I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
...eccolo! dopo il prete....frate indovino!:il-saggi:...mettici pure un proverbio e completa l'opera:smile:
allora rettifico..partenza alle 6...e' finito il mese di stop sei convocato anche te:celopiùg:

Se sono in zona, quasi quasi...così provo il telescopico. Bisogna mi ricordi di rimette la sveglia alle 5.:smile:

L'importante è fare pianura, passo lento e, se non chiedo troppo, sentieri puliti o, ancora meglio, asfalto. Ho smontato e lavato la bici non la volevo rinsudicià.:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se sono in zona, quasi quasi...così provo il telescopico. Bisogna mi ricordi di rimette la sveglia alle 5.:smile:

L'importante è fare pianura, passo lento e, se non chiedo troppo, sentieri puliti o, ancora meglio, asfalto. Ho smontato e lavato la bici non la volevo rinsudicià.:smile:

ok mettiti d'accordo con fattoria86 che a me la parola asfal....asfa....non mi viene...c'e' la pista ciclabile a ponte buggianese se non piove dovrebbe essere abbastanza pulita:il-saggi:.....vieni vai che se il telescopico non va bene me lo puoi sempre spezzare sul groppone:smile:...che robina che t'ho venduto di la verita!:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
alle 6?:nunsacci: io vi vo' in der cu.. !!!!:il-saggi:

Comunque preferisco sbranare la maglia piuttosto che le braccia,a prescindere dal fatto che andrebbero evitate le liane dei pruni ( a vederle per tempo)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
alle 6?:nunsacci: io vi vo' in der cu.. !!!!:il-saggi:

Comunque preferisco sbranare la maglia piuttosto che le braccia,a prescindere dal fatto che andrebbero evitate le liane dei pruni ( a vederle per tempo)

...te che vai piano fai in tempo a fermarti....con le alte velocita' che raggiungo io non posso far altro che passarci in mezzo ...(...si, strapparle e smazzare:smile:)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oltre che a lunga distanza come progetti e' meglio non andare nemmeno a cercare percorsi troppo lontani senno' come al solito ci tocca trottare per andare se e poi a te ti tocca fare il km lanciato per tornare a casa,perche' tanto fai tardi di sicuro.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Giusto, facciamo almeno le 6e15.



E qui sbagli.
Le braccia, opss volevo dire, i bracci grattati fanno molto più "fuoristradista rude"!:smile:
Mi sono gia' scorticato una mano al giro di domenica quando ho preso quel pruno che si vede nel video e se non avevo il giacchetto anti strappo mi sbranavo anche il braccio visto che tutti i pruni del ramo mi si sono conficcati nella manica.
Io non lo so' se riesco a venire domenica perche' dopo una settimana che sto' sveglio la notte,la vedo dura riuscire a dormire sabato sera
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
...te che vai piano fai in tempo a fermarti....con le alte velocita' che raggiungo io non posso far altro che passarci in mezzo ...(...si, strapparle e smazzare:smile:)

Quello e' vero,fosse per me andrei piu' piano e mi gusterei di piu' il paesaggio,ma mi tocca stare al passo con voi perche' senno' vi perdo.
A proposito di perdersi,te che vai sempre in solitaria,l'hai letto sulla home di quello disperso da giorni?
Bisogna andare sempre in due come i carabinieri !:il-saggi:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
no ad oggi nn ho piu tanta voglia di andare in pianura su asfalto... poi succede come domenica sul camminone... mi viene voglia di tirare... vero frank... cmq franl almeno la ruota devi impararla a tenere
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
... cmq franl almeno la ruota devi impararla a tenere

:nunsacci: non ho mica capito ?
che ruota devo tenere? se ti riferisci a quello davanti,domenica quando si parti' all'inizio sentiero,ero rimasto sui rapporti di rampichino e in quel motaio iniziale non riuscivo a salire di rapporti,percio' persi il contatto con te. Dopo persi proprio l'orientamento perche' non vedevo il sentiero.
Comunque non mi piace stare troppo attaccato a chi mi precede poi c'e' anche chi va' piu' forte in discesa e mi va' via per quello.
Ma sai io mi accontento anche cosi',alla mia eta' non posso certo competere con i piu' giovani. E poi dopo il problema al ginocchio,probabilmente domenica non flettevo abbastanza le ginocchia mantenendo il baricentro alto,mi sono accorto piu' di una volta di essere troppo col peso in avanti quando stavo in piedi sulle pedaline.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
no che hai capito... mica in discesa... io sono una schiappa... intendevo di tenere la ruota in pianura per sfruttare la scia... mi sono girato alla fine del camminone e te e piletta eravate ancora a meta'... e io che mi ero pure impegnato per fare il treno..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
:hahaha:ah ma infatti io e pilletta ci chiedevamo che ti fosse preso che di punto in bianco avevi cominciato a pedalare a tutta .:smile::smile::smile:

La prossima volta avvisa,magari ti veniamo dietro.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
benedizione delle palme? oh che fai il prete di lavoro?:smile::smile::smile: scherzo eh, visto che ho un figlio che va a messa e ce lo devo portare io, ho la stessa necessita'...quindi partenza alle 7.30 circa...questa sarebbe l'idea se non ci sono imprevisti da qui al weekend...e pioggia permettendo ovviamente


:smile::smile::smile:...vediamo questo tempo si, comuqnue io sono una schiappa quindi mi accontento di fare l'ultima ruota del carro...:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Quello e' vero,fosse per me andrei piu' piano e mi gusterei di piu' il paesaggio,ma mi tocca stare al passo con voi perche' senno' vi perdo.
A proposito di perdersi,te che vai sempre in solitaria,l'hai letto sulla home di quello disperso da giorni?
Bisogna andare sempre in due come i carabinieri !:il-saggi:

aspetta che mi tocco....poveraccio speriamo che non sia successo niente di grave...ma passano i giorni e non lo trovano ancora:nunsacci:...lo so che e' rischioso e ultimamente cerco di non infognarmi piu' da solo.....visti i precedenti mi e' gia' andata bene piu' di una volta.....considera x0' che dalle ns parti tratti esposti dirupi ecc. ecc. non ce ne sono praticamente....e anche se ti fai male percorrendo sentieri cai o giu di li qualcuno ti trova prima o poi...almeno spero:medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:nunsacci: non ho mica capito ?
che ruota devo tenere? se ti riferisci a quello davanti,domenica quando si parti' all'inizio sentiero,ero rimasto sui rapporti di rampichino e in quel motaio iniziale non riuscivo a salire di rapporti,percio' persi il contatto con te. Dopo persi proprio l'orientamento perche' non vedevo il sentiero.
Comunque non mi piace stare troppo attaccato a chi mi precede poi c'e' anche chi va' piu' forte in discesa e mi va' via per quello.
Ma sai io mi accontento anche cosi',alla mia eta' non posso certo competere con i piu' giovani. E poi dopo il problema al ginocchio,probabilmente domenica non flettevo abbastanza le ginocchia mantenendo il baricentro alto,mi sono accorto piu' di una volta di essere troppo col peso in avanti quando stavo in piedi sulle pedaline.

:cagozzo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo