I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
eheh bel video, l'importante è che non ti sia fatto niente di serio!

A me è appena arrivata la bici (Radon ZR Team 5.0) e l'ho montata *-* mi piace davvero molto! Ho notato che entrambi i freni a disco non frenano moltissimo, ma dopo un breve giretto nel parcheggio di casa e qualche frenata cominciano a frenare di più... è normale? Forse devono consumarsi un po' le pastiglie (non so se si chiamano così :P)? Freni e cambio sono/dovrebbero essere già registrati, infatti il cambio funziona benissimo.

Adesso mi manca l'attrezzatura, che comprerei da decathlon... quali sono gli accessori indispensabili e che devo comprare? Fate conto che ho solo la bici, tutto il resto manca!!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
eheh bel video, l'importante è che non ti sia fatto niente di serio!

A me è appena arrivata la bici (Radon ZR Team 5.0) e l'ho montata *-* mi piace davvero molto! Ho notato che entrambi i freni a disco non frenano moltissimo, ma dopo un breve giretto nel parcheggio di casa e qualche frenata cominciano a frenare di più... è normale? Forse devono consumarsi un po' le pastiglie (non so se si chiamano così :P)? Freni e cambio sono/dovrebbero essere già registrati, infatti il cambio funziona benissimo.

Adesso mi manca l'attrezzatura, che comprerei da decathlon... quali sono gli accessori indispensabili e che devo comprare? Fate conto che ho solo la bici, tutto il resto manca!!

Si diciamo che i freni hanno bisogno di un po di rodaggio
Io prendere un multitools, camere d'aria di riserva, pompetta, cacciagomme, poi non saprei un po di fascette fanno sempre comodo, una falsa maglia per la catena
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
A FAB FC ! ti si vede che scendi col piedino a terra, o che PRO sei?
Il video si muove un'po' troppo,ma si intuisce la smazzata anche se non si capisce come sia andata,specie la seconda sul lastricato.

Al decatlon cosa vuoi comprare ? dipende,cerchi l'abbigliamento o parti di ricambio?
Per abbigliamento ti consiglio dei pantaloni corti con mutanda interna di colore rosso,non prendere il blu' perche' e' troppo fino.
un caschetto da ciclista se non lo hai gia',che misura di capoccia hai? io ne avrei uno da allmountain preso pochi mesi fa' ed usato pochissimo da dare via la misura e' una L da 58 cm in su' .
Poi ci vorra' il minimo di attrezzi ovvero un multitool e una camera d'aria di ricambio ( se non hai gia' i tubless) io ne ho una vagonata di camere d'aria.



Oggi ho fatto un salto ad altopascio e sono passato da jolly,ho trovato dei guanti alpinestar che mi gustano,con una bella protezione su dita e dorso della mano in gomma siliconata che permette una buonissima flessione della mano.
Anche in tinta col casco
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
A FAB FC ! ti si vede che scendi col piedino a terra, o che PRO sei?
Il video si muove un'po' troppo,ma si intuisce la smazzata anche se non si capisce come sia andata,specie la seconda sul lastricato.

Al decatlon cosa vuoi comprare ? dipende,cerchi l'abbigliamento o parti di ricambio?
Per abbigliamento ti consiglio dei pantaloni corti con mutanda interna di colore rosso,non prendere il blu' perche' e' troppo fino.
un caschetto da ciclista se non lo hai gia',che misura di capoccia hai? io ne avrei uno da allmountain preso pochi mesi fa' ed usato pochissimo da dare via la misura e' una L da 58 cm in su' .
Poi ci vorra' il minimo di attrezzi ovvero un multitool e una camera d'aria di ricambio ( se non hai gia' i tubless) io ne ho una vagonata di camere d'aria.




Oggi ho fatto un salto ad altopascio e sono passato da jolly,ho trovato dei guanti alpinestar che mi gustano,con una bella protezione su dita e dorso della mano in gomma siliconata che permette una buonissima flessione della mano.
Anche in tinta col casco

franck quanto costavano i guanti?
i miei si stanno romprendo tutti per un po continuo a tenerli ma poi dovrò cambiarli e per ora mi piacciono i troy lee
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A FAB FC ! ti si vede che scendi col piedino a terra, o che PRO sei?
Il video si muove un'po' troppo,ma si intuisce la smazzata anche se non si capisce come sia andata,specie la seconda sul lastricato.

Al decatlon cosa vuoi comprare ? dipende,cerchi l'abbigliamento o parti di ricambio?
Per abbigliamento ti consiglio dei pantaloni corti con mutanda interna di colore rosso,non prendere il blu' perche' e' troppo fino.
un caschetto da ciclista se non lo hai gia',che misura di capoccia hai? io ne avrei uno da allmountain preso pochi mesi fa' ed usato pochissimo da dare via la misura e' una L da 58 cm in su' .
Poi ci vorra' il minimo di attrezzi ovvero un multitool e una camera d'aria di ricambio ( se non hai gia' i tubless) io ne ho una vagonata di camere d'ari

Oggi ho fatto un salto ad altopascio e sono passato da jolly,ho trovato dei guanti alpinestar che mi gustano,con una bella protezione su dita e dorso della mano in gomma siliconata che permette una buonissima flessione della mano.
Anche in tinta col casco
prima di ragionare provalo e vedi come è quel pezzo dove ho messo il piede
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
No,un PRO non puo' mettere il piede a terra,senno che PRO e'? :hahaha::i-want-t::smile::smile:

Pilletta,ma te sei sicuro che i guanti che piacciono a te siano anche flessibili? con quelle protezioni sopra mi da' idea che siano un'po' rigidi.
Il prezzo e' quello ho dato un occhiata su internet e si trovano anche a costo maggiore e se poi ci vai a sommare le S.S. vai anche oltre.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
No,un PRO non puo' mettere il piede a terra,senno che PRO e'? :hahaha::i-want-t::smile::smile:

Pilletta,ma te sei sicuro che i guanti che piacciono a te siano anche flessibili? con quelle protezioni sopra mi da' idea che siano un'po' rigidi.
Il prezzo e' quello ho dato un occhiata su internet e si trovano anche a costo maggiore e se poi ci vai a sommare le S.S. vai anche oltre.

Ma ti rendi conto che hai scritto 6 pagine di forum e ancora un sé capito come li vuoi sti cax di guanti:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
A FAB FC ! ti si vede che scendi col piedino a terra, o che PRO sei?
Il video si muove un'po' troppo,ma si intuisce la smazzata anche se non si capisce come sia andata,specie la seconda sul lastricato.

Al decatlon cosa vuoi comprare ? dipende,cerchi l'abbigliamento o parti di ricambio?
Per abbigliamento ti consiglio dei pantaloni corti con mutanda interna di colore rosso,non prendere il blu' perche' e' troppo fino.
un caschetto da ciclista se non lo hai gia',che misura di capoccia hai? io ne avrei uno da allmountain preso pochi mesi fa' ed usato pochissimo da dare via la misura e' una L da 58 cm in su' .
Poi ci vorra' il minimo di attrezzi ovvero un multitool e una camera d'aria di ricambio ( se non hai gia' i tubless) io ne ho una vagonata di camere d'aria.



Oggi ho fatto un salto ad altopascio e sono passato da jolly,ho trovato dei guanti alpinestar che mi gustano,con una bella protezione su dita e dorso della mano in gomma siliconata che permette una buonissima flessione della mano.
Anche in tinta col casco

Si muove perché avevo messo un attacco che FC...Comunque davvero il video non rende l'idea di quanto fosse ripida e scivolosa la situazione...lo voglio chiamare "Smusone" il sentiero...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo