I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mc ho problemi di connessione...ho risposto al tuo mp....il secondo non dovrebbe esserti arrivato e lo scrivo qua...fatti assemblare le ruote da loro! se lo fai da solo ci rimbalzi! e' un arte ed e'bene che se ne occupi chi e' del mestiere....se poi hai problemi ti tocca rivolgerti ad un meccanico e bye bye risparmio
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc ho problemi di connessione...ho risposto al tuo mp....il secondo non dovrebbe esserti arrivato e lo scrivo qua...fatti assemblare le ruote da loro! se lo fai da solo ci rimbalzi! e' un arte ed e'bene che se ne occupi chi e' del mestiere....se poi hai problemi ti tocca rivolgerti ad un meccanico e bye bye risparmio
no no tutto ok.. il tuo mp è arrivato..
come ti ho risposto in mp non avevo pensato minimamente di assemblarle da me.. apparte che servono attrezzature che il biker medio non ha,poi come giustamente hai detto è più un arte che un semplice lavoro. lasciamolo fare a chi se ne intende..
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
basta su con tutta questa saggezza.. mi fate sentir un pesce fuor d'acqua..:smile:
piuttosto a quando la prossima notturna? l'altra sera non è stata affatto male,il cane feroce di notte non mi dispiace.. e a dire il vero anche la salita da aramo se pur a tratti abbastanza impegnativa si fa bene e si evita l'odioso asfalto.. il povero tozzi sè "sverginato" per bene..:smile: se l'è cavata pure bene,e io da bun rappresentante del gruppo nella discesa ogni poco mi fermavo per ricompattarsi e non lasciarlo da solo:il-saggi: e poi dite che sono un ragazzaccio :nunsacci:
appena possibile come anticipato dal bro faremo un sopralluogo sul bersagliere,il bro ormai è troppo curioso dal mio continuo parlarne :spetteguless:
i nostri sentieri è vero sono quello che sono,abbastanza semplici e poco tecnici,ma non dimentichiamo che abbiamo la fortuna di averli tutti a pochi km da casa,e quando si ha poco tempo per le uscite è davvero un ottima cosa.

Martedì o Mercoledì direi! Quasi salirei da Medicina, poi vediamo se continuare verso sant'anna oppure spararci i classici forcellino e panoramico... che ne dite? Per il bersagliere son troppo curioso, ormai mi è rimasto quello da "scoprire"! :i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
che sarebbe questa frontina da enduro?
Ma per il discorso maglie c'e' nessun aggiornamento? oramai alla fine del mese ci siamo,o forse mi sono perso qualcosa ? Comunque se volete un posto sicuro dove farvele mandare,c'ho il mio punto d'appoggio che e' sempre aperto,cosi' non dovete stare a casa ad aspettare il corriere
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
che sarebbe questa frontina da enduro?
Ma per il discorso maglie c'e' nessun aggiornamento? oramai alla fine del mese ci siamo,o forse mi sono perso qualcosa ? Comunque se volete un posto sicuro dove farvele mandare,c'ho il mio punto d'appoggio che e' sempre aperto,cosi' non dovete stare a casa ad aspettare il corriere

Niente di che Frank, esco con la bici della mia ragazza :smile: :smile: :smile: Giusto perchè mi voglio male! Maglie in consegna entro la prossima settimana credo! Ho già dato loro il mio indirizzo, a casa mia c'è sempre qualcuno!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Niente di che Frank, esco con la bici della mia ragazza :smile: :smile: :smile: Giusto perchè mi voglio male! Maglie in consegna entro la prossima settimana credo! Ho già dato loro il mio indirizzo, a casa mia c'è sempre qualcuno!

non e' che mediti l acquisto della dartmoor anche te!?! ..mi diventerai un minimcgiver:smile:...quando scendo il sentiero sul pedona mi viene sempre in mente lui...ci saranno trenta salti sparsi qua e la...e me lo immagino lui che saltella da tutte le parti:smile:
io si e no ne avro fatti tre! un paio sono troppo da freeriders alcuni bastetebbe solo yn po di coraggio...:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mc a proposito delle ruote se non sbaglio c e' il modello flow ed il modello flow ex...e' quest ultimo che devi considerare...non so quali siano le differenze tra i due modelli...penso la robustezza
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
non e' che mediti l acquisto della dartmoor anche te!?! ..mi diventerai un minimcgiver:smile:...quando scendo il sentiero sul pedona mi viene sempre in mente lui...ci saranno trenta salti sparsi qua e la...e me lo immagino lui che saltella da tutte le parti:smile:
io si e no ne avro fatti tre! un paio sono troppo da freeriders alcuni bastetebbe solo yn po di coraggio...:specc:

Ti dirò...ci avevo pensato come modo per riciclare i pezzi della RR...ma prima voglio fare un buon acquisto della full! :i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Direi,ti ci voglio vedere a scendere un sentiero bello sassoso,sai come ti ci rintroni la schiena con una frontina. Mi ricordo quando ero giovane con la mia olmo senza ammortizzatori a scendere sulla via dal rifugio di uso di sotto verso il tamburino,mi sembrava che mi cascassero i reni per terra. Per quello poi in vecchiaia mi sono preso una full ( R.R.) bisogna salvaguardarsi il fisico finche regge.... e qui regge poco
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
non e' che mediti l acquisto della dartmoor anche te!?! ..mi diventerai un minimcgiver:smile:...quando scendo il sentiero sul pedona mi viene sempre in mente lui...ci saranno trenta salti sparsi qua e la...e me lo immagino lui che saltella da tutte le parti:smile:
io si e no ne avro fatti tre! un paio sono troppo da freeriders alcuni bastetebbe solo yn po di coraggio...:specc:
sono già daccordo con il bro,appena ho pronta la mia si fa un uscita con le frontine caxxute.. intanto aspetto le sue impressione sull'uscita di oggi.. sono sicuro che si sarà divertito.. è vero la front è una tronca schiena,molto più faticosa da tenere e stancante sulle lunghe discese..però offre un divertimento impagabile..
i cerchi flow ex non l'ho visti,nemmeno da sscomponent.. per quello che ho letto e visto montano tutti i flow normali.. comunque vedo se trovo qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo