I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
dai ora mcgiver ti tocca pure fare gli straordinari per montare la bici...
a proposito di meccanica oggi ho fatto il lavoro alle ruote e per ora mi sembra che vadi tutto bene... ora sono gonfiate a 4 ci sto girando un po in paese e domani o stasera le porto a pressioni piu consone... cmq mi sembra che sia cambiata pure la bici... fanno davvero paura nn pensavo fossero cosi larghe... sembra una mtb seria adesso, bella cattiva
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
aggiornatemi perche' non ho capito,MCGIVER ha preso un telaio? ma e' una front? solo il telaio? quindi ci deve passare i pezzi della RR o prendi i pezzi qua e la?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
la bimba nuove per ora è ancora in fasce e dovrà starsene ferma ai box per un pò.. diventerà maggiorenne e quindi a uscire verso l'inizio dell'autunno.
la monterò pian piano,cercando qualche buona offerta sul mercatino,qualche altro componente nuovo,e quello che posso recuperare dalla 8.1 "a dire il vero ben poco".. vedrete che al momento giusto vi stresserò non poco per la scelta dei componenti e dei colori da abbinare.. o-o
ora vado a vedere la bici della settimana che diceva zero..:fantasm:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Evvai per il telaio, la bici della settimana è veramente una bomba! :spetteguless:

Per l'orario non ho problemi, 6:30 è ok. Fra oggi e domani chiamo ric e passo a vedere di recuperare quello che mi manca.

ok allora 6.30 davanti casa tua ..smonta la ruota davanti che se no faccio fatica a farci stare tutte e due le bici....mc non viene ti va bene puoi fare il viaggio comodamente seduto nell abitacolo:smile:....ho letto che la seggiovia e' piuttosto lenta e se si considera che facendo il mattiniero alle 12.30 chiudono si rischia di far pochi giri....penserei di fare il giornaliero magari tornando a casa verso le 16.....che dici? via allora a lunedi:il-saggi::celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la bimba nuove per ora è ancora in fasce e dovrà starsene ferma ai box per un pò.. diventerà maggiorenne e quindi a uscire verso l'inizio dell'autunno.
la monterò pian piano,cercando qualche buona offerta sul mercatino,qualche altro componente nuovo,e quello che posso recuperare dalla 8.1 "a dire il vero ben poco".. vedrete che al momento giusto vi stresserò non poco per la scelta dei componenti e dei colori da abbinare.. o-o
ora vado a vedere la bici della settimana che diceva zero..:fantasm:

la bici della settimana e' notevole ...e ci credo con quei componenti!:rosik:....ruote 800 euro...reggisella 350.....forca 1000...grazie!
condivido invece il cambio valido x7...i freni discreti...e la guarnitura poca spesa ma veramente ottima (la monta la bici di mi pa')....comunque prendi spunto mc!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mc dalla RR mi sa' che ci recuperi poco anche perche' tu l'hai stressata a modo,non sei certo uno che si risparmia nella guida da vero MANICO .

in attesa di sostituire pian piano quasi tutti i componenti alcune cose le puo recuperare....forka (che ha acquistato da poco).manubrio, cambio e comandi, forse la guarnitura, i freni (che secondo me vanno sostituiti presto), la sella.....diciamo che le cose che van cambiate x forza son le ruote...primo xche sono messe male secondo xche quella dietro non e' compatibile con il nuovo telaio.....giusto x mettere sui sentieri la nuova bici prima possibile....per poi migliorarla in seguito con componenti migliori:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
la bici della settimana e' notevole ...e ci credo con quei componenti!:rosik:....ruote 800 euro...reggisella 350.....forca 1000...grazie!
condivido invece il cambio valido x7...i freni discreti...e la guarnitura poca spesa ma veramente ottima (la monta la bici di mi pa')....comunque prendi spunto mc!
per i miei gusti quei cerchi gialli non si possono guardà,che poi siano il top niente da dire. anche a me il cambio piace lo sram,x7 ce l'ho sulla 8.1 ed è sempre andato perfetto,infatti credo che sia uno dei componenti che reciclerò.. la guarnitura serve nuova e la doppia slx non sarebbe male,però non mi piace il colore..io punterei alla xt,si trovano ad un prezzo abbordabile ed è ottima.. quasi quasi la frego a pilletta,tanto un la usa :smile:
i poveri juicy 3 saranno da cambiare sicuramente,mi son sempre trovato bene,ma nelle discese toste vanno in affanno.. pensavo agli rx,o altro in casa avid o il sogno hope x2.. comunque sia il tutto scelto con criterio nella spesa e nello stile.. anche l'occhio vuole la sua parte :il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per i miei gusti quei cerchi gialli non si possono guardà,che poi siano il top niente da dire. anche a me il cambio piace lo sram,x7 ce l'ho sulla 8.1 ed è sempre andato perfetto,infatti credo che sia uno dei componenti che reciclerò.. la guarnitura serve nuova e la doppia slx non sarebbe male,però non mi piace il colore..io punterei alla xt,si trovano ad un prezzo abbordabile ed è ottima.. quasi quasi la frego a pilletta,tanto un la usa :smile:
i poveri juicy 3 saranno da cambiare sicuramente,mi son sempre trovato bene,ma nelle discese toste vanno in affanno.. pensavo agli rx,o altro in casa avid o il sogno hope x2.. comunque sia il tutto scelto con criterio nella spesa e nello stile.. anche l'occhio vuole la sua parte :il-saggi:
quel modello di ruote lo fanno solo giallo...non ci sta malaccio ma in effetti bianche sarebbero state piu adatte...la guarnitura proprio va cambiata?non e' compatibile? peccato avevo gia preparato la corona da 36 ed il bash bianco in alluminio da regalarti..x i freni starei lontano dagli avid...kisso mi confermera'...e pure mistero....vai di rx ...i miei adesso li ha kisso,li montano anche frank e fattoria...rapporto qualita prexzo ottimo...con dischi da 203 anteriore e 180 posteriore ...c e' anche qualche buona offerta sul mercatino
gli hope x2 sono cari e piu crosscountry rispetto agli altri...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Qualcuno disponibile per notturna infrasettimanale? Preferibilmente martedì/mercoledì, sentieri nostrani e voglia di divertirsi!!!

oggi ci si rincorre tra wa e forum:smile::smile::smile:
mi faresti quasi venir voglia:nunsacci: parto x le vacanze mercoledi mattina ed in teoria martedi sera sarei libero....cmq mettiti d'accordo pure con gli altri se trovi qualcuno disponibile...ultimamente ho la "pillettite" fisso con la gente poi do buca...non vorrei avere un attacco improvviso e lasciarti al vento:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo