I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
oggi ci si rincorre tra wa e forum:smile::smile::smile:
mi faresti quasi venir voglia:nunsacci: parto x le vacanze mercoledi mattina ed in teoria martedi sera sarei libero....cmq mettiti d'accordo pure con gli altri se trovi qualcuno disponibile...ultimamente ho la "pillettite" fisso con la gente poi do buca...non vorrei avere un attacco improvviso e lasciarti al vento:specc:

Allora speriamo in una tua apparizione last minute :smile: :smile: :smile:
 

bp3m

Biker superis
ok allora 6.30 davanti casa tua ..smonta la ruota davanti che se no faccio fatica a farci stare tutte e due le bici....mc non viene ti va bene puoi fare il viaggio comodamente seduto nell abitacolo:smile:....ho letto che la seggiovia e' piuttosto lenta e se si considera che facendo il mattiniero alle 12.30 chiudono si rischia di far pochi giri....penserei di fare il giornaliero magari tornando a casa verso le 16.....che dici? via allora a lunedi:il-saggi::celopiùg:


Allora ci si trova domani mattina alle 06:30 davanti al mio garage.
Ieri sono passato da ric ha fare quattro chiacchere a recuperare il casco e la pettorina. :celopiùg:

Ora facio gli ultimi controlli alla biga, levo la ruota davanti e sono pronto per domani. :spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora ci si trova domani mattina alle 06:30 davanti al mio garage.
Ieri sono passato da ric ha fare quattro chiacchere a recuperare il casco e la pettorina. :celopiùg:

Ora facio gli ultimi controlli alla biga, levo la ruota davanti e sono pronto per domani. :spetteguless:
ok mistero!!:celopiùg:
vai che domani si sfoa....insomma si fa x dire:specc:
mi sono studiato le discese da fare guardando alcuni video su youtube.....si parte con una blu....giusto come antipasto poi si fanno le rosse.....le nere lascerei perdere:specc::specc::specc:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:ma che fine avra' fatto la contessa?!?!?!?! ormai son mesi che non si fa viva e non si collega al forum....sara' sempre a castiglione della pescaia?!? qualcuno ha notizie?

FAB non fare il citrullo su WU... avra' trovato una compagnia migliore della nostra, Pilletta e non solo,rallegrava le uscite con vari versi :spetteguless:...

A proposito di scomparsi,ma Cine che fine ha fatto? l'ha piu' sentito o visto nessuno?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB non fare il citrullo su WU... avra' trovato una compagnia migliore della nostra, Pilletta e non solo,rallegrava le uscite con vari versi :spetteguless:...

A proposito di scomparsi,ma Cine che fine ha fatto? l'ha piu' sentito o visto nessuno?
io citrullo?:nunsacci:ma come ti permetti...le mie sono perle di saggezza:il-saggi::smile::smile:
...che ti devo dire l'ultima volta che l'ho sentita (quasi due mesi fa) mi ha detto che presto si sarebbe aggregata:nunsacci:.....cine non lo so:nunsacci: mi dispiace sinceramente non capisco avra trovato compagnia...non credo abbia trovato gente piu' scazzona di noi...boh....chi non ci ama non ci merita!!:il-saggi::smile:...cine se ci sei batti un colpo:cucù:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
bona raga, settimana del cacchio...va beh ora si va in ferie però!

mc chissa come godì è con la signorina nuova nuova eh :celopiùg:

bon per i sestolarioli che domani se la godono, oh fateci sapere com'è lassù... io martedì parto e tornerò il 07 se ci fosse qualcuno in agosto tra l'08 e il 18 si potrebbe organizzare un'altra spedizione infrasettimanale...:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bona raga, settimana del cacchio...va beh ora si va in ferie però!

mc chissa come godì è con la signorina nuova nuova eh :celopiùg:

bon per i sestolarioli che domani se la godono, oh fateci sapere com'è lassù... io martedì parto e tornerò il 07 se ci fosse qualcuno in agosto tra l'08 e il 18 si potrebbe organizzare un'altra spedizione infrasettimanale...:i-want-t:

ciao peter e buone vacanze....ti faremo un resoconto del bike park...io mi son giocato il bonus in famiglia...sara' dura ritornarci a breve...cmq troverai altri compagni di viaggio:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ok mistero!!:celopiùg:
vai che domani si sfoa....insomma si fa x dire:specc:
mi sono studiato le discese da fare guardando alcuni video su youtube.....si parte con una blu....giusto come antipasto poi si fanno le rosse.....le nere lascerei perdere:specc::specc::specc:
mi raccomando.. tenete alto il nome dei Nani Svizzeri in quel di sestola.. e se avete l'occasione fate du foto che un guastan mai. divertitevi e raidate di brutto :freeride:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
bona raga, settimana del cacchio...va beh ora si va in ferie però!

mc chissa come godì è con la signorina nuova nuova eh :celopiùg:

bon per i sestolarioli che domani se la godono, oh fateci sapere com'è lassù... io martedì parto e tornerò il 07 se ci fosse qualcuno in agosto tra l'08 e il 18 si potrebbe organizzare un'altra spedizione infrasettimanale...:i-want-t:
già già.. pensa che avendo il telai ma senza componenti da inziare a montare mi son messo a fargli la manicure..:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Complimenti per l'acquisto manuel bel telaio
Per la guarnitura effettivamente anche a me piace semplice e funzionale la mia ha degli annetti
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Per sestola ci si potrebbe organizzare ed andare su un sabato o una domenica giusto per quelli che in settimana lavorano
A breve mi voglio dotare di fanali almeno faccio le notturne anche io
Con un fanale solo com'è la visibilità?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Per sestola ci si potrebbe organizzare ed andare su un sabato o una domenica giusto per quelli che in settimana lavorano
A breve mi voglio dotare di fanali almeno faccio le notturne anche io
Con un fanale solo com'è la visibilità?

Io giro praticamente con un solo fanale da 1300 lumen...è non posso lamentarmi! Il fascio è potente e bello largo, non ho problemi nemmeno sullo stretto! Certo averne due giri più tranquillo..,ma è una questione di affidabilità più che di visibilità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo