I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Io mi ricordo di averla trovata molto scivolosa la seconda volta che ci passammo l'anno scorso,specie dove c'e' il ripidone e non venivamo di certo da un periodo di pioggia cosi' prolungato,poi c'e' da fare quel guado,e credo che ci vorrebbero almeno gli stivali a coscia alta. Forse l'unica cosa che ancora non c'e' e' l'ortica :il-saggi:.
Le previsioni hanno incrementato nuovamente la percentuale all'89% e anche la prossima settimana e' prevista sempre pioggia. Ma che fortuna,sono anche in ferie,cosi' non c'e' verso di andare nemmeno la mattina. FAB tu come sei messo la prossima settimana? immagino che lavorerai sempre la mattina.
Mi sa' che ci tocca cambiare sport,forse e' meglio darsi alla pesca dei ranocchi.

Frank io la prossima settimana apparte lunedì e martedì ci sono...speriamo faccia una mattinata decente!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io mi ricordo di averla trovata molto scivolosa la seconda volta che ci passammo l'anno scorso,specie dove c'e' il ripidone e non venivamo di certo da un periodo di pioggia cosi' prolungato,poi c'e' da fare quel guado,e credo che ci vorrebbero almeno gli stivali a coscia alta. Forse l'unica cosa che ancora non c'e' e' l'ortica :il-saggi:.
Le previsioni hanno incrementato nuovamente la percentuale all'89% e anche la prossima settimana e' prevista sempre pioggia. Ma che fortuna,sono anche in ferie,cosi' non c'e' verso di andare nemmeno la mattina. FAB tu come sei messo la prossima settimana? immagino che lavorerai sempre la mattina.
Mi sa' che ci tocca cambiare sport,forse e' meglio darsi alla pesca dei ranocchi.

I ranocchi sono estinti da queste parti purtroppo...ti do ragione sul bersagliere sarà una giungla poi io non ho il tempo x farlo....come ho detto anche a mc in mp vi consiglio di uscire sabato mattina che forse c è una tregua di qualche ora e riuscite a non beccare l acqua. Di questi tempi chi ha tempo libero e non piove ne approfitti x uscire in bici che seaspettate di fare l uscita di gruppo non uscite mai. ...io mi svegliero domenica alle 7 e esco se la pioggia è modesta. ..tanto x far girare le gambe senza fare discese impegnative non si sta in piedi..troppo fango e io non sono bono....frank la prossima settimana ci sono martedi pomeriggio alle 14.30 mercoledi alle 8,30 e giovedi mattina alle 8,30 ma in questo ultimo caso solo per 3 ore. ...poi se ne riparla dopo pasqua....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
I ranocchi sono estinti da queste parti purtroppo...ti do ragione sul bersagliere sarà una giungla poi io non ho il tempo x farlo....come ho detto anche a mc in mp vi consiglio di uscire sabato mattina che forse c è una tregua di qualche ora e riuscite a non beccare l acqua. Di questi tempi chi ha tempo libero e non piove ne approfitti x uscire in bici che seaspettate di fare l uscita di gruppo non uscite mai. ...io mi svegliero domenica alle 7 e esco se la pioggia è modesta. ..tanto x far girare le gambe senza fare discese impegnative non si sta in piedi..troppo fango e io non sono bono....frank la prossima settimana ci sono martedi pomeriggio alle 14.30 mercoledi alle 8,30 e giovedi mattina alle 8,30 ma in questo ultimo caso solo per 3 ore. ...poi se ne riparla dopo pasqua....

Io mi prenoto eh! Mercoledì fosse buono come dicevo a Frank...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io saro' libero la mattina perche' poi il pomeriggio devo strare con mio figlio,quindi se il tempo lo permette mercoledi' un uscita si puo' fare. Per domenica non credo di farcela perche' di solito dopo una settimana di turno di notte difficilmente riesco ad addormentarmi il sabato sera,mediamente mi ci vuole almeno 3-4 giorni per riprendere il ritmo,ed oltre tutto il giorno riesco a domrmire si e no 5 ore,quindi ho un accumulo di stanchezza da recuperare. Uscire alle 7.30 la vedo molto difficile e poi questo tempo non mi invoglia affatto,fosse asciutto ,ma con tutta questa pioggia e' un vero troiaio.
Al limite faro' un giro piu' tardi...ora vedo.
Ma il filmato?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Io saro' libero la mattina perche' poi il pomeriggio devo strare con mio figlio,quindi se il tempo lo permette mercoledi' un uscita si puo' fare. Per domenica non credo di farcela perche' di solito dopo una settimana di turno di notte difficilmente riesco ad addormentarmi il sabato sera,mediamente mi ci vuole almeno 3-4 giorni per riprendere il ritmo,ed oltre tutto il giorno riesco a domrmire si e no 5 ore,quindi ho un accumulo di stanchezza da recuperare. Uscire alle 7.30 la vedo molto difficile e poi questo tempo non mi invoglia affatto,fosse asciutto ,ma con tutta questa pioggia e' un vero troiaio.
Al limite faro' un giro piu' tardi...ora vedo.
Ma il filmato?

Avete voglia di ridere eh??? :smile: Comunque tra poco arriva!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E certo,ora siamo curiosi. Senti a proposito dei tuoi guanti,come ti ci trovi a guidare? dalle foto sembrano abbastanza pesanti come materiale. Le dita le muovi bene o tendono a tirare?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oh frank ma hai visto quanta gente ha visualizzato i tuoi video? Sei diventato famoso. ...me lo fai un autografo sull integrale così quando incontro un po di gente in giro dico che sono tuo amico e faccio lo sborone..:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
E certo,ora siamo curiosi. Senti a proposito dei tuoi guanti,come ti ci trovi a guidare? dalle foto sembrano abbastanza pesanti come materiale. Le dita le muovi bene o tendono a tirare?

I guanti son perfetti...non sono pesanti come potresti credere ed hanno un maggior grip dei guanti normali! Calzano molto bene rispetto ai guanti Decathlon per darti il mio metro di paragone!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oh frank ma hai visto quanta gente ha visualizzato i tuoi video? Sei diventato famoso. ...me lo fai un autografo sull integrale così quando incontro un po di gente in giro dico che sono tuo amico e faccio lo sborone..:smile:
Veramente no ma anche gli altri video erano stati visualizzati da parecchia gente,anche se non sono ancora entrato nella top dei video della settimana,in fin dei conti per ora spiegano poco essendo alle prime armi.
Comunque uno scarabocchio sul casco te lo faccio alla prima uscita. Contento?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
EHI MA COME VI PERMETTETE:rosik:
LA MIA E' UNA SCUOLA SERIA E CERTIFICATA DAI PIU' IMPORTANTI ENTI DEL SETTORE:arrabbiat:
SONO ISCRITTO ALLA F.I.G.A. (Federazione Italiana Gravity Allmountain) ED ALLA F.I.E. (Federazione Internazionale Enduro) ADESSO POI HO ANCHE UN NUOVO SLOGAN

FAB GRAVITY SCHOOL, SCENDI ANCHE TU COL TERRORE NEGLI OCCHI!!!!!!!!!

Ecco il terrore di cui parlava FaB! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

https://www.youtube.com/watch?v=Vz-fufGVe38
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo