I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Vai mi cambio e parto a tra poco! :celopiùg:

......x fattoria...domani niente uscita all alba, son messo troppo male a lavoro e non mi conviene spendere energie che non ho......stavo valutando la possibilita' di fare una crepuscolare/notturna lunedi sera alle 19.45 con rientro massimo alle 10 quindi giusto un giretto (esempio medicina panoramico...o via colle pinci-cane feroce...anche un lungo fiume mi potrebbe andar bene) giusto x pedalare un po che qua si fa fatica a trovere il tempo di uscire e il caldo non lo reggo:specc:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
......x fattoria...domani niente uscita all alba, son messo troppo male a lavoro e non mi conviene spendere energie che non ho......stavo valutando la possibilita' di fare una crepuscolare/notturna lunedi sera alle 19.45 con rientro massimo alle 10 quindi giusto un giretto (esempio medicina panoramico...o via colle pinci-cane feroce...anche un lungo fiume mi potrebbe andar bene) giusto x pedalare un po che qua si fa fatica a trovere il tempo di uscire e il caldo non lo reggo:specc:

Non male come idea...però sarebbe quasi meglio di mercoledì per me...stamani bel giretto con Petercasta, ottima compagnia e tante chiacchere, abbiamo conosciuto anche un ragazzo che saliva con una Gary Fisher, un modello abbastanza inusuale direi! Fatto S.Quirico e cane feroce...mi son ripreso Fab, ho visto da dove dobbiamo passare per scendere all'imbocco del cane! Che testa! Piccola perdita di equilibrio sulla curva dopo quei due scalini scassati sul cane, ero leggermente sbilanciato in avanti e la ruota si è impuntata in un sasso smosso, mi son liberato della bici e sono scivolato senza conseguenze...il buon peter ha apprezzato il cane feroce, che così asciutto e tirato a lucido è davvero godibile! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Non male come idea...però sarebbe quasi meglio di mercoledì per me...stamani bel giretto con Petercasta, ottima compagnia e tante chiacchere, abbiamo conosciuto anche un ragazzo che saliva con una Gary Fisher, un modello abbastanza inusuale direi! Fatto S.Quirico e cane feroce...mi son ripreso Fab, ho visto da dove dobbiamo passare per scendere all'imbocco del cane! Che testa! Piccola perdita di equilibrio sulla curva dopo quei due scalini scassati sul cane, ero leggermente sbilanciato in avanti e la ruota si è impuntata in un sasso smosso, mi son liberato della bici e sono scivolato senza conseguenze...il buon peter ha apprezzato il cane feroce, che così asciutto e tirato a lucido è davvero godibile! :celopiùg:

oh bravi!!!stamani ho anche incrociato peter in zona molinaccio volevo inseguirlo ma ho lasciato perdere.....andava troppo sodo con la macchina non sarei riuscito a raggiungerlo... via quando si riesce a partire con i lavori del nuovo sentiero e/o le varianti del tamburino vedrai che bella discesa che vien fuori ad arrivare a valle:il-saggi:...la mia proposta di crepuscolare e' x lunedi .(giusto x riuscire a fare un uscita in piu')..mercoledi sono libero da lavoro quindi esco la mattina x un giro lungo (pilletta tieniti libero...giro lungo eh!)....se non sbaglio c'era qualcuno che voleva fare comunque una notturna:nunsacci:....vedete voi ....se c'e' qualcuno lunedi esco altrimenti niente..da solo non mi sembra il caso
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora se domenica mattina c'e qualcuno che esce io sono disponibile tutto il giorno....quindi fatevi sotto....

Mi dispiace di darti buca ...ti ho gia spiegato i motivi....mi piacerebbe uscire all alba durante la settimana ma avendo la moglie che entra a lavoro presto devo giustamente stare col bimbo....dal 14 luglio ho un altra settimana da scapolo quindi fatevi sotto con le proposte piu' bizzarre...se fosse aperto durante la settimana il bike park di sestola quella sarebbe la prima scelta!:il-saggi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
oh bravi!!!stamani ho anche incrociato peter in zona molinaccio volevo inseguirlo ma ho lasciato perdere.....andava troppo sodo con la macchina non sarei riuscito a raggiungerlo... via quando si riesce a partire con i lavori del nuovo sentiero e/o le varianti del tamburino vedrai che bella discesa che vien fuori ad arrivare a valle:il-saggi:...la mia proposta di crepuscolare e' x lunedi .(giusto x riuscire a fare un uscita in piu')..mercoledi sono libero da lavoro quindi esco la mattina x un giro lungo (pilletta tieniti libero...giro lungo eh!)....se non sbaglio c'era qualcuno che voleva fare comunque una notturna:nunsacci:....vedete voi ....se c'e' qualcuno lunedi esco altrimenti niente..da solo non mi sembra il caso

Allora quasi quasi per lunedì se la fidanzata non propone le sue di uscite serali ti farei volentieri compagnia! Almeno si fa du chiacchere! :celopiùg: Nonostante il lavoro che mi prende un pò più tempo non voglio perdere la gamba acquisita fino ad ora! :yeah!:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora quasi quasi per lunedì se la fidanzata non propone le sue di uscite serali ti farei volentieri compagnia! Almeno si fa du chiacchere! :celopiùg: Nonostante il lavoro che mi prende un pò più tempo non voglio perdere la gamba acquisita fino ad ora! :yeah!:
me lo immagino stamani come pistonavi con quell'altro...che avete fatto il giro in mezz'ora?!?:rosik:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Non male come idea...però sarebbe quasi meglio di mercoledì per me...stamani bel giretto con Petercasta, ottima compagnia e tante chiacchere, abbiamo conosciuto anche un ragazzo che saliva con una Gary Fisher, un modello abbastanza inusuale direi! Fatto S.Quirico e cane feroce...mi son ripreso Fab, ho visto da dove dobbiamo passare per scendere all'imbocco del cane! Che testa! Piccola perdita di equilibrio sulla curva dopo quei due scalini scassati sul cane, ero leggermente sbilanciato in avanti e la ruota si è impuntata in un sasso smosso, mi son liberato della bici e sono scivolato senza conseguenze...il buon peter ha apprezzato il cane feroce, che così asciutto e tirato a lucido è davvero godibile! :celopiùg:

si gran bella giornatina grazie Marco :celopiùg: a parte il caldo, il cane feroce è bello tosto da rifare sicuramente per conoscerlo meglio...appena riesco se proprio ti interessa posto il video della caduta...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
si gran bella giornatina grazie Marco :celopiùg: a parte il caldo, il cane feroce è bello tosto da rifare sicuramente per conoscerlo meglio...appena riesco se proprio ti interessa posto il video della caduta...

Non sarebbe male, soprattutto vorrei rivedere la dinamica esatta se possibile! Grazie anche per i cenni di tecnica che mi hai propinato stamani, il nostro peter conosce parecchi trucchetti per domare le ruote grasse :celopiùg: sicuramente interessanti!
 

etrusco55

Biker superis
mi dimenticavo chiedo scusa se ieri sera non ho risposto ne a zero ne a etrusco ma ero lesso e sono andato a letto presto :medita:

Stamani ormai l'avevo presa con calma e per quell'ora non ce la fecevo, son partito più tardi e sono andato sul Serra.
Domani penso di replicare, te nel caso sei libero mattina, pomeriggio, o tutt' e due? Però, partendo da casa in bici, calcola almeno 4 ore e mezzo- 5. Questo naturalmente vale anche per Fattoria, e chiunque altro ha tempo e voglia. Naturalmente, andatura tranquilla e discese non troppo impegnative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo