I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
:nunsacci: Stavo pensando, se viene anche fattoria potrei portare due corde,una la lego alla bici di yuri e una a quella di fattoria e mi faccio trainare in cima e loro fanno l'allenamento con zavorra :smile::smile::smile::smile:tanto icche' gli fa' a loro? cosi' prendono due piccioni con una fava ( io) .
 

bp3m

Biker superis
salvo imprevisti lunedi c e' la gita a SESTOLA...al momento siamo io e mistero...forse mc giver....chi vuole partecipare si faccia avanti...siamo io e mistero con le bici con la mia auto...gli altri devono organizzarsi con mezzi propri:il-saggi:

:up::free:

A proposito, probabilmente mi servira un casco integrale per la capoccia, nessun anima gentile me lo potrebbe gentilmente prestare?
Riconoscenza morale e materiale assicurata!
:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:up::free:

A proposito, probabilmente mi servira un casco integrale per la capoccia, nessun anima gentile me lo potrebbe gentilmente prestare?
Riconoscenza morale e materiale assicurata!
:spetteguless:
misterino caro su uozappe kisso e ric si sono offerti di prestarti tutto l occorrente...mettiti d accordo con loro...certo la potresti scaricare l applicaxione...mi sorprendo di come sia possibile che un uomo di tale levatura culturale ne sia sprovvisto:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bella nottura anche quella di ieri...senza particolari problemi meccanici e cadute...mi scuso con i presenti x il mio atteggiamento da sindrome pre mestruale ma ogni tanto mi capita portate pazienza....x me dovrebbe essere l ultima della stagione x il prossimo anno dovro acquistar un impianto luci un po piu potente e magari una maschera antigas x respirare in mezzo a tutto il polverone alzato da chi di solito mi precede...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FATTORIA ti confermo che domani salto il turno...troppo stanco meglio se dormo..un c'ho il fisico:ronf::$$$:

xMISTERO...mcgiver ci fa sapere all ultimo minuto se si aggrega alla gita in montagna...in caso positivo bisogna cercare di far stare le bici in macchina alla meglio....porta una sciarpa forse ti tocchera' fare il viaggio sul tettino non vorrei prendessi freddo....c'e' da decidere se si fa il giornaliero o solo il mattutino (9-13) ,,,,x me e' uguale...
 

bp3m

Biker superis
xMISTERO...mcgiver ci fa sapere all ultimo minuto se si aggrega alla gita in montagna...in caso positivo bisogna cercare di far stare le bici in macchina alla meglio....porta una sciarpa forse ti tocchera' fare il viaggio sul tettino non vorrei prendessi freddo....c'e' da decidere se si fa il giornaliero o solo il mattutino (9-13) ,,,,x me e' uguale...

Per la compagnia del buon mcgyver questo ed altro!
Per il bikepass anche per me è uguale, decidiamo durante il viaggio, anzi decidete che io dal tettino non sento una mazza. :smile:
Per il casco e eventuali protezioni aggiuntive sento ric e kisso. :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e' arrivato il telaio a mcgiver!!!:celopiùg:


lunedi partenza alle 6,30 gente che ci vogliono piu di due ore! alle 9 apre ed io voglio essere gia lassu':duello:pronto x la battaglia
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bella nottura anche quella di ieri...senza particolari problemi meccanici e cadute...mi scuso con i presenti x il mio atteggiamento da sindrome pre mestruale ma ogni tanto mi capita portate pazienza....x me dovrebbe essere l ultima della stagione x il prossimo anno dovro acquistar un impianto luci un po piu potente e magari una maschera antigas x respirare in mezzo a tutto il polverone alzato da chi di solito mi precede...
ieri sera è stata una bella serata davvero.. quel "sentieraccio" di collodi è sempre divertente.
un ti preoccupà per la sindrome pre mestruale.. capita.. m'ha fatto piacere vedere che alla fine hai libero la testa dai pensieri e sei tornato il buon vecchio fab..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
e' arrivato il telaio a mcgiver!!!:celopiùg:


lunedi partenza alle 6,30 gente che ci vogliono piu di due ore! alle 9 apre ed io voglio essere gia lassu':duello:pronto x la battaglia
già già.. probike sono stati velocissimi,ordinato lunedì sera e arrivato oggi.
imballo perfetto,e tutto originale dartmoor. dal vivo è ancora più bello che dalle foto.. c'ho la scimmia è impazzita,salta per la casa da una parte all'altra..:smile::smile:
per lunedì vi fo sapere domani sera.. io spero di poterci essere,ma come ti spiegai ieri sera in questo periodo devo metter il lavoro avanti a tutto.. speriamo bene..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo