I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:sbavon: mi passate pure davanti casa.... visto le gambe che c'hai mi potresti trainare te fino in cima, poi in discesa vanno anche i cocomeri...

ora vediamo.....l'idea sarebbe questa e i sentieri si prestano bene...poi come al solito io propongo e c'e' gente che storce il naso...sai qua abbiamo palati fini:smile:.....scherzi a parte...giusto x cambiare un po giro si potrebbe fare:spetteguless:....ci prepari un rinfreschino quando arriviamo a collodi?.....da codeste parti locali o gelaterie aperte ce ne sono a quell'ora?:nunsacci:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
A Collodi che vuoi che ci sia? forse a parte il ristorante dove siamo stati c'e' l'altro davanti il parcheggio del parco di pinocchio. Di gelaterie non mi risulta,o almeno a quell'ora sono chiuse.
Se volete rinfrescarvi quando passate vi do' un innaffiata con la pompa dell'acqua .

La visita la devo fissare,c'ho la richiesta ma sono un paio di giorni che il disturbo e' passato e stavo valutando se andarci lo stesso o lasciar perdere anche perche' se un c'ho nulla ci faccio anche una figura a bischero oltre che spendere una barcata di soldi.

Venire con voi mi piacerebbe,ma a parte che faccio il turno di mattina e quindi mi devo svegliare alle 5,ma poi chi ce la fa' a fare tutta quella salita dopo piu' di un mese di fermo?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A Collodi che vuoi che ci sia? forse a parte il ristorante dove siamo stati c'e' l'altro davanti il parcheggio del parco di pinocchio. Di gelaterie non mi risulta,o almeno a quell'ora sono chiuse.
Se volete rinfrescarvi quando passate vi do' un innaffiata con la pompa dell'acqua .

La visita la devo fissare,c'ho la richiesta ma sono un paio di giorni che il disturbo e' passato e stavo valutando se andarci lo stesso o lasciar perdere anche perche' se un c'ho nulla ci faccio anche una figura a bischero oltre che spendere una barcata di soldi.

Venire con voi mi piacerebbe,ma a parte che faccio il turno di mattina e quindi mi devo svegliare alle 5,ma poi chi ce la fa' a fare tutta quella salita dopo piu' di un mese di fermo?
allora se stai meglio si cerchera di fare un giretto lungopescia...la prox settimana
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
via ho fatto l'ordine
ruota ust crossmark 2.25 posteriore (ad oggi usavo una 2.20)
ruota ust ardent 2.25 anteriore
kit della joes
coppia di dischi da 203 ashima (il peso nn mi frega ma voglio frenare in sicurezza) visto il mio peso.. sono una massa ridondante
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
via ho fatto l'ordine
ruota ust crossmark 2.25 posteriore (ad oggi usavo una 2.20)
ruota ust ardent 2.25 anteriore
kit della joes
coppia di dischi da 203 ashima (il peso nn mi frega ma voglio frenare in sicurezza) visto il mio peso.. sono una massa ridondante

ottima scelta...tieni conto che le maxxis sono piu strette di quanto dichiarato
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
guardiamo di non esagerare con i commenti su chi fa bdc che qua se si sveglia qualcuno ci chiudono il thread:omertà::medita::medita::medita::medita:,,,poi come sarebbe a dire anch'io sono un fighetto depilato:rosik::smile:.....l ambiente come detto mille volte lo conosco assai bene.....x il discorso "aiutini" caro il mio juventino lascia stare......nel calcio c'e' un omerta nemmeno la mafia...il ciclismo e' uno sport povero chi guadagna sopra il milione saranno 4 o 5...appena un mezzocorridore resta senza contratto e quindi senza lavoro vomita tutto quello che sa ...e saltan fuori controlli squalifiche ecc ecc...nel calcio mangia anche l'ultimo dei magazzinieri e tutti stanno zitti....bella roba!....ho amici ex colleghi che lavorano in squadre di serie a e mi confermano tutto ...non parlo tanto x sentito dire...comunque chiudiamo qua parliamo dei nostri giri
non credo di aver esagerato o offeso nessuno,e sono convinto che come me la pensano in molti. magari avrei dovuto starmene zitto..boccaccia mia.:omertà:
il calcio c'entra poco,stavamo parlando di ciclismo,lo sa da me che anche lì e tutto un troiaio,e il doping forse è il minimo..con quel rigirio di soldi che c'è chissà te cosa combinano!! purtroppo mi sembra che in tutti gli sport a livello agonistico l'aiutino ci sia sempre,basta vedere la notiìzia di oggi sui corridori dell'atletica leggera. comunque torniamo a noi va che è meglio.
allora io mercoledì ci sono,lascio a te la scelta del giro,al mio palato fino va benissimo anche la discesa per collodi,con tutti què saltini è un divertimento. per il dopo mi va bene tutto,pizza,gelato,festa a s.lucia o innaffiata da frank..fate voi. più accomodante che di così non si può :celopiùg:..e te che ti lamenti sempre..
badiamo un pò piuttosto se per mercoledì si riesce a reciclà mistero :specc:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
non credo di aver esagerato o offeso nessuno,e sono convinto che come me la pensano in molti. magari avrei dovuto starmene zitto..boccaccia mia.:omertà:
il calcio c'entra poco,stavamo parlando di ciclismo,lo sa da me che anche lì e tutto un troiaio,e il doping forse è il minimo..con quel rigirio di soldi che c'è chissà te cosa combinano!! purtroppo mi sembra che in tutti gli sport a livello agonistico l'aiutino ci sia sempre,basta vedere la notiìzia di oggi sui corridori dell'atletica leggera. comunque torniamo a noi va che è meglio.
allora io mercoledì ci sono,lascio a te la scelta del giro,al mio palato fino va benissimo anche la discesa per collodi,con tutti què saltini è un divertimento. per il dopo mi va bene tutto,pizza,gelato,festa a s.lucia o innaffiata da frank..fate voi. più accomodante che di così non si può :celopiùg:..e te che ti lamenti sempre..
badiamo un pò piuttosto se per mercoledì si riesce a reciclà mistero :specc:

Per mercoledì è ok,

c'e nessuno che si aggiunge a me e fattoria per andare alla grigliata in panicagliora e scendere in notturna??????
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non credo di aver esagerato o offeso nessuno,e sono convinto che come me la pensano in molti. magari avrei dovuto starmene zitto..boccaccia mia.:omertà:
il calcio c'entra poco,stavamo parlando di ciclismo,lo sa da me che anche lì e tutto un troiaio,e il doping forse è il minimo..con quel rigirio di soldi che c'è chissà te cosa combinano!! purtroppo mi sembra che in tutti gli sport a livello agonistico l'aiutino ci sia sempre,basta vedere la notiìzia di oggi sui corridori dell'atletica leggera. comunque torniamo a noi va che è meglio.
allora io mercoledì ci sono,lascio a te la scelta del giro,al mio palato fino va benissimo anche la discesa per collodi,con tutti què saltini è un divertimento. per il dopo mi va bene tutto,pizza,gelato,festa a s.lucia o innaffiata da frank..fate voi. più accomodante che di così non si può :celopiùg:..e te che ti lamenti sempre..
badiamo un pò piuttosto se per mercoledì si riesce a reciclà mistero :specc:
mistero l ho avvisato via sms...vediamo se mi risponde....x la cena si decide sul momento...nella peggiore delle ipotesi c e' il porchettaro davanti al comicent... mi lamento solo che se non propongo io voi dormite fino a natale!!!:arrabbiat:
non solo su itinerari e notturne...ma proprio su tutto:arrabbiat::nunsacci:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
mistero l ho avvisato via sms...vediamo se mi risponde....x la cena si decide sul momento...nella peggiore delle ipotesi c e' il porchettaro davanti al comicent... mi lamento solo che se non propongo io voi dormite fino a natale!!!:arrabbiat:
non solo su itinerari e notturne...ma proprio su tutto:arrabbiat::nunsacci:

Io proporrei ritrovo ore 20 00 alla baracchina, asfalto fino a pietrabuona, poi casa di caccia, Aramo, San Quirico, poi single track bellino e dopo i due classici dell'altra volta, forcellino e panoramico!!!!!
La mia proposta è un pochino più pedalata su sterrato, ma secondo me vale la pena!!!!
Piu volendo prima di Aramo si può fare il molino!!!
Corto ma bellino!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io proporrei ritrovo ore 20 00 alla baracchina, asfalto fino a pietrabuona, poi casa di caccia, Aramo, San Quirico, poi single track bellino e dopo i due classici dell'altra volta, forcellino e panoramico!!!!!
La mia proposta è un pochino più pedalata su sterrato, ma secondo me vale la pena!!!!
Piu volendo prima di Aramo si può fare il molino!!!
Corto ma bellino!!!
ti sfoghi venerdi con fattoria!!
troppo lungo....s'arriva tardi ....questo e' un bel giro da farsi di giorno...quasi quasi me lo faccio venerdi mattina:il-saggi:
p.s. o quale sarebbe il sentiero del molino:nunsacci: quello che parte appena fuori da aramo scende giu e risale ai cassonetti?
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
ti sfoghi venerdi con fattoria!!
troppo lungo....s'arriva tardi ....questo e' un bel giro da farsi di giorno...quasi quasi me lo faccio venerdi mattina:il-saggi:
p.s. o quale sarebbe il sentiero del molino:nunsacci: quello che parte appena fuori da aramo scende giu e risale ai cassonetti?

Quello che parte all'imbocco della strada bianca che sale a San Quirico, io me lo faccio in salita, scende per un duecento metri e poi risale fin sotto San Quirico!!!!!
Quando sei libero di pomeriggio se vuoi lo facciamo insieme!!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Quello che parte all'imbocco della strada bianca che sale a San Quirico, io me lo faccio in salita, scende per un duecento metri e poi risale fin sotto San Quirico!!!!!
Quando sei libero di pomeriggio se vuoi lo facciamo insieme!!!!!
...lo conosco l ho fatto in tutti e due i sensi.....anzi sono arrivato anche fino al mulino...sarebbe anche bello (un po cortino pero'...)e'ra una giungla due anni fa mi immagino adesso....finisce alla fine del cane feroce e c'e' da attraversare un ponte che ci vuol coraggio...sta in piedi x miracolo:fantasm:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ti sfoghi venerdi con fattoria!!
troppo lungo....s'arriva tardi ....questo e' un bel giro da farsi di giorno...quasi quasi me lo faccio venerdi mattina:il-saggi:
p.s. o quale sarebbe il sentiero del molino:nunsacci: quello che parte appena fuori da aramo scende giu e risale ai cassonetti?

allora io questa settimana sono sommerso dal lavoro... ho il camion con il braccio idraulico che fa i capricci per un guaio elettrico sono veramente nella cacca..
quindi venerdi per me è impensabile venire a fare la notturna partendo alle 6, come per domani.. al massimo la mattina presto.. tipo venerdi fab per me anderebbe piu che bene.. mi dispiace aver detto di poter venire venerdì sera e poi tirare il pacco. anzi nn voglio piu dare pseudo conferme che vadono oltre un giorno lavorativo tanto lo so con il mio lavoro nn posso prendere impegni troppo distanti.. è sempre in continua evoluzione.. SORRY :specc: per chi pedala in questi giorni... BUONA RAIDATA :celopiùg::celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora io questa settimana sono sommerso dal lavoro... ho il camion con il braccio idraulico che fa i capricci per un guaio elettrico sono veramente nella cacca..
quindi venerdi per me è impensabile venire a fare la notturna partendo alle 6, come per domani.. al massimo la mattina presto.. tipo venerdi fab per me anderebbe piu che bene.. mi dispiace aver detto di poter venire venerdì sera e poi tirare il pacco. anzi nn voglio piu dare pseudo conferme che vadono oltre un giorno lavorativo tanto lo so con il mio lavoro nn posso prendere impegni troppo distanti.. è sempre in continua evoluzione.. SORRY :specc: per chi pedala in questi giorni... BUONA RAIDATA :celopiùg::celopiùg:

x venerdi ti faccio sapere...dovrei uscire la mattina ma essendo una settimana devastante a lavoro vedo come sono messo con le energie..:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
salvo imprevisti lunedi c e' la gita a SESTOLA...al momento siamo io e mistero...forse mc giver....chi vuole partecipare si faccia avanti...siamo io e mistero con le bici con la mia auto...gli altri devono organizzarsi con mezzi propri:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo