I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
Grande, puntuale con la primavera è tornato mcgyver!
Per domenica se riesco a ritrovare la bici in garage, è da un pò che non pratico :smile:, mi potrei aggregare anche io per venire a vedere il sentiero X, semrpe se resisto alla salita.
:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grande, puntuale con la primavera è tornato mcgyver!
Per domenica se riesco a ritrovare la bici in garage, è da un pò che non pratico :smile:, mi potrei aggregare anche io per venire a vedere il sentiero X, semrpe se resisto alla salita.
:spetteguless:

ecco bravo guarda se ti ripigli anche te:rosik:..... poi l'hai finito il trasloco?,,,ma ti sei trasferito dai pompieri?:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Più che traslocà c'ho da fà i lavori a casa dei miei nonni che devo rilevare e dove mi trasferirò appena pronta, casa che per la cronaca dista da dove abito ora più o meno la distanza che c'è dai pompieri.
:hahaha:

...allora quando hai finito faccelo sapere cosi si sa dove fare le cene del gruppo:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc non e' che voglio infierire ma guarda che oggettino verrebbe fuori.....il telaio su [url]www.hibike.it[/URL] viene 229 euro!!!
non preoccuparti,ci pensa già la scimmia ad infierire..
hai i miei stessi gusti in quanto a colore,quel blu elettrico è affavola,anche se il nero non mi dispiace..il telaio supporta forche da 100 fino a 150..:-|
su hibike l'avevo vista,ma è senza serie sterzo.. qui [url]http://www.elkdistribution.com/shop/category.php?id_category=48[/URL] invece ci sono diverse configurazioni.. con la serie la danno a 270..
nel discorso del peso si deve tener conto che è un telaietto semplice,una full è molto più complessa,snodi,ammo,cuscinetti ect.. ma sinceramente in culo al peso se quando scendo mi diverto come un bimbo al luna park..:celopiùg:
ho visto anche la shan,ma lasciamo stare..viene quasi tre volte la hornet,forse anche troppo enduro ed è per very very pro..:omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Grande, puntuale con la primavera è tornato mcgyver!
Per domenica se riesco a ritrovare la bici in garage, è da un pò che non pratico :smile:, mi potrei aggregare anche io per venire a vedere il sentiero X, semrpe se resisto alla salita.
:spetteguless:
ciao lore,finalmente ci si ribecca sul forum..ho ancora l'immagine del carrello troiaioso dell'ultima volta che ci siamo visti :smile:
dai vedi di recuperare il mezzo per domenica e vieni che si va a sgommare..

Ginseng ha ideato un blog dei nani svizzeri:}}}:...intanto e' una prova ma promette bene...
[url]http://mtbprova.blogfree.net/[/URL]
vedi te che lavorino che ha fatto.. bravo..
ora però nella mia immane ignoranza mi spiegherete per bene cos'è un blog..un l'ho mai capito :pirletto:

dimenticavo... kisso fc :mrgreen:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non preoccuparti,ci pensa già la scimmia ad infierire..
hai i miei stessi gusti in quanto a colore,quel blu elettrico è affavola,anche se il nero non mi dispiace..il telaio supporta forche da 100 fino a 150..:-|
su hibike l'avevo vista,ma è senza serie sterzo.. qui [url]http://www.elkdistribution.com/shop/category.php?id_category=48[/URL] invece ci sono diverse configurazioni.. con la serie la danno a 270..
nel discorso del peso si deve tener conto che è un telaietto semplice,una full è molto più complessa,snodi,ammo,cuscinetti ect.. ma sinceramente in culo al peso se quando scendo mi diverto come un bimbo al luna park..:celopiùg:
ho visto anche la shan,ma lasciamo stare..viene quasi tre volte la hornet,forse anche troppo enduro ed è per very very pro..:omertà:

Si anche il nero. ..che poi è un canna di fucile è di classe. ..x la serie sterzo puoi anche montare la tua con gli adattatori essendo il tubo sterzo conico ...con due lire rimedi ...stamani uscita con zerogravity sentiero x e risalita poi monte a pescia e mulattiera x il centro di pescia. ..x commenti e video risponde marco quando ha rimontato la bici...confermo kisso fa caà
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Si anche il nero. ..che poi è un canna di fucile è di classe. ..x la serie sterzo puoi anche montare la tua con gli adattatori essendo il tubo sterzo conico ...con due lire rimedi ...stamani uscita con zerogravity sentiero x e risalita poi monte a pescia e mulattiera x il centro di pescia. ..x commenti e video risponde marco quando ha rimontato la bici...confermo kisso fa caà

Presto avrete un assaggio della mattinata da BRO..DO! :smile:
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
Ciao! Innanzitutto grazie mille, sul "blog" c'è da lavorarci ancora parecchio.
Chiedo scusa a cirrus.frank per aver inserito il suo video senza chiedere (in caso dimmelo e lo rimuovo subito^^) ma almeno ho provato/capito come funzionava.

Appunto il blog sarebbe utilissimo per creare annunci in bacheca all'interno dei quali si possono inserire commenti, in modo che gli eventi e le pedalate in compagnia rimangano ben visibili nella homepage invece di perdersi nelle pagine dei topic. In questo modo è più facile organizzarci e sapere dove e quando!

C'è anche una piccola parte di forum in caso la si voglia usare.

Se avete consigli e suggerimenti dite pure, presto farò degli altri miglioramenti :celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Si anche il nero. ..che poi è un canna di fucile è di classe. ..x la serie sterzo puoi anche montare la tua con gli adattatori essendo il tubo sterzo conico ...con due lire rimedi ...stamani uscita con zerogravity sentiero x e risalita poi monte a pescia e mulattiera x il centro di pescia. ..x commenti e video risponde marco quando ha rimontato la bici...confermo kisso fa caà

Puppaaaaaa:rosik:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao! Innanzitutto grazie mille, sul "blog" c'è da lavorarci ancora parecchio.
Chiedo scusa a cirrus.frank per aver inserito il suo video senza chiedere (in caso dimmelo e lo rimuovo subito^^) ma almeno ho provato/capito come funzionava.

Appunto il blog sarebbe utilissimo per creare annunci in bacheca all'interno dei quali si possono inserire commenti, in modo che gli eventi e le pedalate in compagnia rimangano ben visibili nella homepage invece di perdersi nelle pagine dei topic. In questo modo è più facile organizzarci e sapere dove e quando!

C'è anche una piccola parte di forum in caso la si voglia usare.

Se avete consigli e suggerimenti dite pure, presto farò degli altri miglioramenti :celopiùg:

Ciao,
il video non l'avevo visto perche' stanotte mi ero connesso dal lavorlo col telefonino,comunque non ci sono problemi,se si fa' un blog o sito dedicato e' giusto che queste cose siano messe li,come pure ci potrei andare a mettere le tracce dei sentieri che ho sul gps,e tante altre cose.

Il sito lo volevo fare tempo fa' ma poi l'idea non era andata avanti.
La funzione e' proprio quella di avere un punto nostro di ritrovo dove poter evidenziare certe cose senza doversi perdere nella rilettura di 1000 messaggi di cui il 99% di cazzate goliardiche.
Ottimo,adesso vado a fare un giro in bici e quando torno ci do' un occhiata.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao,
il video non l'avevo visto perche' stanotte mi ero connesso dal lavorlo col telefonino,comunque non ci sono problemi,se si fa' un blog o sito dedicato e' giusto che queste cose siano messe li,come pure ci potrei andare a mettere le tracce dei sentieri che ho sul gps,e tante altre cose.

Il sito lo volevo fare tempo fa' ma poi l'idea non era andata avanti.
La funzione e' proprio quella di avere un punto nostro di ritrovo dove poter evidenziare certe cose senza doversi perdere nella rilettura di 1000 messaggi di cui il 99% di cazzate goliardiche.
Ottimo,adesso vado a fare un giro in bici e quando torno ci do' un occhiata.

Frank io eviterei di mettere tracce gps su siti etc etc.i motivi sono risaputi da molti :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allenati vai,che domenia un ho voglia di aspettatti :smile::smile:

Non sono più tanto convinto del sentiero X..:nunsacci:in effetti è un po cortino e prima del droppone come si vedra dal video di zerogravity si è formato un canalone pericoloso..ci siamo fermati a togliere un po di pietre e un albero. ...x me si può fare ma è una saponetta dopo le ultime piogge. ..casualmente ho trovato una variante che evita il ripidonemotoso e sbuca una po più su..in zona ci sono altri sentieri da esplorare...uno viene giu dalla sx sopra una capanna...insomma ad aver voglia di perdersi..fare l autostrada due volte è pesante pero':specc:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Non sono più tanto convinto del sentiero X..:nunsacci:in effetti è un po cortino e prima del droppone come si vedra dal video di zerogravity si è formato un canalone pericoloso..ci siamo fermati a togliere un po di pietre e un albero. ...x me si può fare ma è una saponetta dopo le ultime piogge. ..casualmente ho trovato una variante che evita il ripidonemotoso e sbuca una po più su..in zona ci sono altri sentieri da esplorare...uno viene giu dalla sx sopra una capanna...insomma ad aver voglia di perdersi..fare l autostrada due volte è pesante pero':specc:

Si ma non pubblicizzate troppo quel sentiero fab. capisc a me :medita:
Comunque vediamo domenica cosa fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo