I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
:nunsacci: :i-want-t:
www.MessenTools.com-Sex-004.gif
Patpat4.gif
 

Allegati

  • tuttisisi.gif
    tuttisisi.gif
    10,4 KB · Visite: 13

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
mi pare che qui più che di mtb si parli di mvf (molta voglia di f...):smile:

va beh io domattina (non all'alba però) farò un uscitina e volevo provare il cane feroce se c'è qualcuno di compagnia ben venga...

anche domenica dovrei uscire quindi se ci sono bikers...:i-want-t:
 

bp3m

Biker superis
Oh, ma quante bischerate girano su questo thread: a divano non temo rivali! :rosik:

Pillo, in salita potresti avè la forma giusta per uscì con me come ai vecchi tempi. :smile:
A proposito, la pompa per gli ammortizzatore non te l'ho sgraffignata eh, è qui che ti aspetta.

Qui lo dico e qui lo nego ma il 22 luglio potrei essere in ferie... :spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oh, ma quante bischerate girano su questo thread: a divano non temo rivali! :rosik:

Pillo, in salita potresti avè la forma giusta per uscì con me come ai vecchi tempi. :smile:
A proposito, la pompa per gli ammortizzatore non te l'ho sgraffignata eh, è qui che ti aspetta.

Qui lo dico e qui lo nego ma il 22 luglio potrei essere in ferie... :spetteguless:

oh carissimo misteroooo.....attualmente mi sa che in salita te la giochi con il giovane... mentre lui non l ho mai visto fare le bue in terra te ci lasciavi tutti al palo ai tempi d oro....sara' che ti sei pure un po appesantito con la dieta delle patatine al plutonio che vendono alla lidl:smile:...se mi dici che il 22 sei libero bisogna che trovi il modo di essere disponibile pure io:il-saggi:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Oh, ma quante bischerate girano su questo thread: a divano non temo rivali! :rosik:

Pillo, in salita potresti avè la forma giusta per uscì con me come ai vecchi tempi. :smile:
A proposito, la pompa per gli ammortizzatore non te l'ho sgraffignata eh, è qui che ti aspetta.

Qui lo dico e qui lo nego ma il 22 luglio potrei essere in ferie... :spetteguless:

Oddio manco mi ricordavo che ce l'avevi te credevo di averla nella cassetta
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
mi pare che qui più che di mtb si parli di mvf (molta voglia di f...):smile:

va beh io domattina (non all'alba però) farò un uscitina e volevo provare il cane feroce se c'è qualcuno di compagnia ben venga...

anche domenica dovrei uscire quindi se ci sono bikers...:i-want-t:

Peter domattina potrei accompagnarti io sul cane feroce! Avevo in mente di uscire verso le 9 tipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo