I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
bel giro stamani con il buon fabio che mi ha fatto sfinire!
dal video si capisce che ho picchiato il pedale nel sasso che mi ha sbilanciato e fatto cadere
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bel giro stamani con il buon fabio che mi ha fatto sfinire!
dal video si capisce che ho picchiato il pedale nel sasso che mi ha sbilanciato e fatto cadere

te l'ho detto io!:rosik:...hai scalfito il sasso si vedeva bene.....e' un punto infame quello non tanto x la difficolta' ma il sentiero e' stretto e se prendi il sasso ad andatura brillante rischi di volare dal ciglio:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Video? quale video :nunsacci: bon per voi che vi godete questo periodo su e giu' per i sentieri e io qui a mangiarmi le mani :il-saggi::pirletto:
Meno male che c'e' nonnocarb a fare la 24 ore di le mans
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
stamani uscita col dr.pilletta....le cui condizioni fisiche sono decisamente imbarazzanti...nonostante il mio passo non fosse nemmeno troppo spedito.tamburino..sentiero sopra il campo di calcio di s.quirico che era una giungla non si trovava nemmeno la via...poi cane feroce.......sarei risalito volentieri a medicina ma il giovane era cotto e di farlo da solo non ne avevo voglia.....comunque il pillo va veramente sodo in discesa e potrebbe tentare un superenduro...cio che mi preoccupa pero' e' la fase pedalata...e quando li fa lui 1600mt di dislivello....x sopperire a questa carenza abbiamo pensato di rivolgerci ad un noto preparatore della zona...tale fattoria:smile: .....concludendo...il tamburino m ha rotto le palle qua caro mcgiver bisogna anfare a creare qualche variante come giustamente hai detto sul lato sx del sentiero si puo fare qualcosa di buono...pensavo che un giorno che sei in ferie si potrebbe partire la mattina prestissimo e muniti di pranzo al sacco trascorrete la giornata nel bosco a costruire un nuovo sentiero da quelle parti....mi sembra una bella idea non trovi?...il cane feroce invece me lo sono proprio goduto...con l ottimo lavoro fatto col bro...senza rami e soprattutto pietre smosse il sentiero e' diventato bello veloce...certo con una front si gode meno sugli scaloni ma comunque divertente ....

sarei onorato di allenare il pillo... mi gusto già l'esperienza... lo butto giu dal letto all'alba poi a digiuno una 40 di minuti di salita.... poi la sera verso l'otto una un'oretta di fondo lento per spurgare l'acido della mattina... ahh sarò il tuo incubo peggiore altro che esami di maturità... :cassius::cassius:
che poi son convinto che lo sfaticato di piletta oltre ad essere un gran manico in discesa sarebbe pure un buon pedalatore...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sarei onorato di allenare il pillo... mi gusto già l'esperienza... lo butto giu dal letto all'alba poi a digiuno una 40 di minuti di salita.... poi la sera verso l'otto una un'oretta di fondo lento per spurgare l'acido della mattina... ahh sarò il tuo incubo peggiore altro che esami di maturità... :cassius::cassius:
che poi son convinto che lo sfaticato di piletta oltre ad essere un gran manico in discesa sarebbe pure un buon pedalatore...

sei peggio del sergente di full metal jacket:smile: ...ma pilletta chi e' joker o palla di lardo:smile:......mi sa che ti durerebbe mezza giornata poi ti manda in culo:rosik:.....ora farlo diventare un pedalatore mi sembra improbabile.....ma un po di gambina magari farebbe comodo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
vai che quando ti rimetti la fai anche te la 24 ore di nonnofrank....circuito collodi s.gennaro e ritorno:smile::i-want-t:...se vuoi ti vengo anche a fare il rifornimento...una bella borraccia di piscio caldo
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
stamani uscita col dr.pilletta....le cui condizioni fisiche sono decisamente imbarazzanti...nonostante il mio passo non fosse nemmeno troppo spedito.tamburino..sentiero sopra il campo di calcio di s.quirico che era una giungla non si trovava nemmeno la via...poi cane feroce.......sarei risalito volentieri a medicina ma il giovane era cotto e di farlo da solo non ne avevo voglia.....comunque il pillo va veramente sodo in discesa e potrebbe tentare un superenduro...cio che mi preoccupa pero' e' la fase pedalata...e quando li fa lui 1600mt di dislivello....x sopperire a questa carenza abbiamo pensato di rivolgerci ad un noto preparatore della zona...tale fattoria:smile: .....concludendo...il tamburino m ha rotto le palle qua caro mcgiver bisogna anfare a creare qualche variante come giustamente hai detto sul lato sx del sentiero si puo fare qualcosa di buono...pensavo che un giorno che sei in ferie si potrebbe partire la mattina prestissimo e muniti di pranzo al sacco trascorrete la giornata nel bosco a costruire un nuovo sentiero da quelle parti....mi sembra una bella idea non trovi?...il cane feroce invece me lo sono proprio goduto...con l ottimo lavoro fatto col bro...senza rami e soprattutto pietre smosse il sentiero e' diventato bello veloce...certo con una front si gode meno sugli scaloni ma comunque divertente ....

Visto che lavorino che s'è fatto sul cane? Mi hanno contattato per farci una prova dell'EWS l'anno prossimo :smile: :smile: :smile: sono sicuro che farebbe la sua porca figura! :celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani uscita col dr.pilletta....le cui condizioni fisiche sono decisamente imbarazzanti...nonostante il mio passo non fosse nemmeno troppo spedito.tamburino..sentiero sopra il campo di calcio di s.quirico che era una giungla non si trovava nemmeno la via...poi cane feroce.......sarei risalito volentieri a medicina ma il giovane era cotto e di farlo da solo non ne avevo voglia.....comunque il pillo va veramente sodo in discesa e potrebbe tentare un superenduro...cio che mi preoccupa pero' e' la fase pedalata...e quando li fa lui 1600mt di dislivello....x sopperire a questa carenza abbiamo pensato di rivolgerci ad un noto preparatore della zona...tale fattoria:smile: .....concludendo...il tamburino m ha rotto le palle qua caro mcgiver bisogna anfare a creare qualche variante come giustamente hai detto sul lato sx del sentiero si puo fare qualcosa di buono...pensavo che un giorno che sei in ferie si potrebbe partire la mattina prestissimo e muniti di pranzo al sacco trascorrete la giornata nel bosco a costruire un nuovo sentiero da quelle parti....mi sembra una bella idea non trovi?...il cane feroce invece me lo sono proprio goduto...con l ottimo lavoro fatto col bro...senza rami e soprattutto pietre smosse il sentiero e' diventato bello veloce...certo con una front si gode meno sugli scaloni ma comunque divertente ....
povero pilleta,ora non so ma credo che non uscisse da parecchio tempo,era si sfiancato alla fine del giro.. e te avresti anche voluto fargli risalire medicina..?!:specc:
purtroppo per perdere quel poco "escluso fattoria chiaramente" di allenamento che abbiamo ci vuole un nulla,per riprenderlo invece c'è da sudare e pedalare parecchio.. e con continuità. uscire solo nel week-end fa poco,si vai,ma sempre con l'affanno. te per esempio esci spesso,e apparte le bischerate in salita vai,magari piano e con rapportino però sali bene.
è vero il pillo in discesa se la cava bene,all'inizio col frontino era un pò timoroso,ma da quando ha lo schiacciasassi è migliorato parecchio.. alla rampage a scendere la cartiera non gli stavo dietro.. grande pillo!!
per la tua proposta della giornata boschiva con pranzo al sacco mi sembra ottima,almeno in una giornata si può vedere di fare qualcosa di buono,cosa che non faremo mai in poche ore nel dopo lavoro. magari si aggrega qualcun'altro :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si certamente...rimane il mio preferito se un s'è capito :smile: :smile: :smile:
il mio preferito e' il calcifer:smile:dopo aver fatto quello gli altri sembrano un po piu bruttini:smile:
bisogna creare qualcosa di nuovo...regaliamo al territorio un sentiero speciale...qualcosa da tramandare alle nuove generazioni...cosi tra 20 anni si ricorderanno di noi:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
povero pilleta,ora non so ma credo che non uscisse da parecchio tempo,era si sfiancato alla fine del giro.. e te avresti anche voluto fargli risalire medicina..?!:specc:
purtroppo per perdere quel poco "escluso fattoria chiaramente" di allenamento che abbiamo ci vuole un nulla,per riprenderlo invece c'è da sudare e pedalare parecchio.. e con continuità. uscire solo nel week-end fa poco,si vai,ma sempre con l'affanno. te per esempio esci spesso,e apparte le bischerate in salita vai,magari piano e con rapportino però sali bene.
è vero il pillo in discesa se la cava bene,all'inizio col frontino era un pò timoroso,ma da quando ha lo schiacciasassi è migliorato parecchio.. alla rampage a scendere la cartiera non gli stavo dietro.. grande pillo!!
per la tua proposta della giornata boschiva con pranzo al sacco mi sembra ottima,almeno in una giornata si può vedere di fare qualcosa di buono,cosa che non faremo mai in poche ore nel dopo lavoro. magari si aggrega qualcun'altro :celopiùg:
allora mi fai sapere in che periodo prendi le ferie e cerco di organizzarmi...bisogna vedere se si trova il sistema di creare qualcosa che scende giu dallo stradone che va alla chiesa e riallacciarsi al tamburino creando qualche variante....da li poi cane feroce e via....e' l unicomodo per avere piu sentieri collegati tra loro....se si esclude il forcellino col panoramico non ce ne sono altri.....e l unica zona che si presta e' appunto questa del tamburino...lasciamo stare s.margherita...ci vorrebbe un secolo...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
il mio preferito e' il calcifer:smile:dopo aver fatto quello gli altri sembrano un po piu bruttini:smile:
bisogna creare qualcosa di nuovo...regaliamo al territorio un sentiero speciale...qualcosa da tramandare alle nuove generazioni...cosi tra 20 anni si ricorderanno di noi:smile:

Eh vabbe quello è su un altro livello...ma anche noi non ci lamentiamo! Creare qualcosa di nostro sarebbe fantastico...qualcosa al di sopra di tutto quello che abbiamo intorno...roba da leccarsi i baffi insomma! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo