kisso (forse)
chi e' libero si faccia avanti, probabile itinerario malocchio,macchino.ponte di barano,parziale discesa della gf di montecatini, piu' sentiero che costeggia la funicolare...asfalto x rientro a pescia :i-want-t:tempo boh forse 3.ore 30....anche meno...
questo thread ormai e' diventato un monologo scrivo solo io???

Vi penserò! :specc: :specc: :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo