I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Intanto posto le foto del PRO...
image.php

...e del BRO...DO!
image.php


:smile: :smile: :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Frank io eviterei di mettere tracce gps su siti etc etc.i motivi sono risaputi da molti :celopiùg:

Si so' del problema degli enduristi/motociclisti,anche se poi i sentieri che facciamo noi sono al 99% sentieri del cai o antiche vie di collegamento tra i vari paesi,poi ogniuno gli da' un nome diverso ma in molti li trafficano.
Terremo per noi questi dati allora.:spetteguless:
Per il percorso X,mi diceva FAB che ci sono gli aghi di pino per terra e quelli al contrario delle foglie creano uno strato molto insidioso.Dove smazzai io l'altra volta c'erano proprio gli aghi di pino.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Fossi in te pero' mi farei rendere i soldi dalla scuola gravity,mi sa' che questo corso non sia tanto buono se oggi sei smazzato 2 volte... che si tratti di un insegnante abusivo? :smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
EHI MA COME VI PERMETTETE:rosik:
LA MIA E' UNA SCUOLA SERIA E CERTIFICATA DAI PIU' IMPORTANTI ENTI DEL SETTORE:arrabbiat:
SONO ISCRITTO ALLA F.I.G.A. (Federazione Italiana Gravity Allmountain) ED ALLA F.I.E. (Federazione Internazionale Enduro) ADESSO POI HO ANCHE UN NUOVO SLOGAN

FAB GRAVITY SCHOOL, SCENDI ANCHE TU COL TERRORE NEGLI OCCHI!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 182600_338951006215093_472340962_n.jpg
    182600_338951006215093_472340962_n.jpg
    50,8 KB · Visite: 8

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
EHI MA COME VI PERMETTETE:rosik:
LA MIA E' UNA SCUOLA SERIA E CERTIFICATA DAI PIU' IMPORTANTI ENTI DEL SETTORE:arrabbiat:
SONO ISCRITTO ALLA F.I.G.A. (Federazione Italiana Gravity Allmountain) ED ALLA F.I.E. (Federazione Internazionale Enduro) ADESSO POI HO ANCHE UN NUOVO SLOGAN

FAB GRAVITY SCHOOL, SCENDI ANCHE TU COL TERRORE NEGLI OCCHI!!!!!!!!!

Ahahahahahhah fab mi fai morì!!! Ti sei scordato della f.i.c.u.! Federazione italiana ciclisti ubriachi! Ahahah!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
fab con quell'integrale in capo un mi sembri nemmeno te..

stamani vi siete beccati una giornata splendida,vi pensavo mentre ero al lavoro :rosik:..
condivido e quoto tutto il discorso di kisso,niente tracce gps e indicazioni varie..parliamone ma senza entrare nello specifico.. senno ce lo giochiamo in tempo poco,e per rispetto a chi a sudato per realizzarlo :il-saggi:
per domenica si vedrà il che fare,se ci fosse tempo a sufficienza si potrebbe "e la butto lì..:omertà:" salire a stiappa e provare a fare il bersagliere.. nel caso io sabato "che un ho da fa una sega..:ronf:" vado a fare un sopralluogo per vedere in che condizioni versa.. l'ho butta lì,tanto per un ritrovarsi sul solito forcellino/panoramico.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io mi ricordo di averla trovata molto scivolosa la seconda volta che ci passammo l'anno scorso,specie dove c'e' il ripidone e non venivamo di certo da un periodo di pioggia cosi' prolungato,poi c'e' da fare quel guado,e credo che ci vorrebbero almeno gli stivali a coscia alta. Forse l'unica cosa che ancora non c'e' e' l'ortica :il-saggi:.
Le previsioni hanno incrementato nuovamente la percentuale all'89% e anche la prossima settimana e' prevista sempre pioggia. Ma che fortuna,sono anche in ferie,cosi' non c'e' verso di andare nemmeno la mattina. FAB tu come sei messo la prossima settimana? immagino che lavorerai sempre la mattina.
Mi sa' che ci tocca cambiare sport,forse e' meglio darsi alla pesca dei ranocchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo