I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
via allora stamani mi sono svegliato che mancava 10 alle 10 ho visto che piletta e cirrus uscivano alloa mi sono ritrovato vestito e con la mtb sotto il culo in 10 minuti ho aspettato alla baracchina ma loro erano gia paritit ma meno male che a pietrabuona mi hanno aspettato.... e' stato un bel giro... e ci ha donato a tutti e tre un bel sorriso...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
via allora stamani mi sono svegliato che mancava 10 alle 10 ho visto che piletta e cirrus uscivano alloa mi sono ritrovato vestito e con la mtb sotto il culo in 10 minuti ho aspettato alla baracchina ma loro erano gia paritit ma meno male che a pietrabuona mi hanno aspettato.... e' stato un bel giro... e ci ha donato a tutti e tre un bel sorriso...

Beh, c'e' mancato poco che ci rimetto i denti...oggi sarebbe stato molto utile il casco integrale.:il-saggi:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi è stato proprio un bel giro contando che manca poco mi ribalto nel fiume (dove c'è da fare il guado piu difficile con la roccia e la cascatina di sotto)visto che mi è scivolata la ruota nel vuoto
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ecco qui il clip della musata nel ciglio.
Con tutte le foglie che c'erano ho sbagliato il sentiero e quando sono arrivato a sterzare la ruota anteriore mi deve aver puntato contro un sasso nascosto dalle foglie o in una buca.
Non riesco a mettere il rallenty.
[url]http://youtu.be/yKbwLhHqHBA[/URL]

Madonna Frank, pensavi di avere già il Viper in testa? :smile: Comunque non ti sei mica fatto niente?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
via allora stamani mi sono svegliato che mancava 10 alle 10 ho visto che piletta e cirrus uscivano alloa mi sono ritrovato vestito e con la mtb sotto il culo in 10 minuti ho aspettato alla baracchina ma loro erano gia paritit ma meno male che a pietrabuona mi hanno aspettato.... e' stato un bel giro... e ci ha donato a tutti e tre un bel sorriso...

Via al prossimo ci voglio essere anche io! Il meteo vi ha graziato stamani?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
anche se dal video sembra un azione suicida,in realta' ci sono arrivato piu' piano e credo di essere riuscito a mettere anche le mani avanti all'ultimo secondo,comunque ho picchiato la punta del naso e il labbro superiore,meno male che il ciglio era erboso in quel punto. Non contento un'po' piu' avanti ho preso anche un pezzo di ramo su uno zigomo e all'inizio del cane feroce un pruno mi ha dato una grattata sulla mano rompendomi il guanto perche' ha toccato tra una protezione e l'altra,facendomi un bel graffio sulla nocca del dito indice... insomma c'ho guadagnato la giornata.
Il cane feroce non era viscido,pero' era tutto coperto di foglie e non si riusciva a capire cosa ci fosse sotto ed oltre tutto avevo la ruota posteriore che quando frenavo tendeva a bloccarsi scodando a destra e sinistra.
Certi percorsi vanno fatti quando si e' in forma,le altre volte ero andato alla grande (considerando il mio basso livello tecnico). Comunque nel contesto e' stato un bel giro e abbiamo preso una leggera pioggerellina solo tra la fine del cane feroce e pescia.

E' in fase di montaggio il video dove tagliero' la parte della musata :loll:

Se vai martedi dubito che ti arrivi la mentoniera,sempre che' non te l'abbia gia spedita. A me il casco l'ha gia' spedito venerdi e domani lo dovrebbero consegnare,il traking del corriere che ti dice?
Ah tra l'altro ieri la signora mi ha anche telefonato dopo aver ricevuto le mie e-mail per sapere come mai avessero spedito prima il casco dei pedali.. si era confusa tra i due ordini.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
anche se dal video sembra un azione suicida,in realta' ci sono arrivato piu' piano e credo di essere riuscito a mettere anche le mani avanti all'ultimo secondo,comunque ho picchiato la punta del naso e il labbro superiore,meno male che il ciglio era erboso in quel punto. Non contento un'po' piu' avanti ho preso anche un pezzo di ramo su uno zigomo e all'inizio del cane feroce un pruno mi ha dato una grattata sulla mano rompendomi il guanto perche' ha toccato tra una protezione e l'altra,facendomi un bel graffio sulla nocca del dito indice... insomma c'ho guadagnato la giornata.
Il cane feroce non era viscido,pero' era tutto coperto di foglie e non si riusciva a capire cosa ci fosse sotto ed oltre tutto avevo la ruota posteriore che quando frenavo tendeva a bloccarsi scodando a destra e sinistra.
Certi percorsi vanno fatti quando si e' in forma,le altre volte ero andato alla grande (considerando il mio basso livello tecnico). Comunque nel contesto e' stato un bel giro e abbiamo preso una leggera pioggerellina solo tra la fine del cane feroce e pescia.

E' in fase di montaggio il video dove tagliero' la parte della musata :loll:

Se vai martedi dubito che ti arrivi la mentoniera,sempre che' non te l'abbia gia spedita. A me il casco l'ha gia' spedito venerdi e domani lo dovrebbero consegnare,il traking del corriere che ti dice?
Ah tra l'altro ieri la signora mi ha anche telefonato dopo aver ricevuto le mie e-mail per sapere come mai avessero spedito prima il casco dei pedali.. si era confusa tra i due ordini.

Dici la mentoniera nuova? Dovrebbe spedire domattina, credo per martedì di averla...comunque domani sentirò la signora! Poi forse con Fab si esce mercoledì quindi tempo ce n'è! Son curioso di vederlo sto cane feroce, ancora non ho avuto il piacere di scenderlo!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ecco qui l'ultima fatica appena sfornata.
Speriamo che non me la taglino troppo.


[VIDEO=3313]s.quirico e cane feroce[/VIDEO]

fermi tutti mi ci manca un pezzo !
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
I VIDEO DI NONNO FRANK

Ecco la versione completa,buon divertimento (logicamente ci manca la musata...:loll:)

[VIDEO=3314]s.quirico e cane feroce[/VIDEO]

GUARDATELO IN HD ! :il-saggi:
 

Ginseng

Biker novus
5/3/13
41
0
0
Uzzano
Visita sito
Bellissimo video!
Scusate l'ignoranza ma percorsi tipo "il cane feroce" si fanno anche con le front o solo con le full?
Da cosa deriva il nome "cane feroce"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo