I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
esatto è il sentiero che da croci va a massa, sarebbe anche bellino ma ora è veramente una giungla e poi alla fine c'è un albero di traverso che va letteralmente scavalcato in due volte...deve essere li che frank ha perso tutte le sue forze l'ultima volta:rosik:

il video si interrompe nettamente perchè 'un ci capisco ancora na sega e mi ci vole un programma decente di editing video...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Devo andare a rufolare nella gopro perche' dopo l'uscita che facemmo non sono nemmeno andato a vedere quello che avevo filmato.

Per il resto non ti devi sentire in colpa, io ho le energie limitate in piu' lo zaino con quella fascia in vita mi deve aver dato il colpo di grazia sul mio punto debole.
Poi sono venuti fuori altri problemi che sto' cercando di risolvere,altrimenti mi sa' davvero che mi tocca buttare la bici in una forra.
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Devo andare a rufolare nella gopro perche' dopo l'uscita che facemmo non sono nemmeno andato a vedere quello che avevo filmato.

Per il resto non ti devi sentire in colpa, io ho le energie limitate in piu' lo zaino con quella fascia in vita mi deve aver dato il colpo di grazia sul mio punto debole.
Poi sono venuti fuori altri problemi che sto' cercando di risolvere,altrimenti mi sa' davvero che mi tocca buttare la bici in una forra.

mi dispiace mi auguro che ti rimetta presto :celopiùg:

...nel video che facesti il sentiero era messo meglio e se non ricordo male c'èra anche il tratto di barano
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per barano cosa intendi quando si parti' da sopra malocchio e si scese giu' passando da verruc per poi finire alla chiesa di croci? perche' il bivio e' li,
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
via ce l'ho fatta posto sta caata di video che ho fatto :hahaha: pare di essere in amazzonia :smile:...

premetto:

- il video fa caa
- l'inquadratura fa caa
- la goccia di mota sull'ottica fa caa
- il finale fa caa
- il protagonista ovvero me medesimo fa caa

mi auguro che i prossimi vengano meglio infondo è uno dei primi che provo a fare...

[VIDEO=3647]Mission1mp4[/VIDEO]

Ciao, se non sbaglio, poco dopo che finisce il filmato c'è una discesa irta a sinistra che porta su un ponte, superato il ponte poco + avanti un albero franato in mezzo al sentiero e ancora più avanti un rudere sulla sinistra, poi pettata piena ci ciotoli e si sbuca su asfalto in prossimita Massa (ma sotto) da lì sono sceso verso Vangile (asfalto). Se è quello è bello cazzuto soprattutto se fatto a tutta birra, di certo ora come ora dev'essere pericoloso a causa della fitta vegetazione che nasconde insidie, vedi quel ceppo visto da ultimo e saltato grazie a quella tecnica che improvvisai e mandò bene altrimenti ero sempre lì steso più ossi che ciccia........
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
si il posto e' quello e se alla strada asfaltata invece di scendere sali,mi sembra passando per un oliveto,vai a risbucare supra il paese di massa su un antica via ciottolata,per poi entrare nel paese.
Se fosse pulito non sarebbe male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo