I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dopo l'uscita di due settimane fa con fab e il pro ho un tarlo "anzi due.." nella testa che mi mangia il cervello "quel poco rimasto"..appena le giornate e questo tempo lo permetteranno ci sarà da rimboccarsi le maniche,sacrificare qualche giornata di pedalate e andare a ripulire que due o tre sentieri decenti che abbiamo. pensavo al cane feroce,come detto in questi giorni da voi,ma soprattutto il bersagliere..e qui andrebbero apportate qualche modifica come intendo io.. quindi preparate zappe,falci,pennati e qualunque altro attrezzo atto a tale scopo.. tralasciando il napalm:smile:

.......prima pero' vado a levare du sassi e du foglie col mio allievo zerogr...sul tamburino....giusto x i girettini volanti......appena e' possibile avere qualche braccia in piu' ci si organizza x rinfrescare anche il bersagliere...e creare qualcosa di nuovo :i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
va bene ma il ripidone motoso lo fai te:paur:
a dirti la verità io quel ripidone nemmeno lo avevo visto,mi ci son ritrovo dopo aver svoltato dietro l'albero..e quel punto c'ero già dentro.. in realtà il ripidone lo vedo ben fattibile..io mi riferivo ad altro.. spero la mia frontina sopporti il tutto.. non vorrei ritrovarmi così..
402361_460678193977221_421422011_n.jpg
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Salve ragazzi.. dopo una miriade di tempo rieccomi qua..
vi ho seguito comunque leggendo le vostre bischerate tramite il cell..
ne ho lette di tutti i colori in questi mesi..
intanto do il mio benvenuto ai nuovi utenti,ginseng e petercasta"un vecchio amico ritrovato per caso alla rampage..chi lo avrebbe mai immaginato.."
zero gravity ho già avuto il piacere di conoscere nell'uscita nevosa insieme alla contessa e fab..grande giornata!!
riguardo a tutto il resto del gruppo..mando un bel FC generale..così..tanto per gradire :smile::smile:

:-? ...davvero:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il secondo lo definirei più una scimmia sul groppone che non c'è verso di scrollarla,mi sta lì da tempo,tartassandomi giornalmente con immana tentazione..8-)
[url]http://dartmoor-bikes.com/hardware/frames/hornet[/URL]

bell oggettino direi...soprattutto il colore blu e' notevole...sono rimasto sbalordito del peso:nunsacci:...2,2kg x il telaio in alluminio e pensare che la mia e' in carbonio e si dice sia una delle piu' leggere e se non sbaglio e' sui 2.7...2.8kg...ho visto anche la prodution prive' molto bella e ci puoi montare anche forcelle da 150-160:spetteguless: 2.8kg in acciaio addirittura....mi sa che qua ci stanno a prendere tutti x il culo con i materiali e con la leggerezza...va be che una full e' un po piu complessa come lavorazione..e' in due parti collegate e c'e' anche il peso dell ammortizzatore ma le differenze di peso sono quasi impercettibili...queste nuove front con geometrie enduro devo dire che sono belle comunque e si riesce ad allestire una ottima bici anche x l'uso che ne facciamo noi senza spendere follie...:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
a dirti la verità io quel ripidone nemmeno lo avevo visto,mi ci son ritrovo dopo aver svoltato dietro l'albero..e quel punto c'ero già dentro.. in realtà il ripidone lo vedo ben fattibile..io mi riferivo ad altro.. spero la mia frontina sopporti il tutto.. non vorrei ritrovarmi così..
402361_460678193977221_421422011_n.jpg

si i, ripidone e' anche fattibile ma non con mezzometro di mota:specc: almeno x me che quando sento che mi parte la bici mi irrigidisco e perdo il controllo.....domani faccio la variante didx dopo il salto e guardo cosa offre l'altro sentiero:i-want-t::nunsacci:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Che verve che avete! Grandi ragazzi! McGiver domenica mi garberebbe esserci...e l'orario non sarebbe un problema...e il meteo che mi preoccupa...al momento FC...:nunsacci:Fab domattina sarei disponibile a partire anche prima eh! Se sei stretto di orario!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Che verve che avete! Grandi ragazzi! McGiver domenica mi garberebbe esserci...e l'orario non sarebbe un problema...e il meteo che mi preoccupa...al momento FC...:nunsacci:Fab domattina sarei disponibile a partire anche prima eh! Se sei stretto di orario!

si dai retta al tempo guarda stamani si poteva anche andare e fare con calma accidenti a me che guardo le previsioni:azz-se-m:...domani chi me lo porta il bimbo a scuola????? prima delle 8.25 non ce la faccio a partire.....fatti trovare davanti casa mia che si sale via asfalto a monte a pescia...cosi si guadagna qualche minuto
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
si dai retta al tempo guarda stamani si poteva anche andare e fare con calma accidenti a me che guardo le previsioni:azz-se-m:...domani chi me lo porta il bimbo a scuola????? prima delle 8.25 non ce la faccio a partire.....fatti trovare davanti casa mia che si sale via asfalto a monte a pescia...cosi si guadagna qualche minuto

E vero :azz-se-m: comunque 8.30 davanti casa tua? :i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il nuovo arrivato ginseng mi ha detto che sta studiando il modo di creare una specie di blog dove inserire orari giorni disponibilita' ad uscire e minchiate varie ad uso ed abuso del gruppo...vediamo un po che combina...eh si ma dove s'arrivera' di questo passo:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo