I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
e si stamani ni dava vai io ero un pò cotto ma siamo partiti spediti poi tra il caldo e la fatica abbiamo abbassato un pò il ritmo...:i-want-t:

per lunedì vediamo potrei esserci anche io se s'organizza qualcosa :spetteguless: e se la mi signora non brontola :rosik:...:smile:

....si ovviamente se mi mandano......io ho qualche bonus e dovrei uscire...come detto niente di troppo lungo non voglio tornare tardi...un cane feroce by night ci starebbe bene anche solo quello volendo, gia' che ci e' andata male la sera del nubifragio:arrabbiat:....poi ci aggiorniamo nei prox giorni
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
no sei te che vai incontro agli eventi...ANIMALE!!:rosik: margini x gli imprevisti non li lasci mai!!:rosik:.....eeeeehhh questi giovIni:smile:

:free:...prima o poi mi rinchiuderai al canile valdiflora mentre si sale :smile: :smile: :smile: tra l'altro MAI parlare di metodi antiforatura quando si esce...Peter ha forato sul tamburino e io son tornato a casa e tempo di fare la doccia ho trovato la gomma a terra! :specc: :specc: :specc:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ciao raga, stó pensando di montare all'anteriore il freno avid xo trail 4 pistoncini, avete sentito parlarne ? Bene o male ?
P.s. Ma te l' ho gufata per la gomma ? Aaaahhhaaaahhh
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao raga, stó pensando di montare all'anteriore il freno avid xo trail 4 pistoncini, avete sentito parlarne ? Bene o male ?
P.s. Ma te l' ho gufata per la gomma ? Aaaahhhaaaahhh
......o nicola ma che fai io ti scrivo di la e te rispondi di qua:smile:......sono buoni e potenti considerando la tua stazza andrebbero anche bene...personalmente ho avuto problemi di affidabilita' con gli avid (e ne conosco diversi che ne hanno avuti) se ti piacciono i 4 pistoni valuta gli hope m4,,,,,o i formula R0 o oval che di pistoni ne hanno due ma ovali e piu' grandi di quelli tradizionali..io monto questi e' sono esagerati'.....leggeri e potentissimi...forse pure troppo
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ciao raga, stó pensando di montare all'anteriore il freno avid xo trail 4 pistoncini, avete sentito parlarne ? Bene o male ?
P.s. Ma te l' ho gufata per la gomma ? Aaaahhhaaaahhh

Ce la siamo gufata a vicenda col compagno di pedalata stamani! Comunque si per il freno quoto alla grande Fab, a me ispirano anche i Saint della shimano, ma credo siano esagerati per una bici all mountain! Se scegli formula credo tu vada sul sicuro!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mmm se mi dite così :nunsacci:
Ma i formula li vendono anche singolarmente ?
Ho sempre visto il kit completo forse sono offerte :nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mmm se mi dite così :nunsacci:
Ma i formula li vendono anche singolarmente ?
Ho sempre visto il kit completo forse sono offerte :nunsacci:

....a parte il discorso estetico di avere due freni diversi....anche l'ergonomia ha la sua importanza...nel senso che le leve sarebbero diverse ...non so in pratica che sensazione dia :nunsacci:.............quindi o sistemi il tuo attuale freno anteriore cercando di sfruttarlo fino a che grida pieta' oppure valuti di cambiare tutto l'impianto....mio modesto parere...(ho sentito parlar bene anche degli shimano xt che hanno anche un prezzo ragionevole....ma ovviamente non li ho mai provati)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
rispondo qua a quello che hai scritto sui pisani......trovi qualsiasi versione...160...180....203.......
se poi opti x i formula mi raccomando prendi un modello con la regolazione distanza leva tramite rotellina (che e' posizionata appunto sotto la leva) e non quello con regolazione tramite vite a brugola (che e' montata sui modelli antecedenti il 2011)
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
visto il tuo nuovo lavoro da manager mi sembra obbligatoria la scelta del modello 2014 con ruote 27,5.......:smile:

Può darsi :smile: :smile: :smile: Visto che il lavoro c'è per ora e visto che voglio aspettare un pochetto m'era presa quasi quasi la voglia di passare al nobile carbonio...ma son tutte idee per ora! Quando avrò modo di procedere ti stresserò la vita mi omo, mi dovrai fare da consulente :smile: :smile: :smile:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Stamani ormai l'avevo presa con calma e per quell'ora non ce la fecevo, son partito più tardi e sono andato sul Serra.
Domani penso di replicare, te nel caso sei libero mattina, pomeriggio, o tutt' e due? Però, partendo da casa in bici, calcola almeno 4 ore e mezzo- 5. Questo naturalmente vale anche per Fattoria, e chiunque altro ha tempo e voglia. Naturalmente, andatura tranquilla e discese non troppo impegnative.

nai dato anche te via sei un treno macinatore :smile:...

per domani sono libero solo la mattina ma devo essere a casa per l'una al massimo (anche prima a dir la verità) del serra se ne parlava proprio stamani con zero ma a meno di partire alle 7 la vedo dura che riesca a farlo e il problema è proprio alzarsi alle 7 :ronf:...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo