I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma ti rendi conto che hai scritto 6 pagine di forum e ancora un sé capito come li vuoi sti cax di guanti:smile:
Ma dici a me? bada che io ho preso questi oggi.



E comunque un PRO non mette il pede a terra,mi sembri quelle donnine che vanno in bicicletta e quando devono frenare mettono un piede per terra :smile:
ma un lo sai che e' piu' facile perdere l'equilibrio cosi ? si deve stare sui pedali e abbassare il baricento :omertà: :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • $(KGrHqMOKn!E5-fnv)tvBOlbuzu1Hw~~60_12.JPG
    $(KGrHqMOKn!E5-fnv)tvBOlbuzu1Hw~~60_12.JPG
    41 KB · Visite: 5

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Via giu'... lo so' che e' bello ritto e scivoloso,pero' un potevo resistere:omertà::rosik:.

O ma MCGIVER c'e' andato stamani a fare il bersagliere? un sara' mica disperso? in quella forra e' difficile anche arrivarci.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma dici a me? bada che io ho preso questi oggi.



E comunque un PRO non mette il pede a terra,mi sembri quelle donnine che vanno in bicicletta e quando devono frenare mettono un piede per terra :smile:
ma un lo sai che e' piu' facile perdere l'equilibrio cosi ? si deve stare sui pedali e abbassare il baricento :omertà: :smile::smile::smile:

domenica mattina ore 7.30 alla baracchina, sentiero X te davanti e io dietro e mi fai vedere come si fa ad abbassare il baricentro.....:i-want-t:...i guanti fan caa'
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
Grazie mille della risposta! Per il casco ti faccio sapere, devo provarli perchè non so la mia misura!! Presto farò un giretto da decathlon... il multitools lo vendono anche lì?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
prima di ragionare provalo e vedi come è quel pezzo dove ho messo il piede
o che punto è quello?io non lo ricordo.. come non riconosco il lastricato del secondo volo.. :nunsacci:
comunque ritto o non ritto,quel piede a terra non ti fa onore.. non si insegnano queste cose agli allievi,poi da pro diventano bro(di) :smile:

Via giu'... lo so' che e' bello ritto e scivoloso,pero' un potevo resistere:omertà::rosik:.

O ma MCGIVER c'e' andato stamani a fare il bersagliere? un sara' mica disperso? in quella forra e' difficile anche arrivarci.
frank vado domani,anche se domenica piove e non abbiamo tempo a sufficienza,un giretto per vedere come va ce lo faccio.. vi aggiorno domani.

Grazie mille della risposta! Per il casco ti faccio sapere, devo provarli perchè non so la mia misura!! Presto farò un giretto da decathlon... il multitools lo vendono anche lì?
ciao ginseng.. di colore l'hai preso il mezzo? sul sito ho visto la nera e non è affatto male.
per il multitools si lo vendono anche lì,a me personalmente non piacciono quell'aggeggi.. molto meglio una serie di buone chiavi a brugola,con le quali smonti e rimonti gran parte della bici.. per il resto quoto gli altri.
per l'abbigliamento,un pantaloncino con fondello "quello che ti ha indicato frank va benissimo",una maglia,un giacchetto "visto la stagione balorda",k-way per la pioggia/mota,guanti e infine lo zaino "meglio se con sacca idrica,che d'estate l'acqua non basta mai' dove mettere tutta sta roba.. questo è il minimo necessario,poi capirai da te quali sono le tue esigenze. sono contento che ci sia un altro frontista nel gruppo.
anche se i percorsi e i sentieri che facciamo noi non sono propriamente da xc vedrai che ti divertirai come un matto. :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
o che punto è quello?io non lo ricordo.. come non riconosco il lastricato del secondo volo.. :nunsacci:
comunque ritto o non ritto,quel piede a terra non ti fa onore.. non si insegnano queste cose agli allievi,poi da pro diventano bro(di) :smile:

frank vado domani,anche se domenica piove e non abbiamo tempo a sufficienza,un giretto per vedere come va ce lo faccio.. vi aggiorno domani.

ciao ginseng.. di colore l'hai preso il mezzo? sul sito ho visto la nera e non è affatto male.
per il multitools si lo vendono anche lì,a me personalmente non piacciono quell'aggeggi.. molto meglio una serie di buone chiavi a brugola,con le quali smonti e rimonti gran parte della bici.. per il resto quoto gli altri.
per l'abbigliamento,un pantaloncino con fondello "quello che ti ha indicato frank va benissimo",una maglia,un giacchetto "visto la stagione balorda",k-way per la pioggia/mota,guanti e infine lo zaino "meglio se con sacca idrica,che d'estate l'acqua non basta mai' dove mettere tutta sta roba.. questo è il minimo necessario,poi capirai da te quali sono le tue esigenze. sono contento che ci sia un altro frontista nel gruppo.
anche se i percorsi e i sentieri che facciamo noi non sono propriamente da xc vedrai che ti divertirai come un matto. :celopiùg:
Hai ragione ...il pezzo è appena prima del drop fatto da kisso. ..c era un albero che poi ho spezzato e x evitarlo mi sono infognato in una canalina e x non cadere ho messo il piedino giu
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
stamani nisba non ho potuto muovermi nonostante un pò di sole mi sa che rimando a dopo pranzo se regge il tempo, qualcuno è libero?...ma domani si riesce a capire che mazza di tempo sarà:nunsacci:?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Domani la metterebbe proprio brutta,anche oggi le previsioni danno questa variabilita' ma verso sera dovrebbe ricominciare a piovere.
SOno tentato d'uscire nel pomeriggio. Mi sono svegliato adesso e devo riordinare l'idee.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Domani la metterebbe proprio brutta,anche oggi le previsioni danno questa variabilita' ma verso sera dovrebbe ricominciare a piovere.
SOno tentato d'uscire nel pomeriggio. Mi sono svegliato adesso e devo riordinare l'idee.

insomma acqua quasi sicura domani ho capito:nunsacci:...se oggi ci si vo beccà per un giro tranquillo io sono libero dalle due due e mezza per un paio d'ore al limite ci si potrebbe trovare verso le 14:45 tipo al poderino sulla salita per monte a pescia:medita:...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
anche oggi prima si parte e meglio e' perche' toricamente verso le 16 ci dovrebbe essere gia' qualche probabilita' di pioggia leggera.Per la salita con calma sono daccordo anche perche' tra ginocchio e rincoglionimento dal turno di notte,non e' che vada molto..(gia' vado poco di mio) .
Il poderino dove sarebbe?
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
anche oggi prima si parte e meglio e' perche' toricamente verso le 16 ci dovrebbe essere gia' qualche probabilita' di pioggia leggera.Per la salita con calma sono daccordo anche perche' tra ginocchio e rincoglionimento dal turno di notte,non e' che vada molto..(gia' vado poco di mio) .
Il poderino dove sarebbe?

beh allora facciamo tipo 14:00/14:15 se va bene io ho detto il poderino ma possiamo fare anche da un altra parte eh non so da dove arrivi comunque il poderino è un ristorante che si trova a dx salendo da via marzalla o via per monte a pescia ha un parcheggino davanti ed è comunque ben visibile sula strada...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Mi sono informato sul poderino,ok, si potrebbe andare su da monte a pescia e scendere da collodi,giretto classico per me.
Con un'po' di discesa da enduro leggera su strada larga.
Ok per l'orario 14 - 14.15, ci saro' ! nessun altro si aggrega?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
anche oggi prima si parte e meglio e' perche' toricamente verso le 16 ci dovrebbe essere gia' qualche probabilita' di pioggia leggera.Per la salita con calma sono daccordo anche perche' tra ginocchio e rincoglionimento dal turno di notte,non e' che vada molto..(gia' vado poco di mio) .
Il poderino dove sarebbe?
....ci sei belle e arrivato ...:smile: non sai nemmeno dov'e' il poderino ma dove vivi a collodi o in alaska:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo