I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
beh almeno viene a fare compagnia alla contessa.
Ora l'outlet a Bientina non so' dove sia ma al limite lo prendo su internet, solo che andrebbe provato prima.
Non so se anche te hai lo stesso modello di casco della rockrider,tra l'altro sbagliai a prendere la misura ( L ) e mi va' giusto ma tutto stretto con il sottocasco. Questo invece calza a pennello. Se trovo uno con la testa grossa gli svendo il mio.

Certo che sei buffo...bientina non è mica new york...le vuoi da internet e non sai la taglia ...e dove puoi provarle non ci vuoi andare:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
guarda che il casco della rockrider piu' grosso che avevo preso l'anno scorso pesa 545 ed e' senza mentoniera,che poi la monti quando fai la discesa.
La testa e' l'unica cosa che mi pesa meno quando vado a fare un giro,i muscoli che mi fanno male sono quelli delle gambe e braccia tra salite e discese.

Mah...sarà. ...avevo un fox da 450gr ed era una sofferenza x il collo ma io ho l artrosi....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non so' neanche da che parte di mondo e' bientina :nunsacci:
Ma che so' ho 3 paia di guanti uno mi dice che e' una L un altro e' XL, accidenti a questi cinesi,i guanti in latice uso la L che e' una 8-8.5, quelli invernali gore windstopper sono un 8.....:nunsacci:
Se trovo zerogravity provo i suoi anche perche' con le protezioni sopra le nocche c'e' da vedere come calzano
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
non so' neanche da che parte di mondo e' bientina :nunsacci:
Ma che so' ho 3 paia di guanti uno mi dice che e' una L un altro e' XL, accidenti a questi cinesi,i guanti in latice uso la L che e' una 8-8.5, quelli invernali gore windstopper sono un 8.....:nunsacci:
Se trovo zerogravity provo i suoi anche perche' con le protezioni sopra le nocche c'e' da vedere come calzano

Frank se vuoi ti accompagno volentieri a Bientina tanto so dov'è! Oppure se mi dici dove stai ci si becca e ti porto i guanti per una prova! Le protezioni non le senti nemmeno fidati! :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ti ringrazio, penso prima sia meglio vederli dal vivo e possibilmente provarli.Ho scaricato il pdf,ma sono guanti invernali? perche' a vedrli cosi' mi sembrano belli spessi.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ma te hai avuto modo di provarli in estate?,comunque in estate ci vogliono un paio corti per le salite e un paio interi per le discese :il-saggi:.
Vabbe' cerchiamo di trovarci,senno' quando vai mercoledi con FAB passate da queste parti (se andate il pomeriggio io sono a casa)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma te hai avuto modo di provarli in estate?,comunque in estate ci vogliono un paio corti per le salite e un paio interi per le discese :il-saggi:.
Vabbe' cerchiamo di trovarci,senno' quando vai mercoledi con FAB passate da queste parti (se andate il pomeriggio io sono a casa)

..ecco ora anche corti x la salita e lunghi x la discesa :mavadaviaiciapp:...protezione e traspirabilita' non possono andare di pari passo:il-saggi:...io ne ho tre paia, due leggeri senza protezioni particolari e son quelli che preferisco, meglio rischiare qualche pruno ma avere sensibilita' nelle mani! con quelli troppo spessi a parte che ci schianti di caldo (a me da molto fastidio) non ne hai un granche'...mia opinione ovviamente:medita:....dimenticavo io se non piove esco mercoledi mattina,di pomeriggio lavoro, altrimenti giovedi mattina
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
beh io ti dico della finezza... quando in estate schianti dal caldo e magari vai su a medicina,se invece di infradicire di sudore i quanti interi ti metti quelli a dita tagliate,ci stai meglio,poi quando vai di discesa ti metti quelli chiusi,che a parte i pruni sopra ,ti devono salvare sotto nel caso finisci a terra. Lo so' anch'io che sono piu' pesi e rigidi rispetto anche a questo guantini che ho della rockrider,infatti volevo vederli per rendermi conto di persona di come sono fatti.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ma te hai avuto modo di provarli in estate?,comunque in estate ci vogliono un paio corti per le salite e un paio interi per le discese :il-saggi:.
Vabbe' cerchiamo di trovarci,senno' quando vai mercoledi con FAB passate da queste parti (se andate il pomeriggio io sono a casa)

D'estate no, e da febbraio che li uso e il freddo lo parano benone!!! Comunque vediamo dai almeno ci si presenta anche!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sono riuscito a vedere il video finalmente! bellino anche questo...dite la verita' ma se non ci fossi io a inventarmi sentieri ed itinerari come fareste!!??!!!:volo:
sul cane feroce ci sarebbe da fare un lavorone notevole x togliere un po di sassi smossi e troiai vari di terra:specc:....sul tamburino si fa abbastanza presto anche se volevo vedere di creare qualche passaggio alternativo a colpi di zappa:omertà:...via gente qua tocca sacrificare qualche uscita e pulire un po...altrimenti e' inutile star qui a lamentarsi delle condizioni in cui versano senza contare poi che quando si vola in terra di solito e' colpa di sassi nascosti pruni volanti e trappole nascoste dalle troppe foglie.....quindi non c'e' da lagnarsi troppo:arrabbiat:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
..ecco ora anche corti x la salita e lunghi x la discesa :mavadaviaiciapp:...protezione e traspirabilita' non possono andare di pari passo:il-saggi:...io ne ho tre paia, due leggeri senza protezioni particolari e son quelli che preferisco, meglio rischiare qualche pruno ma avere sensibilita' nelle mani! con quelli troppo spessi a parte che ci schianti di caldo (a me da molto fastidio) non ne hai un granche'...mia opinione ovviamente:medita:....dimenticavo io se non piove esco mercoledi mattina,di pomeriggio lavoro, altrimenti giovedi mattina

Io credo si uscirà giovedì fab, il meteo mercoledì la mette male...comunque vediamo dai!!! :-) io sinceramente li trovo molto più traspiranti dei guanti della rockrider, magari sono opinioni personali!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
sono riuscito a vedere il video finalmente! bellino anche questo...dite la verita' ma se non ci fossi io a inventarmi sentieri ed itinerari come fareste!!??!!!:volo:
sul cane feroce ci sarebbe da fare un lavorone notevole x togliere un po di sassi smossi e troiai vari di terra:specc:....sul tamburino si fa abbastanza presto anche se volevo vedere di creare qualche passaggio alternativo a colpi di zappa:omertà:...via gente qua tocca sacrificare qualche uscita e pulire un po...altrimenti e' inutile star qui a lamentarsi delle condizioni in cui versano senza contare poi che quando si vola in terra di solito e' colpa di sassi nascosti pruni volanti e trappole nascoste dalle troppe foglie.....quindi non c'e' da lagnarsi troppo:arrabbiat:

Sarebbe quasi da andare in macchina su con attrezzatura varia e farli a piedi! No?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sarebbe quasi da andare in macchina su con attrezzatura varia e farli a piedi! No?

...si proprio cosi! parcheggiamo all'inizio del sentiero e man mano che si va avanti si rastrella e si spostano i pietroni (escludendo il primo pezzo dove son passati i trattori e l'ultimo dove non e' necessario togliere niente)...x il cane feroce dobbiamo organizzare una spedizione nutrita...in due ci vuole una vita:il-saggi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
...si proprio cosi! parcheggiamo all'inizio del sentiero e man mano che si va avanti si rastrella e si spostano i pietroni (escludendo il primo pezzo dove son passati i trattori e l'ultimo dove non e' necessario togliere niente)...x il cane feroce dobbiamo organizzare una spedizione nutrita...in due ci vuole una vita:il-saggi:

Io ho rastrelli e cesoie per potare! La zappa mi manca!!! Appena si rimette il tempo si va si! :-)
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Il mio video non so se arriverà punta sempre troppo bassa la go pro e non mi piacciono le riprese
Per la pulizia io i pomeriggi sono disponibile basta organizzarsi
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
I VIDEO DI NONNO FRANK

Ecco la versione completa,buon divertimento (logicamente ci manca la musata...:loll:)

[VIDEO=3314]s.quirico e cane feroce[/VIDEO]

GUARDATELO IN HD ! :il-saggi:

Complimenti! Bel video e bel percorso davvero, sicuramente più impegnativo ancora in questo periodo "viscido"...prima o poi ragazzi bisogna beccassi così mi fate conoscere un pò di questi spettacolari sentieri...

:spetteguless: domenica sono uscito solo al mattino e ar ghiaccio :cry: ma non potevo fare diversamente il resto della giornata l'avevo impegnata...se il tempo regge avete qualche programma per il fine settimana?..:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo