I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Complimenti! Bel video e bel percorso davvero, sicuramente più impegnativo ancora in questo periodo "viscido"...prima o poi ragazzi bisogna beccassi così mi fate conoscere un pò di questi spettacolari sentieri...

:spetteguless: domenica sono uscito solo al mattino e ar ghiaccio :cry: ma non potevo fare diversamente il resto della giornata l'avevo impegnata...se il tempo regge avete qualche programma per il fine settimana?..:i-want-t:

ciao come giustamente hai detto i sentieri non sono molto godibili x la situazione fango foglie rami ecc.ecc.....se questo tempo si da una calmata prossimamente cercheremo di ripulirne qualcuno....domenica dovrei esserci pure io...ma causa impegni familiari la partenza sarebbe la mattina "prestino"...dovrebbero uscire anche altri comunque....resta sintonizzato:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Buon giorno,
son di notte e mi sono svegliato adesso.
Se domenica fosse fattibile un giro non sarebbe male,certo non so' se riesco a svegliarmi all'alba dato lo sfasamento del turno notturno.
Bisognerebbe creare una tabella dove uno mette la disponibilita' settimanale aggiornata e facilmente consultabile.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Buon giorno,
son di notte e mi sono svegliato adesso.
Se domenica fosse fattibile un giro non sarebbe male,certo non so' se riesco a svegliarmi all'alba dato lo sfasamento del turno notturno.
Bisognerebbe creare una tabella dove uno mette la disponibilita' settimanale aggiornata e facilmente consultabile.

la tua pignoleria sta raggiungendo livelli di guardia:smile:....poche storie domenica ti svegli presto:arrabbiat:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sara' dura fare questo calendario...qua le sole vengono date anche all'ultimo momento....gli imprevisti familiarlavorativi x quel che mi riguarda sono all ordine del giorno al massimo riesco ad organizzarmi dalla sera alla mattina:medita:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Vabbe',ma in linea di massima.... quello che intendevo io era di fare una pagina con i giorni della settimana dove uno indicava quando era disponibile ad uscire. Un'po' come quando fanno la lista per qualche evento,in modo che uno non debba andarsi a leggere tutti i messaggi,e poi il lunedi' si riparte con una nuova.
per esempio:
----------------------------------------------------------------
lunedi
martedi
mercoledi pomeriggio - FAB,zerogravity
giovedi
venerdi
sabato
domenica -uscita presto la mattina -FAB,Cirrus.frank. ...
-----------------------------------------------------------------


Mi sono arrivate le pedaline e la maglia endura,forse ho esagerato con la misura,ho preso una L ma vedo che le maniche a 3/4 mi arrivano quasi ai polsi :nunsacci: sara' troppo grande? :smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Vabbe',ma in linea di massima.... quello che intendevo io era di fare una pagina con i giorni della settimana dove uno indicava quando era disponibile ad uscire. Un'po' come quando fanno la lista per qualche evento,in modo che uno non debba andarsi a leggere tutti i messaggi,e poi il lunedi' si riparte con una nuova.
per esempio:
----------------------------------------------------------------
lunedi
martedi
mercoledi pomeriggio - FAB,zerogravity
giovedi
venerdi
sabato
domenica -uscita presto la mattina -FAB,Cirrus.frank. ...
-----------------------------------------------------------------


Mi sono arrivate le pedaline e la maglia endura,forse ho esagerato con la misura,ho preso una L ma vedo che le maniche a 3/4 mi arrivano quasi ai polsi :nunsacci: sara' troppo grande? :smile:

Eheh, stile downhill la maglia!!! :smile: Io sto aspettando la mentoniera! Se e passato da te tra poco passerà anche qui!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io me lo faccio recapitare da un amico che ha un negozio,per i privati magari prediligono gli orari in cui e' piu' probabile trovare qualcuno a casa.
Si la maglio con le maniche a 3/4 non ne avevo,le ho tutte a maniche corte e volevo provare anche con questa,ma ho qualche dubbio sulla misura,per quanto preferisca piu' le maglie larghe a quelle attillate,queste poi che sono di sintetico in estate sono una goduria. Tra l'altro sul sito c'e' una foto che non corrisponde a quella della maglia,mi credevo che era bianca e nera e' invece e' color antracite e mimetica....,vorra' dire che sara' piu' in tinta con i calzoni.
Al gran PRO fagli provare il casco,visto che dice tanto,il tuo dovrebbe entrare anche al suo capoccione.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
beh io fondamentalmente sono quasi sempre disponibile solo sabato e/o domenica per l'orario basta organizzarsi...

ora domenica è "le palme" e c'avrei da benedì l'ulivo!!! quindi vediamo di che orari si parla anche se le previsioni non mi pare promettano niente di buono staremo a vedere...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Io me lo faccio recapitare da un amico che ha un negozio,per i privati magari prediligono gli orari in cui e' piu' probabile trovare qualcuno a casa.
Si la maglio con le maniche a 3/4 non ne avevo,le ho tutte a maniche corte e volevo provare anche con questa,ma ho qualche dubbio sulla misura,per quanto preferisca piu' le maglie larghe a quelle attillate,queste poi che sono di sintetico in estate sono una goduria. Tra l'altro sul sito c'e' una foto che non corrisponde a quella della maglia,mi credevo che era bianca e nera e' invece e' color antracite e mimetica....,vorra' dire che sara' piu' in tinta con i calzoni.
Al gran PRO fagli provare il casco,visto che dice tanto,il tuo dovrebbe entrare anche al suo capoccione.

l'anno scorso ho preso anche io una maglia endura 3/4 proprio antracite e mimetica perchè d'estate con le maniche corte in alcuni giri mi sono tatuato coi pruni i bicipiti più di una volta e volendo qualcosa di areato ma più protettivo ho optato per la 3/4, io ho preso una M e ti posso dire che a me va un pò grande in sostanza endura veste largo a parte i guanti che invece vestono un pò stretti...:medita:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Me ne sono accorto,effettivamente una M sarebbe stata giusta,ma oramai ho preso questa,o la rivendo o me la tengo.
Ma con i pruni come si comporta?

Non ho avuto modo di testarla ampiamente ma per quello che ho appurato è sicuramente meglio di non avere niente e comunque non è male sia il materiale e i rinforzi nei punti giusti (credo si stia parlando del solito modello mt500) quindi per me è stato un buon acquisto a parte la taglia...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si e' lo stesso prodotto,ho notato anch'io che la parte superore delle maniche ha un buon tessuto antistrappo,mentre nelle altre zone non credo che possa proteggere molto dai pruni,ma non si puo' nemmeno andare a giro con un armatura.
In fin dei conti se e' anche un'po' piu' grande forse copre anche di piu' le braccia senza avere la rottura del polsino epermette di mettere sotto eventuali protezioni.
Poi considerando che sotto ci mettero' la maglia a rete,la camiciola di lana,la cintura elastica del dott. gibaud,penso che sia quasi giusta.:il-saggi:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Io me lo faccio recapitare da un amico che ha un negozio,per i privati magari prediligono gli orari in cui e' piu' probabile trovare qualcuno a casa.
Si la maglio con le maniche a 3/4 non ne avevo,le ho tutte a maniche corte e volevo provare anche con questa,ma ho qualche dubbio sulla misura,per quanto preferisca piu' le maglie larghe a quelle attillate,queste poi che sono di sintetico in estate sono una goduria. Tra l'altro sul sito c'e' una foto che non corrisponde a quella della maglia,mi credevo che era bianca e nera e' invece e' color antracite e mimetica....,vorra' dire che sara' piu' in tinta con i calzoni.
Al gran PRO fagli provare il casco,visto che dice tanto,il tuo dovrebbe entrare anche al suo capoccione.

Arrivata la mentoniera nuova! Adesso è completo, giovedì si testa! ne ho una della Thor da rinnovare di maglie DH, è abbastanza tamarra ma mi piace tantissimo! :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
anche perche' se stiamo ad aspettare le maglie dei nani svizzeri stiamo freschi....:omertà: e meno male che io ho quelle dei cinghiali ciclisti, pero' sono tipo da strada
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
beh io fondamentalmente sono quasi sempre disponibile solo sabato e/o domenica per l'orario basta organizzarsi...

ora domenica è "le palme" e c'avrei da benedì l'ulivo!!! quindi vediamo di che orari si parla anche se le previsioni non mi pare promettano niente di buono staremo a vedere...
benedizione delle palme? oh che fai il prete di lavoro?:smile::smile::smile: scherzo eh, visto che ho un figlio che va a messa e ce lo devo portare io, ho la stessa necessita'...quindi partenza alle 7.30 circa...questa sarebbe l'idea se non ci sono imprevisti da qui al weekend...e pioggia permettendo ovviamente
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
anche perche' se stiamo ad aspettare le maglie dei nani svizzeri stiamo freschi....:omertà: e meno male che io ho quelle dei cinghiali ciclisti, pero' sono tipo da strada
allora lo sai che sono un PRO:smile:....stasera il mio meccanico personale, l'ing.mcgiver viene a montarmi un pezzo artigianale x il mio mezzo portentoso:il-saggi:....sai io solo top di gamma:smile:....gli daro' la chiavetta sulla quale mettera' il lavoro fatto x le maglie dei nani svizzeri....verra' poi completato dall amico grafico di zero gravity....a lavoro ultimato posteremo il lavoro definitivo e si parte con le ordinazioni dopo che gli interessati ci invieranno la taglia giusta......facile no?......p.s. le maglie 3/4 riparano si gomiti e avambracci ma ci si incastrano i pruni e ti porti dietro la liana oltre a strappare o rovinare la maglia.....ma meglio lei che io:il-saggi:....la cosa migliore sarebbe mettere sempre le gomitiere...che a me stanno un po sulle pall:omertà: pero'
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
...quindi partenza alle 7.30 circa...questa sarebbe l'idea se non ci sono imprevisti da qui al weekend...

Domenica 24 Marzo 2013 il sole sorge alle 5.50 e tramonta alle 18.10.
83° giorno dell'anno, 12ª settimana. Alla fine del 2013 mancano 282 giorni.


Quindi potreste anche ritrovaVvi verso le 6 alla baracchina.:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domenica 24 Marzo 2013 il sole sorge alle 5.50 e tramonta alle 18.10.
83° giorno dell'anno, 12ª settimana. Alla fine del 2013 mancano 282 giorni.


Quindi potreste anche ritrovaVvi verso le 6 alla baracchina.:smile:

...eccolo! dopo il prete....frate indovino!:il-saggi:...mettici pure un proverbio e completa l'opera:smile:
allora rettifico..partenza alle 6:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:...e' finito il mese di stop sei convocato anche te:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo