I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
il nuovo arrivato ginseng mi ha detto che sta studiando il modo di creare una specie di blog dove inserire orari giorni disponibilita' ad uscire e minchiate varie ad uso ed abuso del gruppo...vediamo un po che combina...eh si ma dove s'arrivera' di questo passo:smile::smile::smile:

Vedremo il che tira fuori! :medita: Il prossimo passo sarà aprire un sito tutto nostro...www.nanisvizzeri.com!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
buon giorno,anzi buon pomeriggio.
Bella quella foto della bici messa da mcgiver,dovrebbe entrare anche meglio nel bagagliaio della macchina.
Invece FAB e company ma se avete il tempo ridotto perche' non andate su in macchina,cosi' poi la smotate bene bene dentro tra voi e le bici.:smile:

Il sito dei nani svizzeri l'avevo gia' proposto di fare io,non ci vorrebbe nulla dato che ho gia' esperienza con i miei ed avrei anche il programma per farlo,solo che qui c'e' piu' visibilita' e magari ogni tanto si aggrega qualcuno,se fai il sito si rischia di rimanere tagliati fuori.
Stessa cosa per il discorso blog,rimane un appendice al di fuori del forum e bisogna sapere che esiste per consultarla. Comunque ogni idea e' ben accetta.

Stanotte guardavo le previsioni meteo,anche se fab non ci crede,ma per domenica dava una percentuale di pioggia dell'89%... adesso vedo che e' calata al 76%... pero' pioverebbe anche sabato,quindi sentieri belli pesanti e motosi.
Se piove non vengo,ve lo dico subito.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
diciamo che vanno molto di moda ultimamente....le geometrie sono ottime x un uso allmountain con l angolo sterzo aperto e tutto il resto...forse meno "comode" delle full ma piu' maneggevoli...poi x uno come mcgiver che sgomma gia' con la sua se gli dai questa chi lo regge piu!!:rosik:

Penso che a McGiver basterebbe il triciclo della Chicco per scendere! :smile: Comunque belle...ho visto anche dei telai della Dabomb bellocci!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
una domanda fab... ma te puoi fare anche le schede per gli allenamenti coi pesi anche allenamenti tipo funcial training.. oppure ti dedichi solo a rimettere a posto frank
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
buon giorno,anzi buon pomeriggio.
Bella quella foto della bici messa da mcgiver,dovrebbe entrare anche meglio nel bagagliaio della macchina.
Invece FAB e company ma se avete il tempo ridotto perche' non andate su in macchina,cosi' poi la smotate bene bene dentro tra voi e le bici.:smile:

Il sito dei nani svizzeri l'avevo gia' proposto di fare io,non ci vorrebbe nulla dato che ho gia' esperienza con i miei ed avrei anche il programma per farlo,solo che qui c'e' piu' visibilita' e magari ogni tanto si aggrega qualcuno,se fai il sito si rischia di rimanere tagliati fuori.
Stessa cosa per il discorso blog,rimane un appendice al di fuori del forum e bisogna sapere che esiste per consultarla. Comunque ogni idea e' ben accetta.

Stanotte guardavo le previsioni meteo,anche se fab non ci crede,ma per domenica dava una percentuale di pioggia dell'89%... adesso vedo che e' calata al 76%... pero' pioverebbe anche sabato,quindi sentieri belli pesanti e motosi.
Se piove non vengo,ve lo dico subito.

Facciamo una cosa te vieni col doblo e ci fai le risalite così guadagnamo ancora più tempo. ..intanto comincia a soffiare si guarda se la percentuale si abbassa ancora. ...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
una domanda fab... ma te puoi fare anche le schede per gli allenamenti coi pesi anche allenamenti tipo funcial training.. oppure ti dedichi solo a rimettere a posto frank

Ahhhhh daglie.....non le voglio sentire queste storie tabelle schede ma che è...io sono una sottospecie di fisioterapista non un preparatore mi dispiace......
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Che inizia lui? Ero piccino e già me lo diceva. ...come quando mi ha detto che voleva uscire 3 o 4 volte la settimana. ...si all anno ancora un po

:smile::smile::smile::smile::smile: mi garberebbe iniziare seriamente
la mia schiena equivale a quello di un ottantenne purtroppo gia quando avevo la frontina che si passava da dentro il paese di pitrabuona arrivavo alla fine vedevo le stelle
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Scusa,ma che accidenti c'hai fatto alla schiena per ridurti cosi' alla tua eta'? se ti danno noia le vibrazioni forse sarebbe il caso di farti vedere.

Molto spiritoso FAB,ma io non posso venire perche' a quell'ora dormo,sicche' dovrete utilizzare la tua capiente auto:kiss-my-:.
Ora che ci ripenso,ma che chiappe hai se non ti basta la misura di carta che ti ho dato? la prossima volta ti porto gli asciugoni da cucina,magari ti ci spelli le chiappe ma sicuramente hai una copertura totale :smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Scusa,ma che accidenti c'hai fatto alla schiena per ridurti cosi' alla tua eta'? se ti danno noia le vibrazioni forse sarebbe il caso di farti vedere.

Molto spiritoso FAB,ma io non posso venire perche' a quell'ora dormo,sicche' dovrete utilizzare la tua capiente auto:kiss-my-:.
Ora che ci ripenso,ma che chiappe hai se non ti basta la misura di carta che ti ho dato? la prossima volta ti porto gli asciugoni da cucina,magari ti ci spelli le chiappe ma sicuramente hai una copertura totale :smile::smile::smile:

Lo sai. Per un biker di spessore ci vuole carta di spessore:smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
via fab faremo una colletta per portarti piletta e fargli un po di cure da te.... anzi meglio ancora apro un'associzione e sfrutto l'otto per mille.. fai una cosa giusta quest'anno aiuta la schiena di piletta donaci l'otto per mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo